“servizio a 5 stelle” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Resort   |   PO Box 337, Psalidi 85300, Grecia   |
Classificato al n.14 di 20 hotel a Psalidi
“servizio a 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Un hotel veramente bello!
camere ampie, pulitissime e silenziose. cambio della biancheria giornaliero e possibilità di avere la camera riordinata a qualsiasi ora. ogni camera ha un piccolo terrazzino con 2 sedie e tavolino..
l'hotel ha una hall enorme con il soffitto a led che sembra un cielo stellato, una zona wifi e un piccolo minimarket e gioielleria. inoltre sempre a piano terra un bar con veranda.
ha 3 piscine esterne ( 2 adults e 1 x bambini) e una indoor. sala jacuzzi e centro massaggi. l'unica pecca è che la piscina chiude alle 19... un po presto per chi come noi tornava dalla spiaggia.
al 7o piano hanno aperto un bellissimo rooftop bar ( RED ), il panorama è stupendo e anhcje qui è wifi..
colazione e cena ( noi avevamo la 1/2 pensione ) sono a buffet. molto ricca anche se ripetitiva per chi soggiorna più di una settimana. unica pecca l'orario 7.30- 10 per la colazione è ok ma la cena chiude alle 21.30 !!! troppo presto. la lista dei vini è un po limitata, con grande maggioranza dei vini locali, alcuni non sono male, ma forse non sarebbe male qualche vino internazionale in più. ottima la serata greca con tutti i principali piatti tipici!
personale disponibilissimo e attentissimo ad ogni dettaglio e richiesta !!
forse non l'hotel ideale per piccoli gruppi di amici o per conoscere altra gente.. il cliente medio ha 40-45 e viaggia o in coppia o coi figli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
IberostarHoteles, Online Experience Manager, alle Kipriotis Panorama Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentile Anna,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar

499 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'hotel è veramente bello. Si entra in un atrio enorme, lussuosissimo. La stanza che avevamo era composta di un salone e di una camera da letto adiacente (il tutto sarà stato 100mq) con una incredibile enorme terrazza che guardava il mare! L'hotel ha due belle piscine e un centro benessere. La cucina è a buffet ed è veramente ricca di tutto, carne. verdure legumi, anche pasta. Il prezzo, almeno nel mese di maggio, veramente basso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
IberostarHoteles, Online Experience Manager alle Kipriotis Panorama Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentile Stefy,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina, e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Abbiamo scoperto questo albergo nell'estate del 2009 e, avendolo molto apprezzato ci siamo tornati anche quest'anno per una pausa dal lavoro a fine maggio usufruendo di un'offerta imperdibile!
L'albergo è bello, la hall enorme con il soffitto di led luminosi che di sera sono una vera delizia per la vista, specie quella dei bambini ( a mio figlio sembrava di camminare sotto il cielo);parco gioco per i bambini sia all'aperto che al chiuso bello, grande ordinato e pulito;Zona bar interna con area per bambini con videogiochi e tavolo da biliardo, tutte le sere pianobar
La nostra camera (la 610) molto ampia pur avendo l'aggiunta del terzo letto; avevamo un bel terrazzino attrezzato con sea-view; frigorifero in camera e tv satellitare (erano visibili i tre canali Rai)
La struttura è bella, le piscine (1 indoor, 2 esterne adulti ed una per bambini) pulite, controllate da una bagnina (che faceva rispettare a tutti le varie regole); la piscina più grande presentava anche una zona con idromassaggio (fantastica).
Il bar RED (a pagamento) all'ultimo piano è molto carino, sia per un aperitivo al tramonto (la vista dire ke è bella è poco) sia per un dopo cena.
Il ristorante presenta un buffet vario, ricco....insomma non trovare qualcosa di proprio gradimento è IMPOSSIBILE; mia moglie, che ama le verdure, ha molto apprezzato sia le verdure grigliate al momento sia l'ampia varietà di insalate (presente tutte le sere). Mio figlio da vero golosone ha assaggiato tutti i dolci greci e le varie mousse
Una volta alla settimana la serata greca con spettacolo compreso è un evento da non perdere anche per la partecipazione attiva del personale di sala.
Ed è proprio il personale di sala il vero asso nella manica dell'albergo. Il capo Niko, la sua vice Heleni e tutti gli altri ti fanno sentire speciale, sono gentili, cordiali, sempre sorridenti con la battuta pronta...ti fanno sentire coccolato....si ricordavano di noi dopo 2 anni il che fa capire che lavorano con amore, professionalità!
E' una struttura che consiglio a tutti, è bella, si sta bene, e anche se la spiaggia dell'albergo non è splendida fittando un'auto si ha la possibilità di scoprirne altre belle con il classico mare greco cristallino!
La Grecia è splendida, l'iberostar una garanzia l'unione di queste due cose un vero successo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
como
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

