“Ottimo alloggio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 12 hotel a Bayahibe
Hamilton, MT
“Ottimo alloggio”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Quest'albergo è molto pulito e le camere sono abbastanza spaziose per il prezzo. Alcuni amici hanno alloggiato un po'più giù nello stesso isolato per pochi dollari di meno, e la loro camera era di qualità molto inferiore. La prima colazione inclusa era molto buona. Non ci sono molto posti dove fare colazione a Bayahibe, e questo ci ha permesso di iniziare presto la nostra giornata. Avevamo un bel balcone che s'affacciava sull'oceano, un ventilatore ed aria condizionata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mosca, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2006

Ci siamo fermati qui per tre notti al principio di dicembre 2006, durante un giro in macchina dell'isola, ed abbiamo trovato che offriva il miglior rapporto qualità/prezzo di tutto il nostro viaggio. È importante notare che questo non è un albergo resort di spiaggia, a differenza della maggior parte degli altri alberghi in questa zona. È situato proprio al centro del villaggio di Bayahibe, a circa 100 metri dal mare. L'albergo non ha una spiaggia propria, ma potete ottenere delle sedie a sdraio alla spiaggia pubblica che si trova a circa 5 minuti di distanza a piedi, ed è molto bella e pulita (sabbia bianca), e molto meno affollata che la spiaggia vicina del Casa Del Mar Hotel. L'albergo offre anche trasporto gratuito d'andata e ritorno per la spiaggia, ma non so chi potrebbe averne bisogno – forse delle persone handicappate. Ci sono almeno due buoni ristoranti di pesce proprio sulla spiaggia accanto all'albergo, con delle incredibili viste del tramonto. Per meno di 40 dollari per notte, abbiamo alloggiato in una camera molto grande con aria condizionata, un balcone che dave sul mare, due letti queen size, e un ampio bagno con vasca. La mobilia e le attrezzature del bagno sembravano nuovissime. La nostra camera ed il resto dell'albergo erano molto puliti. La tariffa includeva la prima colazione che era anche molto buona. C'era sempre qualcuno che parlava inglese alla reception. Il posteggio per gli ospiti si trova dietro l'albergo, ma dato che pochi ospiti avevano la macchina, ho potuto posteggiare la macchina proprio davanti all'albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Bayahibe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bayahibe

Indirizzo: Bayahibe, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Classificato al n.10 di 12 hotel in Bayahibe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bayahibe 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Travelocity, Expedia, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bayahibe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bayahibe Hotel
Bayahibe La Romana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bayahibe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.