“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 20 hotel a Psalidi
Monza, Italia
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ottimo hotel versatile per il proprio tipo di utilizzo.
Noi come al solito abbiamo optato per una mezza pensione, quindi la sera mangiavamo la con bevande escluse.
L'hotel dispone di camere pulitissime con frigobar.
Il bagno è spazioso ed solo una sera ci siamo trovati senza acqua (e non intendiamo senza acqua calda), ma poi il danno è stato risolto nel giro di qualche ora. Cose che capitano.
Il buffet comprendeva ogni sera tanti piatti diversi mai ripetitivi dall'antipasto al dolce.
I tavoli sono liberi, ma per evitare di ammalarvi per l'aria che c'è fuori sul terrazzo di sera vi consigliamo di stare all'interno che è anche il posto dove i camerieri sono piu' cordiali.

, Guest Relations Manager alle Kipriotis Panorama Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Grazie per le sue gentili parole e il Trip Advisor valutazione.
Guest Relations Management

501 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

La struttura, per essere un 5 stelle, è un po' vecchiotta, ma non avendo modo di paragonare questo hotel con altri hotel Greci, probabilmente il livello è quello, e gli standard italiani sono un po' diversi...
Nel complesso comunque molto bello: le piscine sono belle, grandi e per ogni esigenza (c'è persino l'idromassaggio gratuito!).
I servizi sono ottimi, sia della reception, che del ristorante e della piscina.
Ci sono però un po' di punti che andrebbero rivisti, per es. nel bagno, la doccia è fornita della classica tendina di plastica come para-acqua, cosa che trovo inaccettabile in un hotel a 5 stelle!
Inoltre, se volete andare a cena, o comunque l'avete inclusa nel prezzo, ed è quindi quella a buffet, viene richiesto agli uomini di indossare pantaloni lunghi, altrimenti, con quelli corti non vi fanno entrare o vi mettono in un angolino, (è ovvio che l'uomo col pantalone corto, poi, non può andare a prendersi il cibo, ma deve farsi servire dalla moglie/fidanzata/amico col pantalone lungo).
Oltre che trovarla una cosa ridicola, dal momento che ci sono ragazze e donne che girano con la minigonna e decolté molto profondi, questa cosa non viene specificata da nessuna parte, ma la si scopre al momento stesso che una persona entra nel ristorante e viene BLOCCATO dalla cameriera (molto imbarazzante!). Essendo un posto di mare, pregherei che fosse almeno specificato da qualche parte, sennò succede come a noi e ad altre povere persone, che pur avendo pagato non hanno avuto libero accesso alla cena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Guest Relations Manager alle Kipriotis Panorama Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie per le sue gentili parole e il Trip Advisor valutazione.
Guest Relations Management
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Kos per un convegno di qualche giorno. Personale molto cortese e gentile anche alla reception. Al ristorante sul roof garden ci siamo trovati bene con la qualità del cibo, un po' meno negli altri ristoranti del complesso. La spiaggia dell'albergo non e' proprio il massimo per cui conviene muoversi verso altre spiagge noleggiando un'auto o una moto.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bonorva, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

sono rientrata da 5 giorni dall'isola di Kos... questa struttura è davvero bella!! grande, super pulita (ci sono donne delle pulizie in ogni angolo), il personale è super presente e disponibile, il cibo è ottimo e di qualsiasi tipo e genere, tutto davvero molto ma molto bello :-). buona anche la distanza tra l'hotel e la città, se si vuole si fa una bella passeggiata a piedi (ce la pista ciclabile dove passare) oppure propio fuori dall'hotel ce la fermata del bus e con 1,60€ si arriva al centro... altra opzione possono essere le biciclette a 5/7€ al giorno... dentro all'hotel ce anche una compagnia di macchine a noleggio che noleggia l'auto x 35€ al giorno.. vi consiglio vivamente questa struttuta è pratica per quanto riguarda la posizione e molto ma molto bella e piena di confort! :-) buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Albergo 5 stelle, con ampi spazi sia all'interno che all'esterno. Ottima vista mare e sulle coste turche. Piscine molto belle. Struttura comoda perchè vicina a 2/3 km dal centro di KOS. Dista dal mare circa 300 m. La spiaggia però non è una delle più belle dell'isola. Il rapporto qualità/prezzo molto buono se si va fuori stagione. Mi aspettavo più varietà nella colazione e cena per un 5 stelle. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Pur non trattandosi del tipo di albergo che preferisco (è troppo grande per i miei gusti), mi riprometto di tornarci per passare un più lungo e distensivo periodo. La mia suite al sesto piano, con le sue ampie vetrate e tre balconi, consentiva una vista su. gran parte della splendida isola. E ciò da solo determinava una piacevolissima pigrizia. Accresciuta dalle cortesie della casa (con frutta fresca sempre a tua disposizione) Pur essendo l'albergo dotato di piscine ho preferito farmi accompagnare con un pulmino della casa alla spiaggia (che è di ciottoli e non è paragonabile alla bellissima spiagga detta del paradiso). La pulizia regna sovrana, il servizio è accurato e silenzioso (ti trovi la camera rifatta più volte al giorno quasi senza accorgertene). La prima colazione è irreprensibile. Buono il rapporto prezzo/qualità

