“Maremma in agriturismo Le due Ruote Aprile 2012” 5 su 5 stelle

NATALE IN MAREMMA
Classificato al n.1 di 1 hotel a Alberese
Eco LeaderLivello Oro
Pozzuolo Martesana, Italia
“Maremma in agriturismo Le due Ruote Aprile 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo deciso di passare il ponte del 25 aprile in Toscana ed al solito abbiamo optato per un agriturismo. Tra le tante offerte siamo stati attratti dall'agriturismo Le Due Ruote. Quello che cerchiamo normalmente è un luogo accogliente, informale e dove sia possibile sentirsi a proprio agio anche rimanendo nella struttura ad...oziare. Elsa e Luca hanno certamente costruito un ambiente che risponde a quanto sopra. Buona la sistemazione ed eccezionale la cucina e la disponibilità e la... pazienza nell'attendermi ogni mattina (da buon ultimo :)) per la imperdibile colazione a base di pane, burro e marmellate casalinghe (ottime), torte e buon caffè della moka. E che dire della cena...?! Ottima cucina casalinga toscana, di quella che non trovi se non a prezzo di ricerche estenuanti, che coniuga qualità e quantità... Grazie Elsa e Luca! da Roberto & Sonia.

Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Arrivati per caso, trovata l'unica camera libera siamo rimasti sempre più sorpresi dall'accoglienza, dalla cena tutti assieme con prodotti locali ottimi e abbondanti. La camera è silenziosissima;
Insomma Luca ed Elsa hanno saputo creare un clima di qualità, attraverso la cura dei particolari e la grande cordialità. Senz'altro ci torneremo e con amici

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
mestre
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

cari elsa e luca vorremmo ringraziarvi per la vostra cordialita', e ospitalita'
che ci avete offerto durante il nostro soggiorno presso il vostro
agriturismo.
un posto semplice e carino dove la pulizia e il cibo fanno da padroni.
questo posto,cosi semplice ma che ti fa vivere in un'ambiente famigliare
dove ti trovi subito a tuo agio.
da consigliare per chi vuole godersi giorni spensierati nella maremma toscana

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Camere pulite e ben ordinate,luogo tranquillo e silenzioso,personale simpatico e disponibile
una mensione speciale per i proprietari Elsa e Luca sempre disponibili a indicare i migliori percorsi nel parco della maremma.e nei dintorni.
La cucina poi è degna di una valutazione superlativa pur nella sua semplicità,i sapori sempre perfetti e il gusto dei cibi contadini si integra alla perfezione con l'ambiente.
L'idea delle cene conviviali fra tutti gli ospiti consente uno scambio di esperienze e di conoscenze
che completa il soggiorno in modo del tutto originale e piacevole.

4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il posto e' molto carino, rifinito ed arredato con cura. Una nota particolare al cibo.....si mangia veramente bene, insieme a tutti gli ospiti della struttura. Luca ed Elsa forniscono ogni tipo di informazione per trascorrere al meglio le giornate in qualsiasi condizione climatica; inoltre muniscono gli ospiti di sconti di vario genere c tutte le attivita' della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Carpi
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati accolti con grande cortesia e disponibilità, ci siamo sentiti coccolati come in una grande famiglia.
Siamo rimasti affascinati dal territorio, dalla vs gastronomia sempre differente e buonissima ogni giorno(molto apprezzato).
Abbiamo trascorso 3 notti (Aprile 2012) nel monolocale "Prato" ben tenuto e comodo anche x i piccoli amici a 4 zampe.
Grazie al consorzio del parco ci avete proposto molti servizi con sconti, sempre ben accetti ;-) .
Vi ringraziamo per averci fatto passare 3 gg meravigliosi e rilassanti, sempre in compagnia di belle persone con il vs aiuto.
Grazie Luca ed Elsa
Martina Luca e la cucciola Biba

castelcucco
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo condiviso la scelta di nostri amici e insieme abbiamo passato tre stupende giornate alloggiati presso l' agriturismo " Le due Ruote ".Il tempo e' stato incerto e lo sapevamo in partenza; ma cio' che ci ha stupito piu' di tutto e' stata l'accoglienza prima e poi la grande abilita' nel saper raggruppare persone di diversa provenienza formando un unico gruppo. A cena eravamo tutti attorno alla stessa tavola compresi Luca ed Elsa, i titolari, e li' la gioia e' stata immensa non solo per le chiacchiere molto cordiali ma sopratutto per i piatti deliziosi e ben curati dal sapore tipicamente toscano. Il soggiorno e' stato ottimo e ci sentiamo di consigliarlo a tutti coloro che vogliono visitare la toscana nella provincia di Grosseto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo le Due Ruote? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo le Due Ruote

Indirizzo: Strada Antica Dogana, 44, 58100 Alberese, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Alberese
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Alberese
Niente di nuovo sotto il sole, anzi di antico …..Qui il tempo non si e’ fermato, ma nemmeno lo abbiamo ignorato vedendolo passare.Abbiamo sempre cercato di migliorarci e migliorare la struttura, offrendo servizi nuovi e nuovi spazi confortevoli, pur conservando intatta la voglia di tradizione che ci contraddistingue soprattutto in cucina, punto di forza del nostro Agriturismo, offrendo ogni anno agli amici che ci vengono a trovare sorprese e novità.Quest’anno festeggiamo i nostri primi 20 anni di attività, ne abbiamo fatta di strada insieme, da quando Anna e Arnaldo, nel lontano 1993, hanno “provato” a fare agriturismo ad oggi, dove io e Luca, preso il testimone, proseguiamo con amore nel delizioso compito di rendere uniche le vostre vacanze.Per chi non ci conosce ancora, ma speriamo vi ponga rimedio al più presto, ricordiamo che siamo in posizione strategica, a solo 2,5 Km. dal Paese di Alberese e quindi dalla partenza del Bus Navetta e dalla Pista Ciclabile, e a soli 2 Km. da Spergolaia, porta di accesso per la spiaggia, pertanto possiamo considerarci una delle strutture del Parco più vicine al mare.Qui le giornate possono essere vissute intensamente o nel dolce far niente, non preoccupatevi vi aiutiamo noi ad organizzarle, comunque vada saranno sempre delle buone giornate.Per i dinamici: Trekking, Cavallo, Canoa, Etruschi, Paesi Medioevali, Bicicletta, ecc. ...Per i rilassati: Piscina, Carrozza, Crociera all’Isola del Giglio, Degustazione Vini, ecc. ...La sera, al vostro rientro, qualunque sia stato lo “sforzo” che avrete sostenuto, troverete ad aspettarvi la mitica Cena Evento delle Due Ruote A TAVOLA INSIEME, dove ci ritroveremo nel grande tavolo di pietra della veranda, a lume di candela, in una atmosfera rilassante ed intima, a raccontarci le emozioni del giorno e gustare i piatti della nostra Cucina Raccontata.Questa e’ la nostra filosofia di accoglienza, e faremo in modo di trasformare il vostro soggiorno in un'esperienza unica, facendovi sentire in famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo le Due Ruote. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Due Ruote Hotel Alberese
Agriturismo Le Due Ruote Alberese, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo le Due Ruote, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.