“Buono” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 20 hotel a Psalidi
Napoli, Italia
“Buono”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

struttura completamente ristrutturata. Camere ben arredate. Personale gentile. L'inica cosa che lascia a desiderare è la colazione. Pane tostato, burro, marmellata e yougurt. dista dal centro di kos 1.5. Dall'hotel ci si può arrivare con la bicicletta. Il personale è molto cortese. LA pulizai: "si potrebbe fare di meglio". Piscina curata.

Business
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

un consiglio.. state molto attendi a dove prenotate sono due complessi ubicati a circa 3 km l'uno dall'altro uno in pieno centro l'altro a pochi passi da una misera spiaggia. Le foto pubblicate con la dicitura alexandra beach hotel & apartments sulla pagina iniziale di trip adv nn sono quelle giuste. Noi abbiamo sbagliato completamente essendoci molta confusione e ci e' stato confermato anche dall'Hotel stesso di questi equivoci. In ogni caso siamo poi stati portati al Alexandra beach con un taxi. struttura abbastanza ben tenuta. pulizia nelle camere sufficiente. colazione italiana scarsa con prodotti di bassa qualita' al punto che uscivamo nel negozio di fronte ad acquistare briosc e frutta. buono lo jogurt greco. non parlano italiano solo inglese molto velocemente quindi se non parlate inglese rinunciateci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Mi riferisco all'Alexandra Beach appena fuori da Kos Town (Psalidi)...
Posizione discreta, non proprio centrale, ma si puo' fare. Per aver prenotato durante un'offerta...l'aria condizionata era a pagamento: inaccettabile considerando le temperature medie!!! Poca cura x la pulizia della stanza, un po' old stile. Colazione a buffet discreta.
Insomma ok x chi vuole risparmiare ma nn aspettatevi nulla di che

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Buona la posizione, stanza abbastanza bella, pulita . Anche la colazione è su ottimi livelli. Gentili e professionali gli operatori dell'hotel. Buono il rapporto qualità prezzo . Unico neo, la sauna, l'idromassaggio e piscinotta non erano disponibili.La tv ha i canali satellitari, con un canale italiano(italia 1) . Le camere sono dotate di frigo ed all'arrivo vi trovate una bottiglietta di vino greco come benvenuto.In conclusione dico che sicuramente l'hotel ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Appena tornati da una settimana a Kos, trascorsa in compagnia del mio amico Fabio. Scrivo perchè nel complesso in disaccordo per alcuni punti con le precedenti recensioni. L' Hotel è manchevole nel personale della reception. Senz'offesa delle "mummie" e non solo per il colore della carnagione, eppure non eravamo in Egitto... svogliate e a-comunicative! Apparteniamo a quella tipologia di turisti forse poco europei ma di quelli a cui fa piacere una chiacchiera in più e magari un consiglio o (addirittura) un "buongiorno" o (forse chiedevamo troppo) la risposta ad esso...Inoltre colazione piuttosto magra e senza sorprese, ma poco male. Di contro, il restante personale abbastanza garbato ma trattasi di Hotel tranquillo. Il target è decisamente adulto. Strategica la location, a 50 metri dal centro. Splendida l'isola, l'abbiamo girata praticamente per intero, raggiungendo spiagge lontanisime dal centro e forti di 2 "cinquantini" che non facevano più di 57 orari! Mare fantastico. Nel complesso bella vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Portici
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Salve sono Stefania, sono appena rientrata dopo una magnifica vacanza a kos, durata 2 settimane in compagnia del mio ragazzo Francesco. Abbiamo alloggiato all'Alexandra Hotel, appena arrivati ci hanno consegnato una camera al secondo piano modesta ma molto piccola vista la durata del soggiorno. Così abbiamo deciso di chiedere la disponiobilità di uno studios, che nn vi dico veramente accogliente. La stanza con un piccolo angolo cottura, molto ampia e con una veduta sul porto di kos, che in qualsiasi orario della giornata era uno spettacolo. Una bella palestra e unico neo la piscina piccola, ma con quel mare spettacolare l'esigenza è minima. La pulizia ottima, sembrava un'albergo italiano più ke greco! Molto cordiale e disponibile il personale! Perquanto riguarda l'ubicazione:centralissimo, vicino a tutte le stradine interne e volendo passeggiare un pò ank al mare, ma sinceramente meglio noleggiare uno scooter e fare qlk km x vedere le spiagge incantevoli ke l'isola offre. X la sera invece basta scendere a piedi x avere ristorantini e divertimenti a 2 passi! Molto bella, poco greca ma bella, calda di giorno e fresca di sera, nn perdetevi il tramonto di zia, meraviglioso e la gita sul caicco x visitare le isolette difronte! Ciao e buona vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Alexandra Beach Hotel & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Beach Hotel & Apartments

Indirizzo: Agios Gavriel, Psalidi 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Psalidi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Psalidi
Categoria hotel:3 stella/e — Alexandra Beach Hotel & Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Beach Hotel & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexandra Hotel Kos
Hotel Alexandra Kos
Alexandra Beach Hotel And Apartments
Alexandra Beach Hotel & Apartments Kos/Psalidi

Se siete i proprietari o gestori di Alexandra Beach Hotel & Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.