“Capodanno da dimenticare...” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Pigalle

Hai aggiunto Hotel Villa Pigalle ai Preferiti
Hotel Villa Pigalle
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 161 | Bassano del Grappa, 36056 Tezze sul Brenta, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Tezze sul Brenta
verona
“Capodanno da dimenticare...”
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

In gruppo con fidanzata e amici abbiamo prenotato per il 31 dicembre 2011 all'hotel pigalle. ci avevo già trascorso il capodanno 2 anni fa e, nonostante avessi avuto uno spiacevole inconveniente rimettendoci dei soldi, ho provato a dare una seconda possibilità al locale(mi ero cmq divertito quella volta). 85euro per il cenone con accesso a 5 sale con musica per tutta la notte, con pasta alle 3 di notte e colazione alla mattina. purtroppo il servizio è stato lento e scadente. le quantità veramente misere, tanto che abbiamo dovuto insistere diverse volte con i camerieri per farci portare dell'altro cibo (e vi assicuro che non sono un pozzo senza fondo...). la qualità era assai mediocre e il cibo arrivava freddo.l'unica cosa veramente buona è stata la pasta all'arabbiata alle 3 di notte: avrei preferito di sicuro averla durante il cenone...invece di 5 sale come descritto, ce n'erano 4 (quella che credo loro intendessero come quinta sala era un povero dj messo all'entrata dei bagni con un misero impianto...). alla consolle della sala principale è comparso joe t vannelli verso metà nottata che è riuscito a spegnere la musica mentre mixava. diverse risse ed episodi indecenti nei bagni hanno appesantito la già di per se brutta situazione.non credo ci tornerò...

1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Dire che è stato un cenone di capodanno c'è ne vuole!80€ x mangiare male e poco,siamo capitati nella sala liscio dove suonavano anche durante la cena nn permettendo di parlare con i miei amici!Durante la prenotazione telefonica nn ci hanno avvertito che avremmo pagato 10€ x nn aver pagato tt in anticipo!pagare 90€ x avere nell'ingresso 3 limosine nn fa speciale una festa,qlc sia!bagni freddi da spedizione in Antartide!servizio sicurezza cieca visto che ubriachi e litigi ne ho visti durante la notte!Consiglio di restare ben lontani da qst luogo!classico baraccone sovradimensionato che x sopravvivere spaccia lustrini x qualità e servizio!il prezzo nn corrispondente a ciò che pubblicizzano! Da evitare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
giampaolo b, Proprietario alle Hotel Villa Pigalle, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Buon Giorno Slymen 77
le rispondo in merito a quanto lei afferma in riferimento alla sua prenotazione di Capodanno 2011 il 23esimo per la precisione..
Punto PRIMO il LISTINO viene inviato a tutti con tutte le informazioni dell'evento con chiaramente precisato che con il pagamento anticipato oltre allo sconto di € 10,00 avrebbe usufruito anche del’entrata privilegiata.
Punto DUE se i nostri Clienti si permetto di arrivare in LIMOUSINE Penso non sia un problema che a lei le possa riguardare ( mi sembra più un'osservazione d'invidia..)
Punto TRE la sicurezza per lei sarà stata cieca appartiene ad una delle 20 società italiane che dispone di tutti i requisiti necessari per tale lavoro.
Come possiamo noi giustificare il comportamento degli ospiti intervenuti??
Diciamo che in un evento di questo spessore dove gran parte del pubblico ha partecipato per divertirsi usufruendo delle varie soluzioni tra cui anche il pacchetto all inclusive MANGIANDO e BEVENDO a VOLONTA'’....
Punto quattro.. il riscaldamento Dei servizi ( bagni ) è centralizzato e di sicuro non vengono trascurati ...

COME ULTIMO ACCONTENTARE OGNI OSPITE E' UNA NOSTRA MISSIONE, ci spiace se non siamo stati al pieno delle sue aspettative.

Non voglio essere offensivo e mettermi al suo livelllo visto che da del baraccone etcc..alla nostra azienda HOTEL VILLA PIGALLE le ricordo che questo evento viene Organizzato da 23 anni e iniziano i preparativi del 24° anniversario inoltre preciso che in tutti questi anni abbiamo fatto divertire e soggiornare garantendo un servizio di qualità a migliaia di persone intervenute da tutta Italia ed Europa lei non offende solo noi ma tutte queste persone che sono venute a trascorre il capodanno in tutti questi anni nel baraccone che lei cita...io sono BERTI Giampaolo mi firmo lei invece si nasconde .....Mister Slymen 77
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

