“Indimenticabile Paradiso sulla terra” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Grand Hotel Paraiso

Hai aggiunto Iberostar Grand Hotel Paraiso ai Preferiti
Iberostar Grand Hotel Paraiso
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Chetumal - P. Juarez Km 309, Playa Paraiso, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.1 di 10 hotel a Playa Paraiso
“Indimenticabile Paradiso sulla terra”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

A parere nostro la migliore struttura alberghiera nella penisola dello Yucatan.
Personale molto disponibile e cortese attento a tutte le esigenze della clientela. Cortesi anche se non si lascia la mancia (tendenza tipica del colono americano). Suite incantevoli e tranquille. Per non parlare della piscina con acqua marina!. E le villette? Belle anche quelle. Torneremo presto! La cucina ovviamente non perfettamente ricercata ma si impegnano molto. Attenti alle flotte di americani invadenti. Poco distante vi è Golf club e cittadina di Playa del Carmen

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

3.174
2.793
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

e' un albergo spettacolare,dove il lusso si spreca.Le camere sono tutte delle bellissime suite,dotate di ogni confort e ancora di più.I quattro ristoranti che lo componono offrono il meglio della cucina internazionale,e il personale ti coccola in maniera discreta,ma presente.Il servizio comprende anche il maggiordomo personale,che ti aiuta in tutte le cose che hai bisogno,anche prepararti il bagno...insomma,se voleta passare una vacanza da sogno ,lo consiglio a occhi chiusi!!!Non sono ammessi ragazzi fino a 18 anni e ci sono come clienti pochi o niente italiani...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

L’Iberostar Grand Paraiso è stata una sorpresa fantastica!!!
Abbiamo soggiornato in una "Ocean Suite" con vista (ovviamente) sull'oceano cristallino, sulla spiaggia, sulle palme e ombrelloni: BELLO DA COMMUOVERSI!
Il servizio è stra-veloce: il terzo giorno si è rotta la chiave d'entrata (a tessera) della stanza ed in 15 minuti ci hanno sostituito TUTTO IL BLOCCO ELETTRONICO D'ENTRATA!!!
La stanza veniva pulita 3 volte al giorno, il bar rifornito almeno 2 volte al dì, ed il bagno... IMMENSO E TUTTO DI MARMO!!!!
Il letto era una piazza d'armi e la camera grandissima e stra-climatizzata.
Il resort è bellissimo ed IMMENSO: talmente bello che non saremmo tornati in Italia! Pasti ottimi ed abbondantissimi: sia a buffet che nei vari ristoranti disseminati nella struttura.
Colazioni SONTUOSE: continentali, europee, italiane, Nutella, cornetti... Non ci posso ripensare!!!!
La piscina centrale era grandissima e bellissima, con le Jacuzzi tutte intorno ed il giardino a fare da sfondo.
Animazione e tutti i ragazzi dei servizi disponibilissimi e gentilissimi...
VABBE' BASTA ORA RIPARTO!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2007

Siamo stati al Del Mar, all’interno del complesso Iberostar, dove ci siamo trovati bene.... ma il Grand è davvero tutta un'altra cosa. Le persone, la cucina, il lusso ad ogni angolo erano incredibili! ANDATE, ANDATE, ANDATE; siamo stati per dieci giorni e sì torneremo l’anno prossimo in ottobre e rimarremo due settimane!

boston
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2007

L’Iberostar è il Massimo!!! Tutti ci hanno trattato come persone di sangue reale. Il servizio è senza pari. L’albergo è immacolato. Ogni pasto era ottimo, inclusi quei buffet spettacolari. La bellissima piscina e il giardino vengono sistemati quotidianamente. La nostra camera guardava sull'oceano: la vista era davvero romantica e non importava a che ora del giorno o della notte la si ammirava. Ora stiamo andando all’Iberostar di Montago Bay in Giamaica, ma temo che, essendo stati trattati così bene in Messico, la Giamaica deluderà le nostre aspettative.

Oklahoma
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2007

Siamo appena tornati dopo cinque giorni passati al Gran Paraiso. Era molto, molto bello. Il servizio era eccellente. La cucina era ottima. Il campo da golf bello. Il centro benessere meraviglioso. Il personale di prima categoria. L’unico lato negativo erano le rocce lungo la spiaggia: questo è un problema che va risolto. Un po’ più d’ombra intorno alla piscina farebbe comodo. Ci torneremo.

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

Un villaggio meraviglioso, quasi incredibile! Il Complesso Paraiso contiene diversi villaggi e il Grand ne rappresenta certamente la punta di diamante. Io sono un agente di viaggio e sono stato in molti villaggi turistici: questo è di gran lunga il migliore in cui sia mai stato. Il servizio, il personale, le piscine, i giardini e la cucina non potrebbero essere migliori. Devo dire che ci ho passato solo due giorni perché sono dovuto partire a causa dell'uragano, ma non vedo l'ora di tornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Iberostar Grand Hotel Paraiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Grand Hotel Paraiso

Indirizzo: Carretera Chetumal - P. Juarez Km 309, Playa Paraiso, Playa del Carmen 77710, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Playa del Carmen > Playa Paraiso
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Playa Paraiso
N. 1 migliori hotel resort a Playa Paraiso
N. 1 hotel di lusso a Playa Paraiso
N. 1 hotel per famiglie a Playa Paraiso
N. 1 hotel romantici a Playa Paraiso
Categoria hotel:4,5 stella/e — Iberostar Grand Hotel Paraiso 4.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Grand Hotel Paraiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Playa Paraiso
Playa Paraiso Iberostar

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Grand Hotel Paraiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.