“Paradiso” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Paraiso Lindo

Hai aggiunto Iberostar Paraiso Lindo ai Preferiti
Iberostar Paraiso Lindo
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carrt Chetumal - Pto Juarez km. 309, Playa Paraiso, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.6 di 10 hotel a Playa Paraiso
Certificato di Eccellenza 2014
firenze
“Paradiso”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Come il nome del Hotel è un vero paradiso. Nel centro de un giardino tropicale. La cucina è magnifica. Stanze spaziose e comode. Piscina monumentale.Il personal molto professionale e attento.Ottimo hotel per tutti. Consiglio il periodo Marzo Aprile per la temperatura ottima e la tranquillità del ambiente. La spiaggia è bella pero nella zona della riviera Maya ci sono più belle.
In generale il mio giudizio e molto ma molto positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

2.278
    1.089
1.822
Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2009

Hotel meraviglioso, immerso in un giardino tropicale pieno di animali e fiori. Ottima cucina in tutti i ristoranti alla carte ed i buffet. un pò delusa dal ristorante messicano forse perchè poco speziato. Nel complesso comunque ottima vacanza!!! ideale per soggiorni di due settimane perchè non ci si annoia mai!

Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Oshawa, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2007

Mio figlio di 18 anni e io siamo appena tornati a casa dopo una permanenza all’ Iberstar del Mar lungo la Riviera Maya del Messico. Non ci sono parole per descrivere come siamo rimasti abbagliati da questo villaggio turistico: il servizio era ottimo e il personale premuroso; vi si mangiava benissimo e le pietanze venivano presentate in modo fenomenale; le camere erano immacolate ed era incredibile vedere come gli asciugamani ogni mattina erano piegati in modo diverso. Ci sono così tante cose belle da dire a proposito di questo villaggio turistico che non vedo l’ora di tornarci!!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Street, Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Nel novembre 2006 ho portato la mia famiglia all’Iberostar. Non siamo mai andati in Messico prima ed eravamo veramente preoccupati, ma dopo aver letto così tante recensioni su questo sito web ho pensato che l’Iberostar sarebbe stato meraviglioso e non mi ha deluso, infatti ci siamo divertiti tantissimo. Ci hanno dato due camere non comunicanti, il che non era un problema dato che i nostri figli sono grandi. La piscina e la spiaggia ci sono piaciute particolarmente, inoltre si mangiava benissimo.
Devo dire che consiglierei questo villaggio turistico a chiunque. Qui mi sono sempre sentito tranquillo e al sicuro con i miei ragazzi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Iberostar Paraiso Lindo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Paraiso Lindo

Indirizzo: Carrt Chetumal - Pto Juarez km. 309, Playa Paraiso, Playa del Carmen 77710, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Playa del Carmen > Playa Paraiso
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Playa Paraiso
N. 4 hotel con spa a Playa Paraiso
N. 4 hotel sulla spiaggia a Playa Paraiso
N. 5 hotel romantici a Playa Paraiso
N. 6 migliori hotel resort a Playa Paraiso
N. 6 hotel per famiglie a Playa Paraiso
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Paraiso Lindo 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Paraiso Lindo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Paraiso Lindo Hotel Playa Paraiso
Iberostar Playa Paraiso
Iberostar Hotel Paraiso Lindo

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Paraiso Lindo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.