“Prova a rilanciarsi” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Pedara
Palermo, Italia
“Prova a rilanciarsi”
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Questa sarà una recensione difficile. L'albergo ha una posizione invidiabile e vanta diversi servizi, non tutti provati. L'aspetto dell'esterno e' un po' rovinato, ma compensano gli interni rinnovati. Il personale, in particolare chi ci ha servito al bar, poi al ristorante per cena e colazione, davvero gentile. Alcune pecche, polvere polvere polvere... Probabilmente perché l'albergo e' grande e poco frequentato e non si puliscono ogni giorno le camere, proprio perché vuote?
Cena: un po' dozzinale ma dignitosa. Colazione : male la macchinetta del caffè/cappuccino/the...tutto industriale, assortimento valido ma croissant scongelati ed infornati...
Il direttore di sala aveva un po' di fretta a farci sloggiare dal ristorante...e mi è sembrato, al contrario dei sui collaboratori poco disponibile. Basterebbe poco per rendere un buon servizio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Grand Hotel Bon... P, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Bonaccorsi, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2014
Egregio Sig. Alessandro,

Innanzitutto La ringraziamo per averci dedicato il Suo tempo. I commenti dei nostri clienti, anche se negativi, ci spronano a migliorare ogni aspetto del nostro lavoro.
Siamo in una fase di miglioramento e abbiamo attuato un progetto di rinnovazione dell'hotel sia esterno che dei servizi, Le chiediamo scusa per la polvere trovata in camera e del comportamento non appropriato del Res. sala.

Ci auguriamo di averLa presto come nostro gradito ospite. In caso di nuova prenotazione, voglia contattarmi personalmente sarò ben lieta di rendermi a vostra disposizione.

Con i nostri migliori saluti

Consuelita Cristaldi

Enna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Sono una guida turistica e ho soggiornato in questo hotel con un gruppo di francesi. Non riesco a capire come qualche recensore abbia potuto scrivere tali falsità. Personale cortese all'arrivo,camere pulite grandi e accoglienti. Qualità del cibo eccellente. E si trattava di un gruppo! Un particolare ringraziamento al maitre Sig Vito Guardo, del quale ho apprezzato l'impeccabile professionalità e cortesia. Ancora complimenti.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Siamo stati in piscina il 15 Agosto. Appena arrivati eravamo contenti perché non c'era confusione. Posto tranquillo.
Il problema è che non è curato. Bordo piscina sporco, non ci si poteva sedere. Acqua sporca.. Funzionavano solo due filtri....
Il bagno( solo uno per uomini e donne) rotto con gli escrementi di qualcuno che c'era stato non so quanto tempo prima. Spogliatoi sporchissimi..... Docce non funzionanti. Tutto questo per un hotel che sarebbe a 4 stelle? Non credo. Abbiamo pagato 10€ a testa e non è valsa la pena. La recensione è veritieri possiedo le foto. Sconsigliato!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Catania, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Posizione eccellente per visitare questi luoghi, Etna e paesi etnei! In questi giorni l'etna è anche in eruzione, spettacolare! ! Personale gentile,sorridente ed educato, camere pulite, spaziose e comode!Colazione varia e molto assortita. Abbiamo anche cenato al ristorante la sera con portate buone e servizio ottimo.Ottimo il rapporto prezzo qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Sono stato al Grand Hotel Bonaccorsi con amici in Giugno,per 4 giorni di relax lontano dal caos cittadino. L'accoglienza è stata il top così come lo è stato il personale di servizio per tutto il soggiorno.
Le camere sono grandi e pulite, l'unica pecca, per i miei gusti, la luce un pò troppo soffusa, io amo gli ambienti illuminati al massimo, ma questo non è un difetto!
La colazione a buffet garantiva qualcosa di buono da mettere sotto i denti e la cena, per le poche volte in cui rientravamo in tempo, non ha deluso.
Purtroppo abbiamo potuto godere della splendida piscina all'aperto solo l'ultimo giorno, a causa del tempaccio che c'era.
Che dire, il rapporto qualità/prezzo, la professionalità del personale e tutto il resto non sono accettabili, sono eccellenti! Lo consiglio vivamente, e ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014

esperienza senz'altro positiva e ripetuta per il secondo anno consecutivo. ottima sia l'accoglienza che il servizio ricevuti. naturalmente, anche il contesto logistico e panoramico del sito,favorisce la godibilita' del soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

Sono stato nel periodo pasquale insieme a parenti. Il periodo, così come m'è successo altri anni in un'altro albergo a Nicolosi, non è dei più frequentati. L'albergo se all'esterno è antico, all'interno non è male. Il vitto non è male anche se la sera non è particolare. Ma siccome siamo stati solo due giorni non è giusto giudicare. Il pacchetto pagato era contenuto. Pulizia ottima. Personale ottimo, disponibile. Quattro stelle forse sono troppo ma è necessario provare per più giorni. Ci ritorneri? in questo periodo no.

Consiglio sulle camere: Accertatevi che vicino alla vostra stanza non vi siano dei aereatori vicino del riscaldamento. Insom
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Bonaccorsi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Bonaccorsi

Indirizzo: Via Luigi Pirandello 2, 95030 Pedara, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Pedara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Pedara
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Bonaccorsi 4*
Il Grand Hotel Bonaccorsi sorge a Pedara, radiosa cittadina ai piedi dell'Etna, in una posizione che oltre ad offrire uno splendido panorama esteso da Acireale a Taormina e all'orizzonte fino alla Calabria, consente di raggiungere facilmente sia il mare che gli impianti sciistici di entrambi i versanti del vulcano. L'hotel recentemente ristrutturato, oggi si presenta caldo, accogliente ed elegante, sempre nel pieno rispetto della natura in cui è immersa. Un ampio parcheggio, un meraviglioso parco con annesso campo bocce, minigolf, bar, piscina e la cura degli spazi verdi fanno da naturale cornice a quest'oasi di pace e tranquillità offerta dal Grand Hotel Bonaccorsi, all'insegna del buon gusto e dell'ospitalità. La struttura è situata all'interno del parco nazionale dell'Etna, ai piedi del più imponente ed attivo Vulcano d'Europa. Entrando al Grand Hotel Bonaccorsi si è accolti da un ampia hall con annesso bar il tutto arredato con mobili d'epoca. La struttura rispecchia gli standard qualitativi di un quattro stelle, affidata a dei Manager professionisti che sapranno accogliere, coccolare e deliziare i propri ospiti con la massima professionalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bonaccorsi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bonaccorsi Pedara
Grand Hotel Bonaccorsi Catania
Grand Hotel Bonaccorsi Pedara, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Bonaccorsi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.