In compagnia di amici ho passato il capodanno 2012 all'hotel villa pigalle di tezze sul brenta,prezzo della serata 95 euro saldati in loco per cenone+accesso a 5 sale con animazione e musica dopo la mezzanotte. Nella sala in cui abbiamo cenato purtroppo c'era un'orchestra con l'amplificazione così alta da non riuscire a conversare tra noi ,la musica purtroppo ha continuato per tutta la cena con 2 sole pause per dare spazio a spettacoli di danza. Il cibo è stata una pessima sorpresa: il menù servito era diverso da quanto scritto sul sito, porzioni decisamente insufficienti,piatti serviti freddi...il che non ne ha migliorato il sapore purtroppo.Delle 5 sale con musica diversa pubblicizzate sul sito ne abbiamo scoperte solo 4 (di cui 2 con musica identica,mentre era chiaramente reclamizzata la diversità di genere musicale). Considerando che nel sito di villa pigalle viene più volte posto l'accento sulla decennale esperienza in organizzazione feste/eventi ,ci aspettavamo un'eccellenza o almeno...una cena mangiabile e corrispondente al menù per cui abbiamo pagato!

Padova
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Quando ho prenotato per festeggiare capodanno mi è sembrato tutto perfetto e le aspettative erano molte. Poi arrivati a destinazione tutto è cambiato.
-Fila lunga e al freddo per prendere i biglietti
-Aumento di 10Euro sul prezzo concordato per la cena poichè saldavo il 31 (cosa che non mi era stata comunicata, nè al telefono, nè sul sito)
-Menù di carne che poco corrispondeva a quello che compariva in internet, sia per scarsa quantità, ma soprattutto per scarsa qualità!
-Prezzo assurdo per i servizi che abbiamo avuto (da notare anche il guardaroba era a pagamento)
-Senza parlare poi della musica troppo alta che ci impediva di parlare a tavola durante la cena.
In sostanza hanno saputo vendere bene la proposta (bel sito, ben pubblicizzata anche in tv), ma nel concreto assolutamente da non ripetere!

Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo prenotato per il capodanno 2012 grande festa pubblicizzata , si e' dimostrata un girone dantesco , alla prenotazione abbiamo chiesto informazioni sulla festa ci e' stato detto che con il menu buffet ci sarebbe stato posto per tutti !!! e avremmo potuto ballare in ben 5 sale, niente di piu' sbagliato abbiamo dovuto rimanere incollati al divanetto della discoteca dove c'era un mare di persone eta' media 20 anni ( noi ne abbiamo 50) in ostaggio sino a mezzanotte xche' nn si poteva andare in altre sale allo scattare della mezzanotte siamo potuti andare finalmente nella sala del liscio!!!! piena di tavoli dove si era svolto il cenone, spazio per ballare pochissimo e nessun posto a sedere , organizzazione pessima , ragazzi ubriachi dovunque e litigi per i posti a sedere . Nessuna atmosfera di capodanno quasi non ci siamo accorti dell'arrivo della mezzanotte . Sicuramente quello che e' stato pubblicizzato e le informazioni che ci sono state date per telefono dalla sig.na Elisa si sono dimostrate non veritiere. Hotel molto vecchio bagno piccolissimo

4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte.
Purtroppo era un gelido gennaio,quindi non abbiamo potuto godere dei giardini e la piscina,ma è stato bellissimo.Le stanze sono arredate in stile barocco,ma pulite,cosa non sempre semplice da ottenere con questo tipo di arredamento.
La nostra stanza blu e oro, aveva il letto su un soppalco,deliziosa.Il bagno ampio e in marmo bianco.Ci sono Infissi con doppi vetri,quindi non serve sparare il riscaldamento.L'unica pecca e che qualche stanza da sulla strada,ma nessuno va in un albergo così per guardare fuori dalla finestra.
La stanza della Colazione fa cadere gli occhi da quanto è bella,sempre per gli amanti del barocco.
L'Hotel Pigalle offre grande varietà per il primo pasto della giornata:cereali,brioches,torte,,succhi e ovviamente ogni sorta di bevande calde.Io lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bolzano
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Il personale si è dimostrato abbastanza gentile, ma la struttura è vecchia (stile piuttosto barocco!) ed andrebbe rinnovata. I bagni sono piccolissimi, la doccia è strettissima e una persona più alta o grossa del normale faticherebbe a starci.
Durante la notte si sentiva il rumore della strada statale e dalla porta della camera (che dà sul corridoio) filtrava la luce e si sentivano rumori provenienti dalla reception.
La colazione abbastanza abbondante (ma niente di chè).
Il ristorante dell'hotel non mi è sembrato male, ma ho preso cibi estrememente semplici (pesce e insalata) quindi non sono in grado di dare giudizi.
Sia a cena che durante la colazione, in sala era presente un enorme televisore acceso e ad alto volume... sconcertante!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Villa Pigalle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Pigalle

Indirizzo: Via Nazionale 161 | Bassano del Grappa, 36056 Tezze sul Brenta, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Tezze sul Brenta
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Tezze sul Brenta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Pigalle 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Pigalle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pigalle
Villa Pigalle
Brenta Italia
Pigalle Hoteles

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Pigalle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.