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

degno dei miglori hotel a milano a 4-5 stelle come il michelangelo o qualsiasi hilton o di catene rinomate.
ampi spazi climatizzati ed enormi saloni.
appena arrivati sembra di essere in un reggia e la sera le luci stellate all'entrata danno un senso di lusso.
7 piani di camere e suites,all'ultimo piano un bar a pagamento anke per gli all inklusive che merita una visita sia per i cocktails sia per la vista.
la sala ristorante e' enorme con parti dentro a meta' e fuori sulla splendida veranda.
provate a mangiare fuori al tramonto con i colori incredibili che sfoggia il sole sul mare di kos...davvero grande vista!
camere comode e grandi.ottima pulizia e servizi.
il personale un po sulle sue al ristorante,bisogna farseli amici...
al bar meglio.
ma la pecca c'e' purtroppo...la spiaggia!
selvaggia,non curata,non direi sporca ma con i sassoni stile ticino od adda ,tipo fiume.
con le alghe ke perennemente in acqua e sul bordo della spiaggia.
ma e' la zona cosi,detta wind zone.
gia la spiaggia di fianco al ramira beach,catena mitsis,molto meglio anke l'acqua.
girate l'isola per trovare le spiagge ke volete.sabbia e piu belle.
anke per il mare dove se calmo limpido come a rodi o creta.
bella spiaggia a soli 4-5 km agios focas beach,dove non si paga gli ombrelloni o sdraio ma le consumazioni,obbligatorie chiaramente.
se siete stazionari e tranquilli fate pure un all inklusive ma se invece volete girare l'isola per spiagge e posti da visitare va benissimo la mezza pensione.
consigliata escursione a bodrum turchia con catamarano veloce.
kos town di giorno per i monumenti storici e altro,di sera per la vita notturna.
agios focas per la spiaggia ed il mare.
se non fosse per la spiaggia e la zona di sassi e alghe sarebbe perfetto.
la benzina costa un botto ma trovate qualsiasi mezzo di locomozione dalla bicicletta,allo scooter,al buggy,al quad,all'auto.
e' un hotel internazionale con pochi italiani e molte nazionalita'.
non e' un villaggio,zero animazione.
piscine tutte ok con angolo idromassaggio.
anche un area benessere stile spa.
il cibo per 14 giorni e' stato abbastanza variegato.
l'hotel in se e' ok.
spiaggia da farci molti lavori per renderla decente.
l'ultimo giorno della nostra partenza stavano montando dei ombrelloni-tendine fisse
per il vento,vista la zona ke a volte non pemette di tenere gli ombrelloni aperti.
work in progress...

IberostarHoteles, Online Experience Manager alle Kipriotis Panorama Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar Kipriotis Panorama & Suites. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina, e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar

Conosci Kipriotis Panorama Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kipriotis Panorama Hotel & Suites

Indirizzo: PO Box 337, Psalidi 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Psalidi
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 migliori hotel resort a Psalidi
N. 5 hotel con spa a Psalidi
N. 10 hotel di lusso a Psalidi
Categoria hotel:4 stella/e — Kipriotis Panorama Hotel & Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kipriotis Panorama Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Kipriotis Panorama And Suites
Kipriotis Panorama And Suites
Kipriotis Panorama Hotel Psalidi
Iberostar Hotel Kipriotis Panorama
Iberostar Hotel Psalidi

Se siete i proprietari o gestori di Kipriotis Panorama Hotel & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.