“vacanza speciale in un luogo speciale” 5 su 5 stelle

Strada Antica Dogana, 44, 58010 Alberese, Italia   |
Classificato al n.4 di 21 Altre sistemazioni a Alberese
Eco LeaderLivello Oro
Firenze, Italia
“vacanza speciale in un luogo speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Camere pulite e ben ordinate,luogo tranquillo e silenzioso,personale simpatico e disponibile
una mensione speciale per i proprietari Elsa e Luca sempre disponibili a indicare i migliori percorsi nel parco della maremma.e nei dintorni.
La cucina poi è degna di una valutazione superlativa pur nella sua semplicità,i sapori sempre perfetti e il gusto dei cibi contadini si integra alla perfezione con l'ambiente.
L'idea delle cene conviviali fra tutti gli ospiti consente uno scambio di esperienze e di conoscenze
che completa il soggiorno in modo del tutto originale e piacevole.

212 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il posto e' molto carino, rifinito ed arredato con cura. Una nota particolare al cibo.....si mangia veramente bene, insieme a tutti gli ospiti della struttura. Luca ed Elsa forniscono ogni tipo di informazione per trascorrere al meglio le giornate in qualsiasi condizione climatica; inoltre muniscono gli ospiti di sconti di vario genere c tutte le attivita' della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Carpi
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati accolti con grande cortesia e disponibilità, ci siamo sentiti coccolati come in una grande famiglia.
Siamo rimasti affascinati dal territorio, dalla vs gastronomia sempre differente e buonissima ogni giorno(molto apprezzato).
Abbiamo trascorso 3 notti (Aprile 2012) nel monolocale "Prato" ben tenuto e comodo anche x i piccoli amici a 4 zampe.
Grazie al consorzio del parco ci avete proposto molti servizi con sconti, sempre ben accetti ;-) .
Vi ringraziamo per averci fatto passare 3 gg meravigliosi e rilassanti, sempre in compagnia di belle persone con il vs aiuto.
Grazie Luca ed Elsa
Martina Luca e la cucciola Biba

castelcucco
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo condiviso la scelta di nostri amici e insieme abbiamo passato tre stupende giornate alloggiati presso l' agriturismo " Le due Ruote ".Il tempo e' stato incerto e lo sapevamo in partenza; ma cio' che ci ha stupito piu' di tutto e' stata l'accoglienza prima e poi la grande abilita' nel saper raggruppare persone di diversa provenienza formando un unico gruppo. A cena eravamo tutti attorno alla stessa tavola compresi Luca ed Elsa, i titolari, e li' la gioia e' stata immensa non solo per le chiacchiere molto cordiali ma sopratutto per i piatti deliziosi e ben curati dal sapore tipicamente toscano. Il soggiorno e' stato ottimo e ci sentiamo di consigliarlo a tutti coloro che vogliono visitare la toscana nella provincia di Grosseto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
parma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo passato ore bellissime, Luca e Elsa, sono disponibili, bravi, gentili e sanno mettere le persone a proprio agio. La struttura e accogliente e accomodante.Le camere sono molto belle e sopratutto molto ordinate e pulite. La cucina e' buona, il personale cordiale e molto educato ed efficiente.Ottima l'idea di mangiare tutti nello stesso tavolo e socializzare con altre persone di regioni diverse. La zona della Maremma, e' splendida, e Luca e Elsa ci hanno consigliato molto bene, facendoci visitare dei luoghi veramente belli. consiglio a tutti vivamente di passare almeno un fine settimana, meglio una vacanza, in questi bellissimi luoghi. Ringraziamo e salutiamo LUCA E ELSA

Cagli, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

abbiamo passato un fine settimana stupendo ,il tempo a parte, anche se la domenica e stato ottimo,agriturismo accogliente cucina buonissima e particolare non da trascurare il fatto di cenare tutti insieme allo stesso tavolo è coinvolgente sembra di essere in famiglia. Rilassante .Accoglienza dei proprietari Luca ed elsa eccellente,un saluto a Marta.Da consigliare vivamente e da rifare .Un saluto a tutti gli ospiti del mio week end erica roberto filippo e il mitico gabriele.

graffignana
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

un fine settimana magnifico,a parte il tempo.agriturismo molto accogliente,camere molto belle,cucina straordinaria,proprietari elsa e luca favolosi molto premurosi nel fare stare bene gli ospiti.trovo favoloso il cenare tutti assieme in un unico tavolo,coinvolgendo tutte le persone a conoscersi.devo dire molto bravi.posizione agriturismo bellissima sia per il parco della meremma,sia per visitare da l'argentario molto vicino a follonica.spero di tornarci molto presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo le Due Ruote? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo le Due Ruote

Indirizzo: Strada Antica Dogana, 44, 58010 Alberese, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Alberese
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 21 Altre sistemazioni in Alberese
Niente di nuovo sotto il sole, anzi di antico …..Qui il tempo non si e’ fermato, ma nemmeno lo abbiamo ignorato vedendolo passare.Abbiamo sempre cercato di migliorarci e migliorare la struttura, offrendo servizi nuovi e nuovi spazi confortevoli, pur conservando intatta la voglia di tradizione che ci contraddistingue soprattutto in cucina, punto di forza del nostro Agriturismo, offrendo ogni anno agli amici che ci vengono a trovare sorprese e novità.Quest’anno festeggiamo i nostri primi 20 anni di attività, ne abbiamo fatta di strada insieme, da quando Anna e Arnaldo, nel lontano 1993, hanno “provato” a fare agriturismo ad oggi, dove io e Luca, preso il testimone, proseguiamo con amore nel delizioso compito di rendere uniche le vostre vacanze.Per chi non ci conosce ancora, ma speriamo vi ponga rimedio al più presto, ricordiamo che siamo in posizione strategica, a solo 2,5 Km. dal Paese di Alberese e quindi dalla partenza del Bus Navetta e dalla Pista Ciclabile, e a soli 2 Km. da Spergolaia, porta di accesso per la spiaggia, pertanto possiamo considerarci una delle strutture del Parco più vicine al mare.Qui le giornate possono essere vissute intensamente o nel dolce far niente, non preoccupatevi vi aiutiamo noi ad organizzarle, comunque vada saranno sempre delle buone giornate.Per i dinamici: Trekking, Cavallo, Canoa, Etruschi, Paesi Medioevali, Bicicletta, ecc. ...Per i rilassati: Piscina, Carrozza, Crociera all’Isola del Giglio, Degustazione Vini, ecc. ...La sera, al vostro rientro, qualunque sia stato lo “sforzo” che avrete sostenuto, troverete ad aspettarvi la mitica Cena Evento delle Due Ruote A TAVOLA INSIEME, dove ci ritroveremo nel grande tavolo di pietra della veranda, a lume di candela, in una atmosfera rilassante ed intima, a raccontarci le emozioni del giorno e gustare i piatti della nostra Cucina Raccontata.Questa e’ la nostra filosofia di accoglienza, e faremo in modo di trasformare il vostro soggiorno in un'esperienza unica, facendovi sentire in famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo le Due Ruote. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Due Ruote Hotel Alberese
Agriturismo Le Due Ruote Alberese, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo le Due Ruote, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.