L'hotel in sè era accogliente e pulito. Anche se era alta stagione il ristorante era chiuso ed andavamo a mangiare all'hotel gemello (raggiungibile tramite una scalinata e 2 passi a piedi),il cibo discreto ma poco variegato,abbiamo fatto 2 settimane e alla fine eravamo stanchi di vedere sempre le stesse pietanze!Nota positiva le serata greche (una a sett).Nel complesso però l'hotel non lo boccio,quello che proprio non è accettabile è la spiaggia!Non si può nemmeno definire tale!Consiglio vivamnete di non fare l'all inclusive e di girare l'isola coi vari mezzi a disposizione cambiando spiaggiua ogni giorno. Kos è bella e merita di essere visitata tutta!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
shrewsbury, england, uk
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2006

Siamo appena ritornati da un soggiorno in questo hotel. Il cibo era ottimo, il personale era gentile e molto disponibile. Il personale della reception farà tutto il possibile per voi, noleggiare una bicicletta, chiamare un taxi, ecc.. (o, nel mio caso, riparare i miei occhiali da lettura). Con una formula "tutto incluso" avrete asciugamani, frigobar gratuito, un cestino di frutta in camera e sdrai gratuiti in spiaggia. La spiaggia non è molto sabbiosa, ma piuttosto ciottolosa (c'è un minibus gratuito che vi porterà in spiaggia e verrà a riprendervi). Ci sono 2 piscine principali e una piscina per bambini, un ottimo bar intorno alla piscina con un servizio rapido e gentile, il cocktail bar è molto più lento. Il cibo è di prima classe, gli ospiti sono ben assortiti: britannici, tedeschi, spagnoli e anche qualche americano. Abbiamo raggiunto la città di Kos a piedi in circa un'ora, con un'andatura tranquilla, e abbiamo preso un taxi per ritornare, che ci è costato 7 euro + la mancia. Consiglierei a chiunque debba partire tardi la sera di cercare di tenere la camera (con un costo supplementare). L'abbiamo fatto e il personale è stato assolutamente disponibile. Se come noi siete in cerca di una vacanza rilassante, con pochi bambini nei paraggi, questo è l'hotel che fa per voi. Rilassatevi in piscina, abbronzatevi sulla spiaggia o fate lunghe passeggiate. Soggiorneremmo sicuramente ancora in questo hotel. bm shrewsbury, uk

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Lincoln UK
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2006

Siamo appena ritornati dal Kipriotis Panorma, un hotel molto bello, che offre un panorama meraviglioso. Il cibo era ottimo, con un'ampia scelta a colazione e a cena. All'arrivo, abbiamo deciso di optare per una formula tutto incluso, pagando il dovuto, ma ne è valsa davvero la pena. Avremmo speso la stessa cifra solo per le bevande. Il servizio e il personale erano eccellenti. Se siete in cerca di un hotel tranquillo e rilassante, il Kipriotis è ciò che fa per voi. Le camere sono piuttosto ampie e assolutamente pulite. Siamo stati molto felici di aver scelto questo hotel e ritorneremmo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kipriotis Panorama Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kipriotis Panorama Hotel & Suites

Indirizzo: PO Box 337, Psalidi 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Psalidi
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 migliori hotel resort a Psalidi
N. 5 hotel con spa a Psalidi
N. 10 hotel di lusso a Psalidi
Categoria hotel:5 stella/e — Kipriotis Panorama Hotel & Suites 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kipriotis Panorama Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Kipriotis Panorama And Suites
Kipriotis Panorama And Suites
Kipriotis Panorama Hotel Psalidi
Iberostar Hotel Kipriotis Panorama
Iberostar Hotel Psalidi

Se siete i proprietari o gestori di Kipriotis Panorama Hotel & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.