“Mayan Palace” 4 su 5 stelle
Recensione di Mayan Palace Riviera Maya

Hai aggiunto Mayan Palace Riviera Maya ai Preferiti
Mayan Palace Riviera Maya
4.0 su 5 Resort   |   Km 48 carretera Federal, Playa Paraiso, Playa del Carmen 77710 , Messico   |
Classificato al n.10 di 10 hotel a Playa Paraiso
Gera Lario, Italia
“Mayan Palace”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo avuto la fortuna di poter soggiornare al Mayan Palace grazie a dei ns amici, che usufruivano dei servizi di multiproprietà Rci...che dire, tutto bello,l'appartamento,la pulizia,venivano cambiate lenzuola e asciugamani tutti i giorni,la cortesia del personale.Alla sera passava la signorina addetta alle pulizie dell'appartamento a chiedere se avevamo bisogno di bagno schiuma, crema idratante, sapone, scottex o altro. Il posto è immenso, con parte della giungla che si spingeva fin dentro il resort e il risultato era che ogni tanto vedevi animaletti strani che ti attraversavano il vialetto,paradiso di iguane e uccelli esotici e per nn farci mancare niente c'erano pure dei coccodrilli in una zona recintata vicino a un laghetto. .Per raggiungere la Lobby o le piscine c'erano a disposizione dei trenini elettrici che ti portavano sul posto, taxi collettivi ti portavano a Playa del Carmen, per stare nel caos di una cittadina allegra e vivace.Quindici giorni passati in un lampo, dove abbiamo potuto fare l' escursione a Chichen Itza x immergerci nel mistero dei Maya. Unica pecca, il mare sempre mosso e gli scogli che c'erano a livello della spiaggia che ti impedivano di fare il bagno nel mare, cosa che ovviavi andando a Playa del Carmen. Vacanze decisamente positive e sicuramente consigliate

Consiglio sulle camere: cercare, se possibile di farsi dare gli appartamenti con i numeri bassi, noi avevamo il 18 ed era un
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
avellino
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Fantastica struttura: un resort immerso nella natura tra palme, laghi e mare... eccellente o standard di pulizia ed i servizi. Ottima anche la ristorazione con la possibiltà di scegliere tra diversi ristoranti. Scomoda la discesa a mare a causa di sassi e scogli, compensata dalla navetta per playa del Carmen ogni 2/3 ore che ferma a 100 metri dalle bellissime spiagge locali.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Sono stato con un amico qui al Mayan dal 30 gennaio al 6 febbraio 2011,lui aveva da usare l'offerta IRC multipropietà,così siamo andata lì.Complesso immenso.Avevamo un appartamento nel blocco 15,10 minuti a piedi dalla lobby e 15 minuti a piedi da piscina e mare.Vialetti curati e in generale ottimo servizio.Piscina immensa,la maggioranza dei clienti americani e canadesi e inveci di godersi il mare,si godono la piscina bevendo come spugne.La spiaggia del resort non è un granchè,ci sono sassi ed impossibile fare il bagno,però basta camminare per 15/20 minuti e si arriva ad una buona spiaggia.
play del carmen dista 25 minuti di taxi(200 pesos),le navetta dell'hotel(40 pesos)ci sono solo ad ore prefissate,noi non siamo mai riusciti a prenderla.Abbiamo sempre cenato a playa.Abbiamo fatto la colazione a buffet nel ristorante della pscina(190 pesos a buffet),ottima davvero.
Per chi ama pscina e servizi lo consiglio,per chi come me ama il are consiglio un altro posto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Resort ottimo, pulizia quasi maniacale,il verde attorno e' fantastico,il cibo ottimo da scegliere nei 7 ristoranti del resort,la pizza in camera una comodita assoluta e mangiata ai bordi della immensa piscina e' piacevole.Il resort e' immenso quindi preparatevi a delle lunghe passeggiate ma sempre in compagnia di simpatici orsetti e scoiattoli liberi di girare.Siamo stati per 15 gg ma potendo saremmo rimasti molto di piu'!Sicuramente ci torneremo. Resort OTTIMO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Montaione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Per il mio viaggio di nozze ho scelto come meta questo splendido complesso!! Dove ho trascorso delle vacanze da sogno...rilassanti...romantiche ed allo stesso tempo divertenti!
Il gran mayan così come il Mayan palace sono due strutture all'interno di un grande complesso. Sembra di essere dentro ad una piccola città immersa nel verde, che affaccia sull'oceano.Il mayan è di un livello molto elevato, mentre il Gran Maya è decisamente di lusso! Le camere sono molto spaziose, elegantemente arredate, nella nostra avevamo la Jacuzzi in bagno dal quale aprendo due porte di legno praticamente vedevamo la televisione della camera da letto comodamente immersi in un bagno di schiuma.
Il servizio è impeccabile, le camere sono pulite giornalmente, con cambio di asciugamani, i lenzuoli due volte la settimana. Ci sono varii ristoranti, multi etnici. Il cibo è veramente ottimo, il ristorante centrale organizza serate a tema preparando piatti tipici di ogni paese. E nella serata italiana si può davvero gustare cibo italiano.Alcuni sono affacciati sulle piscine, quello più grande ha la vista sul mare.
Le piscine sono servite da lettini ed ombrelloni, ma anche da letti a baldacchino con tanto di materasso per chi vuole farsi un pisolino all'ombra. I camerieri girano continuamente a prendere le ordinazioni per bevande o mini snack, mentre tu te ne resti comodamente sdraiato al sole, oppure dato che il bar è dentro la piscina, puoi farti un bagno e sederti su uno dei sedili immersi nell'acqua.
Una luna di miele ed una vacanza davvero indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

mega residence all'americana completo di tutto. varie possibilita di scelta di ristoranti tutti molto buoni alcuni eccellenti. buona la attivita di animazione buona posizione proprio sulla spiaggia ottima l'organizzaione di gite nelle vicinanze. mega piscina galattica e ottimo servizio di pulizia . certamente un posto da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

la vacanza in messico è stata un sogno...soprattutto grazie a questo hotel! tutto eccellente...dal servizio, alle piscine, ai ristoranti buonissimi e ai prezzi abbordabili!! unico piccolo neo...il mare dell'hotel non è dei migliori, ma l'hotel offre talmenti tanti servizi che ci si può passare sopra!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
Valentin Imperial Maya
N. 1 di 1 a Playa del Secreto
4.5 su 5 stelle 8.411 recensioni
El Dorado Royale, a Spa Resort by Karisma

Conosci Mayan Palace Riviera Maya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mayan Palace Riviera Maya

Indirizzo: Km 48 carretera Federal, Playa Paraiso, Playa del Carmen 77710, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Playa del Carmen > Playa Paraiso
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Playa Paraiso
Cancun Grand Mayan
Mayan Palace Cancun
Mayan Riviera
Wyndham Playa Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Mayan Palace Riviera Maya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.