“Ottimo hotel con ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Pigalle

Hai aggiunto Hotel Villa Pigalle ai Preferiti
Hotel Villa Pigalle
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 161 | Bassano del Grappa, 36056 Tezze sul Brenta, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Tezze sul Brenta
Kuala Lumpur, Malesia
“Ottimo hotel con ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho organizzato una convention aziendale di due giorni in questa gradevole struttura per una decina di clienti e anch'io, pur abitando non troppo distante, ho avuto l'opportunità di pernottarvi; quindi ho avuto necessità di una decina di camere.
Ognuno dei nostri clienti è stato veramente soddisfatto della location e ci ha chiesto che qualora organizzassimo in futuro una nuova convention, possibilmente di scegliere lo stesso hotel.
Si trova a circa 5 Km. da Bassano del Grappa, pochi minuti in auto dalle vecchie mura e dal famoso ponte delgi alpini.
L'ambiente è molto raffinato, direi una sorta di stile "Liberty", sembra quasi di calarsi nell'antica Francia dei vari "Luis".
Il personale è molto gentile e disponibile per ogni esigenza
Le camere sono di grandezza normale, con comodi letti, ben insonorizzate ed un bel bagno.
La colazione è di ottima qualità e servita in una bella sala sempre in stile "Liberty".
Nello stesso piano della reception vi è una sala riunioni dotata di tutti gli accessori per effettuare un meeting aziendale.
Al piano inferiore dell'hotel ci sono 5 enormi sale, una delle quali adibita a discoteca per matrimoni, meeting e feste con una capacità totale di circa 1.500 persone. L'hotel ha anche 4 o 5 limousine che noleggia, chiaramente autista incluso.
Vi è nel bel mezzo del verde una bellissima ed ampia piscina esterna con vasca idromassaggio annessa e bar, che purtroppo non abbiamo potuto utilizzare a causa del tempo inclemente.
Una menzione particolare merita il ristorante dove abbiamo pranzato e cenato più volte. Siamo capitati nella stagione dei famosi asparagi bianchi di Bassano e abbiamo gustato risotti e tagliolini agli asparagi veramente eccellenti e tutta una serie di piatti regionali, di carne e di pesce, nonchè il famoso baccalà alla vicentina veramente molto apprezzato da tutti.
Un encomio particolare ai gestori Stefania e Paolo e Marco il capo receptionist, per la grande disponibilità, cortesia e propensione al cliente, sicuramente qualità apprezzate da tutti noi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

L'ho prenotato quasi per caso per la fiera orafa di Vicenza e ho trovato la grande sorpresa di un parco estivo con piscina come i grandi resort caraibici. Tutto è molto informale e improntato ad un soggiorno di vacanza: staff giovane e molto gentile, ristorante ottimo con piatti regionali (ho provato un menù degustazione a base di asparagi), club estivo con musica, deliziosi cocktail a bordo piscina. Mi sono trovata in mezzo ad una festa a ballare e a tirar tardi dopo una giornata di lavoro intenso, con una sensazione di stacco totale dalla realtà. Direi che un tuffo e mezz'ora di sole nel tardo pomeriggio valgono molto di più del prezzo pagato. Le camere sono gradevoli e silenziose. Lo consiglio veramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Galliera Veneta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ho soggiornato di nuovo nell'hotel pigalle. Questa volta nella camera 216 (la matrimoniale economica). Aspetti positivi ne aveva ben pochi questa camera... Forse nessuno

La camera era molto sporca! La moquette era polverosa, i muri erano pieni di impronte di dita nere (addirittura vicino al water le impronte erano marroni...). Il letto matrimoniale era formato da due materassi singoli che durante la notte si separavano creando una fessura. Un cuscino era tutto sporco di nero (forse fango!) tanto che l'abbiamo tolto dal letto ed abbiamo dormito in due con un solo cuscino. Il copriletto era tutto macchiato. La poltrona/sedia che era nella stanza era macchiata di un qualcosa che sembrava [--]! Il comò era tutto pieno di briciole di pane. L'armadio era inutilizzabile perchè pieno di polvere in modo esagerato! Lo scuro della finestra non si chiudeva ed all'esterno tutti potevano vederti! Il bagno era carente e un po' sporco. Nessuna presa di corrente in tutta la camera, solo una nel bagno. Frigobar vuoto. La colazione era scarsa, siamo scesi alle 9 e c'era una sola brioches, oltretutto l'hotel sembrava quasi vuoto perchè al nostro arrivo era mezzanotte e alla reception c'erano tutte le chiavi attacate. In conclusione esperienza molto negativa da non ripetere

