“vacanza relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Pedara
palermo
“vacanza relax”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

siamo stati ospiti di questo graziosissimo hotel e devo dire che ci simao trovati davvero bene,
accoglienza calorosa e raffinata , il ragazzo del ricevimento ci ha trattato come se ci conoscesse da una vita, hotel non modernissimo ma grazioso in stile rustico caldo ed accogliente personale altamente operativo dotato di spirito e buon umore con quel tocco di " famiglia" quello che spesso si dimentica quando si va in hotel. cibo tipico e davvero buono insomma 3 giorni di relax assoluto per me e il mio gruppo in mano di persone capaci e disponibili, insomma come essere a casa di amici.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Di coppia
Da solo
Business
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

siamo stati in questo piccolo e delizioso hotel sull'etna a meta gennaio per un weekend organizzato da noi in agenzia e devo dire che sin dalla accoglienza e fino alla partenza è andato tutto veramente bene, cominciamo con l'accoglienza calorosa e premurosa di tutto il personale che se pur a gestione familiare si è prontato per qualsiasi problema abbiamo avuto, tranquilla la zona in cui si trova, una piena osai di relax immersa nel verde, la cucina tipica, fatta di sapori mediterranei e semplici e la puliza che fa da padrona in questo piccolo hotel che oserei definire casa degli ospiti, io e la mia famiglia siamo rimasti veramente contenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Vittoria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Il personale dell'albergo è stato poco chiaro, fin dall'inizio, sia per quanto riguarda il cenone di Capodanno e sia per la camera matrimoniale che serviva alla mia famiglia. Infatti il menù di Capodanno, più volte richiesto anche tramite mail, lo abbiamo ricevuto la sera stessa; anche se poi non corrispondeva con quello che hanno portato...ma comunque!!! La stanza non era matrimoniale....aveva due letti uniti e col nostro piccolino di 10 mesi ci siamo accomodati per riposare ma senza una buona qualità del sonno

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Anche noi siamo stati in questo hotel: servizio scadente, c'erano solo 5 persone che dovevano occuparsi di circa 150 persone. Camere a prima vista graziose, abbiamo aspettato invano qualcuno che ci desse qualche asciugamano di ricambio visto che quello che c'era era sporco (e neanche dopo aver sollecitato 4 volte ci hanno accontentato). Cena pessima, con il cuoco che si difendeva del mangiare freddo (diceva: erano piatti semplici, siete voi ad essere intenditori). Le 5 persone dell'albergo impiattavano i primi come se fossimo a mensa. Portate che non arrivavano, un intrattenitore per bambini che si è fatto in 4 anche se gli è riuscito a metà, nessun cotillons, nessuna trombetta o nessun cappellino...NON ERA UN CAPODANNO. Per fortuna che, nonostante tutto, ci si diverte lo stesso in compagnia degli amici e di qualche bicchiere di vino. L'indomani abbiamo chiesto ed ottenuto un piccolo rimborso a fronte dell'acconto versato, su questo sono stati di parola, gentili e comunque cordiali. Hanno in ogni caso riconosciuto i propri errori. Spero che nel futuro, a fronte di questa esperienza, possano contare su un personale all'altezza e più numeroso, di un servizio decente e di un intrattenimento e di un cuoco come si devono! Secondo me, visto che la struttura può permetterlo, possono fare di più e di meglio. Al momento non lo consiglio a nessuno, devono essere loro a dimostrare di saperci fare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

E' stato un capodanno da dimenticare...
Sono partito con un gruppo di amici per festeggiare la fine dell'anno.
Abbiamo prenotato per due notti in pensione completa,ma dopo la prima siamo scappati (come hanno fatto in molti).
Ci avevano promesso un veglione da favola, ma ci siamo trovati in mezzo a: 1)cibo freddo preparato chissa quando ; 2)servizio pessimo (abbiamo chiesto piu' volte le portate che spesso si dimenticavano di servire); 3)intrattenimento deludente (con tutta la buona volontà del mago che ci doveva far divertire...); e alla fine Polka e Mazurca per chiudere (o iniziare) nel migliori dei modi l'anno (e pensare che ci avevano detto età media 35/40 anni...).
Fortuna che ero con i miei amici e ci siamo divertiti lo stesso tra una risata e l'altra...
Per quanto riguarda le stanze abbiamo trovato qualche difetto (che presto si è rivelato disagio) che abbiamo fatto subito notare (tipo il bagno e il riscaldamento)...stiamo ancora attendendo qualcuno della manutenzione...Da non provare più assolutamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Crystal Sporting Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crystal Sporting Club

Indirizzo: Via Due Palmenti 7, 95030 Pedara, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Pedara
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Pedara
Categoria hotel:3 stella/e — Crystal Sporting Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crystal Sporting Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crystal Sporting Club Pedara, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Crystal Sporting Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.