“Bella struttura, consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 20 hotel a Psalidi
Udine, Italia
“Bella struttura, consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato al Natura Park Village nella settimana dal 23 al 30 luglio 2011.
L'albergo è molto pulito, la camera che mi è capitata era assai ampia e spaziosa (volendo ci sarebbe stato spazio per un altro lettone matrimoniale) e si trovava nell'edificio distaccato dietro la struttura centrale (probabilmente era un altro albergo prima di essere completamente ristrutturato e assorbito dal natura park, infatti l'architettura richiama un altro stile ed è presente pure una piscina).
Il personale alla reception è stato molto cordiale e disponibile (ovviamente non parla italiano, come quasi tutti in Grecia, ma l'inglese e anche il tedesco si, quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi di comprensione). L'unico neo nel personale l'ho riscontrato con la cameriera del bar contiguo al ristorante: decisamente brusca, ai limiti della maleducazione, spesso faceva orecchie da mercante oppure capiva male (una volta ha provato a darci due espressi quando in realtà avevamo chiesto un espresso: gli espressi non sono compresi nell'al inclusive infatti, come tutte le bevande non locali), ma è stato un caso isolato.
Il cibo era molto buono, nulla da dire (la carne era il top). Trovo molto saggia la scelta di proporre vassoi relativamente piccoli, ma riempiti in continuazione. Poi ricordiamoci sempre che all'estero da nessuna parte si mangerà la pasta e la pizza come in italia e quindi bisogna adeguarsi alle specialità del luogo. L'unico punto a sfavore è che il ristorante è piccolino, soprattutto per un periodo di alta stagione e quindi potrebbe capitare di dover aspettare un po' prima di sedersi a tavola.
La posizione del villaggio è ottima, in quanto si trova vicino a kos ed è ben collegato con i mezzi pubblici alla città.
Se posso un consiglio, vi suggerirei vivamente di visitare la vicina Turchia, poiché Bodrum è molto bella e caratteristica. Un'altra escursione piacevole e consigliatissima è la gita in barca e il giro delle tre isole circostanti Kos (Pserimos, Kalymnos, Plati). Quest'ultima non l'abbiamo fatta con il tour operator, ma bensì ci siamo recati al porto della città. Lì trovate un sacco di offerte per la stessa escursione ma più a buon prezzo (si può risparmiare anche 20 euro a testa!!!!).
Spero di essere stata sufficientemente esauriente.

P.S: dimenticavo, internet non è compreso nell'all inclusive, ma pagando 15 euro a settimana potrete avere accesso dalla vostra camera ad una connessione discreta tramite ethernet!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Cervignano del Friuli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

arrivi a kos e ti fai una buona ora di pulman sporco ed inadeguato x accompagnare altri ospiti in strutture 2-3 stelle,arrivati in albergo -buona struttura ma servizio sicuramente non professionale,in ristorante godi sempre della compagnia di assillanti mosche,il buffet spesso sguarnito,più che internazionale la cucina è locale....diversi camerieri maleducati,i cestini in caso di escursioni indecenti,la spiaggia ciotoli sassi anche in ingresso acqua, molto fastidiosi! molti lettini rotti ed inservibili...all inclusive -poca scelta e bibite allungate! assolutamente esperienza molto negativa!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura nella settimana di ferragosto dopo che la mia agenzia mi aveva rassicurato che si trattava di una nuova struttura classificata con 5 stelle superior con un servizio ultra all inclusive.
Per mia conoscenza ed esperienza posso affermare che questa struttura merita appena un 3 stelle ed all inclusive e' inteso fino ad esaurimento alimenti.E' vero la struttura e'nuova ,grande sul mare,tenuta abbastanza pulita pero'..........
adesso vi andro'ad elencare,in breve,quali sono le note negative:
-Scarsa igiene alimentare(cibi scoperti e quindi pieni di mosche)
-Menu' monotematico(sempre patate fritte,maiale,pollo)
-Mancanza di dispenser x acqua nel ristorante e bottiglia a tavola (da chiedere sempre
ogni volta finito il bicchiere)
-Lettini in piscina e in spiagia rotti e sfondati
-Mancanza di sorveglianza in piscina ed in spiaggia
-Pagamento a parte di palestra,sauna e piscina coperta cosa non prevista del depliant
del tour operetor
-Animazione scarsa,penosa ed improvvisata(struttura da sconsigliare ai giovani)
-Signora al servizio bar nel pomeriggio acidissima con noi italiani
-Mancanza in camera di sapone,bagno schiuma ed accappatoi
-Ed altro ancora........
E se questo e'un 5 stelle superior,io sono babbo natale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sernaglia Della Battaglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottima struttura.
Ottimo allinclusive
Posizione piscina spiaggia perfetta
Distanza dal centro minima e facilmente ed economicamente raggiungibile
Cibo discreto cucina internazionale ma ben organizzata sempre se si riesce ad essere tra i primi a servirsi.
Camere pulite, ben ristrutturate e posizionate in modo da non rendere l'idea di hotel standard.
Ci ritornerei più che volentieri!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

per chi si accontenta di un semplice 3 stelle e magari lo trova a pochi soldi sicuramente nn si puo' lamentare del posto , ma noi che volevamo un ottimo 4 stelle con ottimo servizio all inclusive, quindi pagato bene, siamo rimasti piu' che delusi dal servizio offerto!!!!!! bella la struttura, ma pulizia e servizi vari...ragazzi ...nn ci siamo..mi sono fidata delle recensioni positive ,ma a questo punto penso che chi le ha scritte nn abbia mai viaggiato!!!! altrimenti saprebbe che un 5 stelle è un altro pianeta! nel sito c'è scritto 5 stelle ma quando arrivi là ,vedi subito che una è stata tolta di stellina...e spero che quest'anno ne tolgano un altra...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Eden Village Natura Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Natura Park

Indirizzo: Psalidi | Psalidi, Psalidi, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Psalidi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Psalidi
N. 4 hotel con spa a Psalidi
N. 4 hotel sulla spiaggia a Psalidi
N. 7 hotel di lusso a Psalidi
N. 8 hotel romantici a Psalidi
N. 10 hotel per famiglie a Psalidi
Categoria hotel:5 stella/e — Eden Village Natura Park 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village Natura Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Natura Park Village Kos
Eden Village Natura Park Kos/Psalidi

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Natura Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.