“siamo stati io mio marito mia figlia bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Grand Hotel Paraiso

Hai aggiunto Iberostar Grand Hotel Paraiso ai Preferiti
Iberostar Grand Hotel Paraiso
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carr. Chetumal-Pto Juarez km 309, Playa Paraiso, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.1 di 10 hotel a Playa Paraiso
brescia
“siamo stati io mio marito mia figlia bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

siamo stati7 anni fa in questo meraviglioso hotel e lo ricordo come fosse ieri una vacanza spettacolare prima abbiamo fatto new york poi iparchi aorlando epoi 1 settimana di riposo unica pecca era agosto ma comunque anche se pioveva con fuori il sole era bellissimo le stanze sempre preparate come il primo girno le salviette a forma di animali o bamboline petali di rose sul letto e nel bagno tutto pulitissimo le camere fatte piu volte al giorno poi la scelta dei diversi ristoranti o altrimenti quello internazionale a buffè bello bello bello

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

3.102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.586
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Molti parlano di qualità. Molti parlano di All inclusive. Molti di accoglienza.
Se vogliamo fissare un riferimento molto alto bisogna rifarsi al Grand Hotel Iberostar Paraiso.
Era il nostro viaggio di nozze e non volevamo sbagliare. La nostra precedente esperienza nel Caribe, solo per dar l'idea, era il Gran Bahia Principe Ambar di Punta Cana.
L'Iberostar Grand Hotel ha superato anche questo.
Trattamento di lusso, vero, autentico. Tutto compreso veramente e solo alta qualità.
Spazi a disposizione enormi; spiaggia incantevole. Un sogno.
Una sola annotazione riguarda il cibo: ovviamente internazionale ma di qualità altissima.
Il Grand Hotel é l'unico, all'interno del Resort Iberostar Gran Paraiso a non ammettere i minori di anni 18. Questa differenza induce un salto qualitativo nell'offerta decisamente palpabile anche ad occhio.

4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

A parere nostro la migliore struttura alberghiera nella penisola dello Yucatan.
Personale molto disponibile e cortese attento a tutte le esigenze della clientela. Cortesi anche se non si lascia la mancia (tendenza tipica del colono americano). Suite incantevoli e tranquille. Per non parlare della piscina con acqua marina!. E le villette? Belle anche quelle. Torneremo presto! La cucina ovviamente non perfettamente ricercata ma si impegnano molto. Attenti alle flotte di americani invadenti. Poco distante vi è Golf club e cittadina di Playa del Carmen

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

e' un albergo spettacolare,dove il lusso si spreca.Le camere sono tutte delle bellissime suite,dotate di ogni confort e ancora di più.I quattro ristoranti che lo componono offrono il meglio della cucina internazionale,e il personale ti coccola in maniera discreta,ma presente.Il servizio comprende anche il maggiordomo personale,che ti aiuta in tutte le cose che hai bisogno,anche prepararti il bagno...insomma,se voleta passare una vacanza da sogno ,lo consiglio a occhi chiusi!!!Non sono ammessi ragazzi fino a 18 anni e ci sono come clienti pochi o niente italiani...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

L’Iberostar Grand Paraiso è stata una sorpresa fantastica!!!
Abbiamo soggiornato in una "Ocean Suite" con vista (ovviamente) sull'oceano cristallino, sulla spiaggia, sulle palme e ombrelloni: BELLO DA COMMUOVERSI!
Il servizio è stra-veloce: il terzo giorno si è rotta la chiave d'entrata (a tessera) della stanza ed in 15 minuti ci hanno sostituito TUTTO IL BLOCCO ELETTRONICO D'ENTRATA!!!
La stanza veniva pulita 3 volte al giorno, il bar rifornito almeno 2 volte al dì, ed il bagno... IMMENSO E TUTTO DI MARMO!!!!
Il letto era una piazza d'armi e la camera grandissima e stra-climatizzata.
Il resort è bellissimo ed IMMENSO: talmente bello che non saremmo tornati in Italia! Pasti ottimi ed abbondantissimi: sia a buffet che nei vari ristoranti disseminati nella struttura.
Colazioni SONTUOSE: continentali, europee, italiane, Nutella, cornetti... Non ci posso ripensare!!!!
La piscina centrale era grandissima e bellissima, con le Jacuzzi tutte intorno ed il giardino a fare da sfondo.
Animazione e tutti i ragazzi dei servizi disponibilissimi e gentilissimi...
VABBE' BASTA ORA RIPARTO!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2007

Siamo stati al Del Mar, all’interno del complesso Iberostar, dove ci siamo trovati bene.... ma il Grand è davvero tutta un'altra cosa. Le persone, la cucina, il lusso ad ogni angolo erano incredibili! ANDATE, ANDATE, ANDATE; siamo stati per dieci giorni e sì torneremo l’anno prossimo in ottobre e rimarremo due settimane!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
boston
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2007

L’Iberostar è il Massimo!!! Tutti ci hanno trattato come persone di sangue reale. Il servizio è senza pari. L’albergo è immacolato. Ogni pasto era ottimo, inclusi quei buffet spettacolari. La bellissima piscina e il giardino vengono sistemati quotidianamente. La nostra camera guardava sull'oceano: la vista era davvero romantica e non importava a che ora del giorno o della notte la si ammirava. Ora stiamo andando all’Iberostar di Montago Bay in Giamaica, ma temo che, essendo stati trattati così bene in Messico, la Giamaica deluderà le nostre aspettative.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Iberostar Grand Hotel Paraiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Iberostar Grand Hotel Paraiso

Indirizzo: Carr. Chetumal-Pto Juarez km 309, Playa Paraiso, Playa del Carmen 77710, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Playa del Carmen > Playa Paraiso
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Playa Paraiso
N. 1 hotel romantici a Playa Paraiso
N. 1 hotel per famiglie a Playa Paraiso
N. 1 hotel sulla spiaggia a Playa Paraiso
N. 1 migliori hotel resort a Playa Paraiso
Categoria hotel:4,5 stella/e — Iberostar Grand Hotel Paraiso 4.5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Caribbean Online Mgt Corp., Tingo, Despegar.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Grand Hotel Paraiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Playa Paraiso
Playa Paraiso Iberostar

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Grand Hotel Paraiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.