“Non adeguato al prezzo!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Pigalle

Hai aggiunto Hotel Villa Pigalle ai Preferiti
Hotel Villa Pigalle
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 161 | Bassano del Grappa, 36056 Tezze sul Brenta, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Tezze sul Brenta
Bolzano
“Non adeguato al prezzo!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Il personale si è dimostrato abbastanza gentile, ma la struttura è vecchia (stile piuttosto barocco!) ed andrebbe rinnovata. I bagni sono piccolissimi, la doccia è strettissima e una persona più alta o grossa del normale faticherebbe a starci.
Durante la notte si sentiva il rumore della strada statale e dalla porta della camera (che dà sul corridoio) filtrava la luce e si sentivano rumori provenienti dalla reception.
La colazione abbastanza abbondante (ma niente di chè).
Il ristorante dell'hotel non mi è sembrato male, ma ho preso cibi estrememente semplici (pesce e insalata) quindi non sono in grado di dare giudizi.
Sia a cena che durante la colazione, in sala era presente un enorme televisore acceso e ad alto volume... sconcertante!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Diversamente dalla maggior parte dei clienti che soggiornavano per una-due notti al massimo, abbiamo approfittato di una ottima offerta a 65€ con colazione e siamo rimasti 6 notti. Ci siamo quindi goduti la piscina, che di mattina è praticamente quasi deserta e quindi a completa disposizione (in realtà sono 2, su due livelli e circondate da piante), ed effettuato brevi escursioni nei dintorni nel pomeriggio (Asiago - Marostica - Bassano del Grappa - Padova - Cittadella...tutti molto suggestivi).
La stanza era una matrimoniale di tipo economy, ma praticamente di buon livello: con travi a vista sul soffitto, discretamente spaziosa e ben accessoriata, così come il bagno.
La colazione abbastanza varia e il pranzo gustoso: scegliendo il menu fisso a 13 € (primo, secondo, contorno, acqua e caffè) si possono apprezzare piatti più semplici, mentre scegliendo il menu alla carta ci sono piatti più elaborati (i miei preferiti: ravioloni all'asolana!) ma con prezzi nella media.
Tutto, proprio tutto il personale (pulizie, colazione, piscina, reception) contribuisce, con la sua disponibilità e gentilezza, a farti sentire benissimo e a rendere speciale la vacanza.

Fabrica di Roma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Un bell'hotel, tolto il fatto che arrivati con il mio gruppo, siamo stati smistati nelle stanze dell'hotel "principale" e sei persone sono state mandate in una squallida "depandance" raggiugngibile solo tramite camminatoio esterno non coperto e non collegata al ristorante e alla hall. Suddette stanze puzzavano, presentavano crepe e non avevano doccia, bensì un buco nel pavimento davanti al wc (senza tende nè pannelli). Esperienza da dimenticare, mentre le altre stanze sono molto belle e accoglienti. Se dovete prenotare in questa struttura, prima accertatevi di esservi collocati nella parte giusta di hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

abbiamo passato due giorni stupendi probabilmente ritorneremo anche il prossimo anno,
lo consigliamo a chi vuole divertirsi, mangiare bene, la camera era accogliente e spaziosa,
il personale davvero gentile, ci sono venuti a prendere alla stazione con la limousine !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
padova
1 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2010

In compagnia di altre due coppie di amici abbiamo prenotato il cenone di fine anno 2009: il menù era povero e senza sapore e l'intrattenimento previsto deludente. Dopo la cena se avevi sete pagavi. Allo scoccare della mezzanotte ..via i tavoli.. arrangiarsi. Il resto non lo decriviamo ma è stato ancora peggio. Abbiamo pagato € 100 a testa per una festa da dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
trentino
1 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

Speso tanti soldi, mangiato male, neanche la bottiglia per brindare al nuovo anno altrimenti dovevi pagare extra .
Una volta finito il cenone se volevi bere dovevi pagare a parte(una bottiglietta di Birra 10 € ), non parliamo dei Buffet !!! MA C'ERANO?? erano inesisteni.
Vedevi i camerieri passare con i vassoi ,VUOTI, perchè non arrivavano neanche a metterli sul tavolo ,venivano assaliti .
Troppa gente e poco cibo direi proprio una PESSIMA organizzazione ......
I camerieri erano tanti e bravi solo questa è la nota positiva

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villa Pigalle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Pigalle

Indirizzo: Via Nazionale 161 | Bassano del Grappa, 36056 Tezze sul Brenta, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Tezze sul Brenta
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Tezze sul Brenta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Pigalle 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Pigalle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pigalle
Villa Pigalle
Brenta Italia
Pigalle Hoteles

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Pigalle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.