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
giampaolo b, Responsabile reception alle Hotel Villa Pigalle, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione, dispiaciuti che la stanza 216 non sia stata al altezza delle sue aspettative.
In riferimento alle sue note negative, la moquette subisce tutti i giorni un trattamento di sanificazione e pulizia...
Ci spiace non essere stati avvisati perche' tale situazione descritta possa aver reso difficile il suo soggiorno,saremmo stati ben lieti di cambiare la camera facendole scegliere quella che a vista si avvicinasse piu' alle sue esigenze.
Lieti di riaverla tra i nostri clienti con la presente le porgo i piu' cordiali saluti.
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sembra un hotel a ore!! Vecchio, è bello solo il fuori!Moquette sporca e consumata, luci avanti Cristo,bagno sgangherato insomma una bettola in pieno stile "moulin rouge"!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
giampaolo b, Proprietario alle Hotel Villa Pigalle, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Buon Giorno Signor Gabrielino ho letto il suo giudizio molto forte.... in riferimento a quanto scritto mi permetta di dirle due cose facendo una piccola riflessione mi sono chiesto perchè non VI sia piaciuto il mio Hotel..? sara mai perchè non ho acquistato i materassi da leiiii..?dicamo che per fortuna a ME e a tanti mie CLIENTI il mio HOTEL piace cosi IN STILE FRANCESE NON A CASO SI CHIAMA HOTEL VILLA PIGALLE.. con le mie lampade in stlle .. in riferimento alla moquette e ai bagni mi sembra una ossevazione inappropiata perchè la moquette è stata sostituita a Gennaio 2012 subito dopo capodanno per quanto riguarda il bagno non capisco cosa ci sia di sgangherato forse L'acqua.? sono a sua completa disposizione per farle visionare l'intera struttura ....inoltre mi sorge un dubbio...LEI EFFETIVAMENTE HA MAI SOGGIORNATO QUIIII? Con l'occasione le porgo i mie piu cordiali saluti Berti Paolo
Galliera Veneta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

La camera 214 una suite era confortevole. Molto spaziosa!
Soffitto con travi a vista e soppalco con ulteriore camera.
Con 1 letto matrimoniale, 3 letti singoli ed una culla!
Bagno con doccia e vasca idromassaggio (no jacuzzi).
Personale gentile, in particolare la simpatica portiera Giorgia.

ASPETTI NEGATIVI:
-Rumore del traffico durante la notte
.Nessuna presa di corrente in tutta la camera! ho dovuto attaccare il laptop ed il cellulare in bagno! per la miagliore suite di un albergo 4 stelle mi sembra assurdo!
-Frigobar vuoto
-Bruciature di sigarette sulla vasca idromassaggio
-Letto matrimoniale formato da due materassi singoli che durante la notte si separavano creando fastidiosa fessura nel mezzo
-Colazione veramente scarsa

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione.
Ci fa piace che ha aprezzato la nostra suite e l'arredamento della stessa.
Grazie comunque per i suoi preziosi suggerimenti che ci permettono di migliorare per offrire un servizio sempre migliore, Il benessere del cliente è la nostra priorita'.
Per quanto riguarda la rumorosita', le finestre della sua stanza sono a doppio vetro, stiamo cercando una nuova soluzione per ovviare al fatto che in via nazionale il rumore della strada sia amplificato viste le dimensioni della statale 47 che collega Bassano del Grappa a Cittadella. Il problema non è di facile soluzione ma il nostro sforzo è tutto indirizzato alla sua risoluzione.
La aspettiamo nel suo prossimo soggiorno nelle vicinanze, con una sorpresa per lei come ospite affezionato che sicuramente gradira'.
verona
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

