“Assolutamente eccellente - Da ripetere!!! (Francesca da Pisa)” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Hacienda Dominicus

Hai aggiunto Iberostar Hacienda Dominicus ai Preferiti
Iberostar Hacienda Dominicus
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa Bayahibe, Bayahibe, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.1 di 13 hotel a Bayahibe
Pisa, Italia
“Assolutamente eccellente - Da ripetere!!! (Francesca da Pisa)”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Questa è la quarta volta che siamo stati ospiti di questa magnifica struttura che merita tutte le 5 stelle. L'ultima volta è stata dal 26 maggio al 2 giugno ed abbiamo alloggiato nel blocco 3, stanza 3115. Consigliamo il blocco 3 perchè si trova perfettamente a metà tra la spiaggia ed i servizi. Confermiamo la recensione che abbiamo scritto a marzo: la qualità della struttura è sempre di altissimo livello. Il personale alla reception si è sempre dimostrato disponibile ad accogliere le nostre richieste e a venirci incontro in caso di difficoltà (Henry, Johnny, Rodolfo, Miguel, ect...). Un ringraziamento particolare al direttore Amando Pozo per la sensibilità e gentilezza dimostrata. La cucina varia ed abbondante come le volte precedenti. Una nota particolare alla pulizia della camera e alla cura degli ambienti esterni. Naturalmente non possiamo dimenticare lo staff dell'animazione: Rafael (capo animazione), Farahon, Smiley, Lady Gaga, Wendy, Dimas, Nicolas etc...ci hanno sempre accolti con il sorriso e ci hanno fatto trascorrere una vacanza all'insegna dell'allegria. Lo consigliamo a tutti, dalle famiglie alle coppie ed ai single. Speriamo di tornarci presto!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
IberostarHotelsRD, Quality Manager Iberostar República Dominicana alle Iberostar Hacienda Dominicus, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile signora,
In nome del direttore di Iberostar Hacienda Dominicus, Signore Amando Pozo, e la sua squadra, vorremmo ringraziarla per scrivere un’altra recensione sulla sua esperienza al nostro hotel. Anche grazie per la sua fedeltà alla catena Iberostar et per averci scelto ancora per le vostre vacanze .
Siamo molto felici di leggere che Lei avete avuto nuovamente un soggiorno meraviglioso ed che la sua vacanza era rilassante e tranquilla in nostra struttura alberghiera come era un marzo. Come Lei a vesuto quattro volte, in Iberostar vogliamo che tutti i nostri clienti si sentono come "degli stelle". La ringraziamo per i suoi saluti, sono stati spediti à Henry, Johnny, Rodolfo, Miguel in Reception, à Rafael, Faraón, Smiley, Lady Gaga Wendy, Dimas et Nicolas in animazione.
Sarà un piacere di accogliere ancora una volta, e per favore non esitate a contattarci prima del suo arrivo per aiutarLa a godere la sua prossima visita.
Cordiali saluti,

