“Ma non scherziamo..” 2 su 5 stelle

Ashford Castle, Cong, Irlanda
94-954 6003
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
The George V Room non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 12 Ristoranti a Cong
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Novara, Italia
“Ma non scherziamo..”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Iniziamo col dire che il George V è il ristorante di punta dell'Ashford Castle, forse l'albergo più famoso d'Irlanda, sicuramente il più suggestivo visto che si trova in un castello del 1200. Ambiente formale con dress code e giacca obbligatoria per gli uomini, arredamento in linea con il resto dell'albergo, molto classico ed a mio parere da alleggerire un po' (senza snaturarne completamente lo stile vista la location medioevale). Servizio davvero molto puntuale, cortese e affabile da parte di tutto il personale, dal maître ai singoli camerieri, fino al sommelier, che è il primo che ho avuto il piacere di incontrare in Irlanda che mi ha fatto assaggiare il vino prima di versarmelo! Però veramente, sedersi a uno di questi tavoli vuol dire buttare via i propri soldi..spendere 100 euro a testa, vini esclusi, per mangiare dei piatti del genere è fuori da ogni logica. Foie gras con pane brioche come antipasto, accompagnato da una salsa al limone che rendeva veramente ingustabile il piatto e dal cui sapore mi sono dovuto liberare riempendomi di pane prima del piatto successivo; medaglione di filetto di Angus irlandese come piatto principale, veramente di ottima qualità ma reso praticamente lesso dallo chef..e non credo sia così difficile cucinare un filetto al sangue..discreto il dolce, panna cotta alla vaniglia, ma assolutamente niente di travolgente. Capisco, non è un paese dalla grande tradizione culinaria e di conseguenza di chef, ma in un albergo del genere non possono far mangiare questi piatti, non esiste. Consiglio di evitare e di provare per lo meno l'altro ristorante dell'albergo, meno formale e spero anche più piacevole per il palato.

• Visitato a Agosto 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The George V Room hanno visto anche

Conosci The George V Room? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The George V Room, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.