“Una vacanza eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Kipriotis Panorama Aqualand

Hai aggiunto Kipriotis Panorama Aqualand ai Preferiti
Kipriotis Panorama Aqualand
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   PO Box 337, Psalidi 85300, Grecia (Nome precedente: Iberostar Panorama Family)   |
Classificato al n.6 di 20 hotel a Psalidi
Un membro di TripAdvisor
“Una vacanza eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2006

Vi ho soggiornato con i miei due ragazzini di 10 e 14 anni e abbiamo trascorso una vacanza stupenda. I ragazzi hanno davvero apprezzato il team degli animatori, che organizzavano spettacoli favolosi la sera, e tutte le attività previste durante il giorno. Le camere sono ottime, il cibo è di buona qualità e il personale è disponibile e gentile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Northamptonshire, UK
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2006

Sono appena ritornato da una settimana di vacanze presso l'Hotel Kos Bay View. La nostra camera, la numero 1315, era favolosa, molto pulita e spaziosa! Il cibo era ottimo e con un'ampia scelta. Le torte erano pazzesche! Il personale era sempre sorridente e molto gentile e offriva un ottimo servizio. La spiaggia era, però, un po' deludente in quanto completamente sassosa, ma ci siamo davvero potuti rilassare in piscina. La città di Kos è incantevole e si trova a pochi chilometri dall'hotel. C'è davvero un sacco da vedere, in città. Ritornerò assolutamente nel corso dell'anno!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kipriotis Panorama Aqualand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kipriotis Panorama Aqualand

Indirizzo: PO Box 337, Psalidi 85300, Grecia (Nome precedente: Iberostar Panorama Family)
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Psalidi
Ristorante Spa Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Psalidi
N. 3 hotel con spa a Psalidi
N. 5 hotel per famiglie a Psalidi
N. 5 hotel di lusso a Psalidi
Categoria hotel:4 stella/e — Kipriotis Panorama Aqualand 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kipriotis Panorama Aqualand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Panorama Family Hotel Psalidi
Kipriotis Panorama Aqualand Kos/Psalidi
Iberostar Hotel Psalidi
Iberostar Hotel Panorama Family

Se siete i proprietari o gestori di Kipriotis Panorama Aqualand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.