“capodanno 2012” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Pigalle

Hai aggiunto Hotel Villa Pigalle ai Preferiti
Hotel Villa Pigalle
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 161 | Bassano del Grappa, 36056 Tezze sul Brenta, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Tezze sul Brenta
Venezia, Italia
“capodanno 2012”
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo prenotato per il capodanno 2012 grande festa pubblicizzata , si e' dimostrata un girone dantesco , alla prenotazione abbiamo chiesto informazioni sulla festa ci e' stato detto che con il menu buffet ci sarebbe stato posto per tutti !!! e avremmo potuto ballare in ben 5 sale, niente di piu' sbagliato abbiamo dovuto rimanere incollati al divanetto della discoteca dove c'era un mare di persone eta' media 20 anni ( noi ne abbiamo 50) in ostaggio sino a mezzanotte xche' nn si poteva andare in altre sale allo scattare della mezzanotte siamo potuti andare finalmente nella sala del liscio!!!! piena di tavoli dove si era svolto il cenone, spazio per ballare pochissimo e nessun posto a sedere , organizzazione pessima , ragazzi ubriachi dovunque e litigi per i posti a sedere . Nessuna atmosfera di capodanno quasi non ci siamo accorti dell'arrivo della mezzanotte . Sicuramente quello che e' stato pubblicizzato e le informazioni che ci sono state date per telefono dalla sig.na Elisa si sono dimostrate non veritiere. Hotel molto vecchio bagno piccolissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

96 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte.
Purtroppo era un gelido gennaio,quindi non abbiamo potuto godere dei giardini e la piscina,ma è stato bellissimo.Le stanze sono arredate in stile barocco,ma pulite,cosa non sempre semplice da ottenere con questo tipo di arredamento.
La nostra stanza blu e oro, aveva il letto su un soppalco,deliziosa.Il bagno ampio e in marmo bianco.Ci sono Infissi con doppi vetri,quindi non serve sparare il riscaldamento.L'unica pecca e che qualche stanza da sulla strada,ma nessuno va in un albergo così per guardare fuori dalla finestra.
La stanza della Colazione fa cadere gli occhi da quanto è bella,sempre per gli amanti del barocco.
L'Hotel Pigalle offre grande varietà per il primo pasto della giornata:cereali,brioches,torte,,succhi e ovviamente ogni sorta di bevande calde.Io lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bolzano
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Il personale si è dimostrato abbastanza gentile, ma la struttura è vecchia (stile piuttosto barocco!) ed andrebbe rinnovata. I bagni sono piccolissimi, la doccia è strettissima e una persona più alta o grossa del normale faticherebbe a starci.
Durante la notte si sentiva il rumore della strada statale e dalla porta della camera (che dà sul corridoio) filtrava la luce e si sentivano rumori provenienti dalla reception.
La colazione abbastanza abbondante (ma niente di chè).
Il ristorante dell'hotel non mi è sembrato male, ma ho preso cibi estrememente semplici (pesce e insalata) quindi non sono in grado di dare giudizi.
Sia a cena che durante la colazione, in sala era presente un enorme televisore acceso e ad alto volume... sconcertante!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Diversamente dalla maggior parte dei clienti che soggiornavano per una-due notti al massimo, abbiamo approfittato di una ottima offerta a 65€ con colazione e siamo rimasti 6 notti. Ci siamo quindi goduti la piscina, che di mattina è praticamente quasi deserta e quindi a completa disposizione (in realtà sono 2, su due livelli e circondate da piante), ed effettuato brevi escursioni nei dintorni nel pomeriggio (Asiago - Marostica - Bassano del Grappa - Padova - Cittadella...tutti molto suggestivi).
La stanza era una matrimoniale di tipo economy, ma praticamente di buon livello: con travi a vista sul soffitto, discretamente spaziosa e ben accessoriata, così come il bagno.
La colazione abbastanza varia e il pranzo gustoso: scegliendo il menu fisso a 13 € (primo, secondo, contorno, acqua e caffè) si possono apprezzare piatti più semplici, mentre scegliendo il menu alla carta ci sono piatti più elaborati (i miei preferiti: ravioloni all'asolana!) ma con prezzi nella media.
Tutto, proprio tutto il personale (pulizie, colazione, piscina, reception) contribuisce, con la sua disponibilità e gentilezza, a farti sentire benissimo e a rendere speciale la vacanza.

Fabrica di Roma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Un bell'hotel, tolto il fatto che arrivati con il mio gruppo, siamo stati smistati nelle stanze dell'hotel "principale" e sei persone sono state mandate in una squallida "depandance" raggiugngibile solo tramite camminatoio esterno non coperto e non collegata al ristorante e alla hall. Suddette stanze puzzavano, presentavano crepe e non avevano doccia, bensì un buco nel pavimento davanti al wc (senza tende nè pannelli). Esperienza da dimenticare, mentre le altre stanze sono molto belle e accoglienti. Se dovete prenotare in questa struttura, prima accertatevi di esservi collocati nella parte giusta di hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

abbiamo passato due giorni stupendi probabilmente ritorneremo anche il prossimo anno,
lo consigliamo a chi vuole divertirsi, mangiare bene, la camera era accogliente e spaziosa,
il personale davvero gentile, ci sono venuti a prendere alla stazione con la limousine !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villa Pigalle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Pigalle

Indirizzo: Via Nazionale 161 | Bassano del Grappa, 36056 Tezze sul Brenta, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Tezze sul Brenta
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Tezze sul Brenta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Pigalle 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Tingo, Travelocity, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Pigalle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pigalle
Villa Pigalle
Pigalle Hoteles
Brenta Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Pigalle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.