In gruppo con fidanzata e amici abbiamo prenotato per il 31 dicembre 2011 all'hotel pigalle. ci avevo già trascorso il capodanno 2 anni fa e, nonostante avessi avuto uno spiacevole inconveniente rimettendoci dei soldi, ho provato a dare una seconda possibilità al locale(mi ero cmq divertito quella volta). 85euro per il cenone con accesso a 5 sale con musica per tutta la notte, con pasta alle 3 di notte e colazione alla mattina. purtroppo il servizio è stato lento e scadente. le quantità veramente misere, tanto che abbiamo dovuto insistere diverse volte con i camerieri per farci portare dell'altro cibo (e vi assicuro che non sono un pozzo senza fondo...). la qualità era assai mediocre e il cibo arrivava freddo.l'unica cosa veramente buona è stata la pasta all'arabbiata alle 3 di notte: avrei preferito di sicuro averla durante il cenone...invece di 5 sale come descritto, ce n'erano 4 (quella che credo loro intendessero come quinta sala era un povero dj messo all'entrata dei bagni con un misero impianto...). alla consolle della sala principale è comparso joe t vannelli verso metà nottata che è riuscito a spegnere la musica mentre mixava. diverse risse ed episodi indecenti nei bagni hanno appesantito la già di per se brutta situazione.non credo ci tornerò...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Dire che è stato un cenone di capodanno c'è ne vuole!80€ x mangiare male e poco,siamo capitati nella sala liscio dove suonavano anche durante la cena nn permettendo di parlare con i miei amici!Durante la prenotazione telefonica nn ci hanno avvertito che avremmo pagato 10€ x nn aver pagato tt in anticipo!pagare 90€ x avere nell'ingresso 3 limosine nn fa speciale una festa,qlc sia!bagni freddi da spedizione in Antartide!servizio sicurezza cieca visto che ubriachi e litigi ne ho visti durante la notte!Consiglio di restare ben lontani da qst luogo!classico baraccone sovradimensionato che x sopravvivere spaccia lustrini x qualità e servizio!il prezzo nn corrispondente a ciò che pubblicizzano! Da evitare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
giampaolo b, Proprietario alle Hotel Villa Pigalle, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Buon Giorno Slymen 77
le rispondo in merito a quanto lei afferma in riferimento alla sua prenotazione di Capodanno 2011 il 23esimo per la precisione..
Punto PRIMO il LISTINO viene inviato a tutti con tutte le informazioni dell'evento con chiaramente precisato che con il pagamento anticipato oltre allo sconto di € 10,00 avrebbe usufruito anche del’entrata privilegiata.
Punto DUE se i nostri Clienti si permetto di arrivare in LIMOUSINE Penso non sia un problema che a lei le possa riguardare ( mi sembra più un'osservazione d'invidia..)
Punto TRE la sicurezza per lei sarà stata cieca appartiene ad una delle 20 società italiane che dispone di tutti i requisiti necessari per tale lavoro.
Come possiamo noi giustificare il comportamento degli ospiti intervenuti??
Diciamo che in un evento di questo spessore dove gran parte del pubblico ha partecipato per divertirsi usufruendo delle varie soluzioni tra cui anche il pacchetto all inclusive MANGIANDO e BEVENDO a VOLONTA'’....
Punto quattro.. il riscaldamento Dei servizi ( bagni ) è centralizzato e di sicuro non vengono trascurati ...

COME ULTIMO ACCONTENTARE OGNI OSPITE E' UNA NOSTRA MISSIONE, ci spiace se non siamo stati al pieno delle sue aspettative.

Non voglio essere offensivo e mettermi al suo livelllo visto che da del baraccone etcc..alla nostra azienda HOTEL VILLA PIGALLE le ricordo che questo evento viene Organizzato da 23 anni e iniziano i preparativi del 24° anniversario inoltre preciso che in tutti questi anni abbiamo fatto divertire e soggiornare garantendo un servizio di qualità a migliaia di persone intervenute da tutta Italia ed Europa lei non offende solo noi ma tutte queste persone che sono venute a trascorre il capodanno in tutti questi anni nel baraccone che lei cita...io sono BERTI Giampaolo mi firmo lei invece si nasconde .....Mister Slymen 77

Conosci Hotel Villa Pigalle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Pigalle

Indirizzo: Via Nazionale 161 | Bassano del Grappa, 36056 Tezze sul Brenta, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Tezze sul Brenta
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Tezze sul Brenta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Pigalle 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Agoda, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Pigalle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pigalle
Villa Pigalle
Brenta Italia
Pigalle Hoteles

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Pigalle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.