“Carnevale 2012” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel Bonaccorsi ai Preferiti
Grand Hotel Bonaccorsi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Pirandello 2, 95030 Pedara, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Pedara
Trapani o trovato la tua località.
“Carnevale 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

E' stata un'esperienza fantastica.Tutto OK! Dal personale spendido,alle camere pulitissime.Ottima la ristorazione per non dire del bigliettino che ti augura la "buona notte" con a fianco il cioccolatino.Più coccolati di così? Grazie a tutti e in particolare al Signor ALESSANDRO.
Scusate se nella camera avete trovato dei coriandoli, non sapevamo come raccoglierli.Un caloroso saluto da FRANCESCA e EGLE da TRAPANI.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati al grand hotel bonaccorsi il 04/05 feb. con un gruppo organizzato dalla ns. agenzia di viaggi di fiducia di Caltanissetta e ci siamo trovati veramente bene.
Albergo nuovo ed elegante con tutti i comfort. Buona ristorazione. Vicino al rifugio sapienza.
Complimenti anche al ragazzo dell'agenzia, veramente in gamba!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
San Cataldo, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

siamo appena tornati da un week end al BONACCORSI e abbiamo riscontrato una calda e gradevole accoglienza mista ad un professionalità inusuale........... le camere pulite e gli ambienti molto curati...abbiamo apprezzato la cucina e desideriamo ritornare alla prossima nevicata, un unico neo : la luce troppo soffusa in quasi tutti gli ambienti......ma un apprezzamento particolare va all'eleganza e alla classe del maitre,a presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ho letto le precedenti recensioni e devo dire che a distanza di un anno sono ritornato in questo GRAND HOTEL BONACCORSI se prima ero ben contento.....adesso so STUPENDAMENTE INNAMMORATO di questo angolo di buona accoglienza e di ospitalità. Il direttore giovane ma un pò stempiato è stato di una cordialità che sembravamo amici da anni, mi diceva che la vecchia direzione aveva un po peccato e che adesso le cose sono migliorate ma alla GRANDE !! Ed è vero: abbiamo mangiato piatti eccezionali fatti con amore e sapori dimenticati ,bravo lo Chef che pare sia Palermitano,eccezionale il Maitre ha esperienza e da buon continentale sà coccolarci con classe e charme.I Receptionist sono stati gentilissimi ma soprattutto la ragazza che ricordiamo con capelli castani e lunghi che salutiamo...SIETE FANTASTICI e da buoni Calabresi ritorneremo anche in Estate se sarà possibile. Un particolare ringraziamento al LIFT che ci ha accompagnato in ascensore se ricordiamo bene Gigi o Luigi..gentilissimo e quasi un fighetto elegante. Grazie ragazzi !!!

Consiglio sulle camere: Preferite le stanze con balconcino hanno un panorama bellissimo.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Terrasini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Con un bel gruppo di amici, abbiamo trascorso il 14/15 gennaio, un meraviglioso fine settimana bianco. Il Grand Hotel Bonaccorsi è stato , per tutti, una ottima location e strutturalmente , elegante e confortevole, che per la sua posizione geografica , con brevi tratti ci ha permesso di visitare buona parte dei paesi etnei vicini, ma soprattutto ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio per la disponibilità del personale qualificato , cordiale e gentile. Altro aspetto IMPORTANTE è L'OTTIMA CUCINA, abbiamo gustato cene da favola.. grande Chef. Senz'altro esperienza da ripetere !!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

ho letto le precedenti recensioni, e ci tengo a sottolineare che è cambiata la gestione da poco. Le camere sono deliziose, parquet ovunque, pulizia assolutamente impeccabile. La cucina squisita, ed il personale sempre disponibile ci hanno convinto che torneremo molto presto. X i gruppi numerosi applicano tariffe molto convenienti e sono convenzionati con diversi ristoranti sull'Etna. Insomma, assolutamente da consigliare, ed un plauso al neo direttore comm.le Sig. Cintorino che ci ha coccolati ed assistiti in tutto il nosto weekend, a presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
PALERMO
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo stati con un gruppo di amici il 29 e 30 ottobre.
Le stanze sono buie ed in tutto il secondo piano si sentiva un cattivo odore che proveniva dai bagni.
Il cibo era di massa ma tutto sommato mangiabile.
Ripeto quello che non andava era questo cattivissimo odore dai bagni.
Credo che la proprieta' dell'albergo debba rivedere qualche cosa e risolvere questo PROBLEMINO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Bonaccorsi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Bonaccorsi

Indirizzo: Via Luigi Pirandello 2, 95030 Pedara, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Pedara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Pedara
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Bonaccorsi 4*
Il Grand Hotel Bonaccorsi sorge a Pedara, radiosa cittadina ai piedi dell'Etna, in una posizione che oltre ad offrire uno splendido panorama esteso da Acireale a Taormina e all'orizzonte fino alla Calabria, consente di raggiungere facilmente sia il mare che gli impianti sciistici di entrambi i versanti del vulcano. L'hotel recentemente ristrutturato, oggi si presenta caldo, accogliente ed elegante, sempre nel pieno rispetto della natura in cui è immersa. Un ampio parcheggio, un meraviglioso parco con annesso campo bocce, minigolf, bar, piscina e la cura degli spazi verdi fanno da naturale cornice a quest'oasi di pace e tranquillità offerta dal Grand Hotel Bonaccorsi, all'insegna del buon gusto e dell'ospitalità. La struttura è situata all'interno del parco nazionale dell'Etna, ai piedi del più imponente ed attivo Vulcano d'Europa. Entrando al Grand Hotel Bonaccorsi si è accolti da un ampia hall con annesso bar il tutto arredato con mobili d'epoca. La struttura rispecchia gli standard qualitativi di un quattro stelle, affidata a dei Manager professionisti che sapranno accogliere, coccolare e deliziare i propri ospiti con la massima professionalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bonaccorsi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bonaccorsi Pedara
Grand Hotel Bonaccorsi Catania
Grand Hotel Bonaccorsi Pedara, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Bonaccorsi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.