3.248
    1.161
1.490
2.176
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (98)
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho passato gli ultimi 6 giorni della luna di miele all'Iberostar ed è stata un'esperienza a dir poco deludente. Avevo letto ottime recensioni su questa struttura e viene definita come la n.1 di Baiahibe. Non è assolutamente così e non merita 5 stelle (a mio avviso infatti dovrebbe essere effettuata nuova valutazione). Prima di partire avevo fatto espressa richiesta scritta di una camera al blocco 4 con vista mare (eventuali sovrapprezzi non sarebbero stati un problema) al mio arrivo, la stanza non era disponibile e ci hanno rifilato una stanza al blocco 2: "è una delle più belle e grandi stanze della struttura". Chiaramente così non era, passando davanti alle altre camere durante le pulizie mattutine ho notato che sono quasi tutte uguali (ma pensano che la gente sia scema?). Avevamo una camera al primo piano ed ogni mattina a partire dalle 7 le signore delle pulizie per rifare le stanze spostavano sedie, sgabelli poltrone senza il minimo rispetto che chi dormisse al piano inferiore (come noi) o accanto. Praticamente non siamo mai riusciti a dormire. La pulizia delle camere lascia assolutamente a desiderare, i pavimenti delle stanze al massimo venivano spazzati, ma mai lavati, ce ne siamo accorti perchè ci è caduta qualche goccia di coca cola a terra ed è rimasta lì per diversi giorni. Le bevande dentro al frigo bar erano tutte prossime alla scadenza (poteva mancare 1 settimana alla scadenza) o addirittura già scadute (ecco perchè le forniscono gratuitamente!) e ciò è stato confermato anche da altri ospiti della struttura. I teli mare forniti per ben 3 volte (su soli 6 giorni) puzzavano di sudore, come se fossero stati fatti asciugare senza essere prima lavati. Il secondo giorno della nostra permanenza, attraversando uno dei giardini per andare alla reception abbiamo visto un giardiniere (chiaramente dipendente dell'Iberostar) urinare su un albero, seppur la struttura fosse piena di toilette. Era impossibile avere un lettino in spiaggia, gli ospiti della struttura occupavano ombrelloni e lettini a partire dalle 5 di mattina con ogni cosa in loro possesso, scarpe, libri, costumi! A mio avviso tutto ciò è inaccettabile in un resort a 5 stelle. Una sera ho chiamato la reception per farmi portare delle cose in camera che non erano state rimpiazzate la mattina dalle signore delle pulizie e, pur chiedendo che mi venissero portate con urgenza, non si è visto proprio nessuno (altra cosa inaccettabile), eravamo senza cartaigienica e senza asciugamani!! Abbiamo prenotato, sempre tramite l'organizzazione dell'albergo (per 70 dollari a persona mi pare), l'escursione all'isola di saona chiedendo conferma della presenza sull'isola di toilette, doccia e cibo, tutto ci era stato assolutamente garantito, arrivati sull'isola, di 4 toilette nessuna era funzionante e nei water c'era di tutto. In tre toilette, per terra c'erano almeno 4 dita di acqua mista a pipì. Una cosa a dir poco disgustosa. Il cibo era stato preparato in condizioni igieniche pessime e quello che ci è stato "somministrato" era o crudo "maiale" (pertanto non commestibile) o cattivo. L'igiene dei ristoranti all'interno della struttura (soprattutto nella steak house) lascia a desiderare. Le grandi cappe in rame sono sature di grasso, tanto che si vedono le colature addirittura all'esterno. La Sig.ra Britta, responsabile dell'albergo, a fronte di nostro rilievo, ci ha riferito che la pulizia viene effettuata 2 volte l'anno. Ma che sia un po' poco per una struttura che ospita quasi 1000 persone a settimana i cui ristoranti sono praticamente aperti tutto il giorno?
Stanchi di tutte queste note negative (e le altre le tralascio altrimenti dovrei fare un trattato) abbiamo chiesto di parlare con un responsabile della struttura, ma abbiamo dovuto fare un lungo percorso ad ostacoli prima che ciò fosse possibile. Abbiamo dapprima dovuto fare tutte le lamentele in forma scritta (per ben 2 volte), poi abbiamo dovuto raccontare tutti i fatti a 4 persone diverse, e solo dopo enorme insistenza ci è stato concesso di parlare con la Sig. Britta (ma vi sembra normale??) La Sig.ra ha subito riconosciuto tutte le macanze e si è scusata a nome dell'albergo, ma cosa me ne faccio delle scuse dopo che mi è stata rovinata la vacanza? Dopo aver parlato con la Sig.ra Britta (ore 21.00), abbiamo trovato 1 bottiglia di Champagne in camera, cioccolatini, petali di rosa e due teli dell'Iberostar in omaggio e.... come per magia la camera era pulitissima.
Dimenticavo, anche il servizio bar.... era praticamente assente, prima di bere un caffè dovevi attendere sempre molto. Solo quando girava per i corridoi la signora Britta, come per magia, vedevi spuntare 4 dipendendi dietro al bancone, ma non appena la Sig.ra Britta si allontanava, ecco qua che tornavano tutti dietro e rimaneva solo uno o addirittura nessuno al banco del bar.
Struttura decisamente sconsigliata!!!! Optate per il Gran Bahia Principe in Messico, .....tutta un'altra storia!!!!

Consiglio sulle camere: Assolutamente ultimo piano. Blocco 4 vista mare.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
IberostarHotelsRD, Quality Manager Iberostar República Dominicana alle Iberostar Hacienda Dominicus, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile Cliente,
Vorremmo ringraziarla per aver avuto il tempo di scrivere una recenzione sul suo soggiorno in Iberostar Hacienda Dominicus.
A nome del direttore dell’Hotel, il sig. Amanzo Pozo, vorremmo esprimerle tutto il nostro rammarico per gli incidenti a lei accaduti durante il suo soggiorno presso il nostro Hotel.
In Iberostar ci impegnamo quotidianamente per fornire ai nostri clienti la migliore esperienza in fatto di vacanze durante la loro permanenza nelle nostre strutture, especialmente quando si tratta di un'occasione molto speciale come una luna di miele. Apprezziamo i suoi commenti a proposito delle pulizia delle camere, dell’approvvigionamento del minibar ed dei servizio bar, ci scusiamo ancora e La assicuro che delle sue preoccupazioni sono gia stati informati i dipartimenti corrispondenti. La ringraziamo per la sua opinione che certamente ci aiutera a migliorare il nostro servizio.
Vorrei chiarire due punti della sua recenzione. Il primo, per noi in Iberostar l’igiene è importantissima. Magari ci può essere un malinteso per quanto la frequenza della pulizia delle grandi cappe in rame. Ogni sera dopo fermare il ristorante, faciamo la pulizia; comunque ogni tre mesi faciamo una pulizia pronfudissima.
Il secondo punto, anche se il nostro personale della reception fa ogni sforzo per soddisfare le richieste dei clienti, l'assegnazione delle camere sono in base alla disponibilità; La assicuro che faciamo nostro migliore sforzo però l’eficio 4 è il più richiesto dunque il meno libero.
Saremmo onorati di ospitarla di nuovo per mostrarle i nostri miglioramenti e darLa l’attenzione che merita, e la preghiamo di contattarci per ulteriori assistenze.
Con i migliori saluti,
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Mi dispiace dover scrivere pessimo di questa struttura che con un management diverso sarebbe ottima.
Sono stato in questo hotel la prima volta nel 2007 e poi altre due volte per capodanno 2009 e lo scorso gennaio 2012. Purtroppo non migliorano i gravi problemi di gestione della spiaggia.
In un albergo 5 stelle sul mare ti aspetti di poter avere un lettino e magari anche un ombrellone. Invece alle 5 (CINQUE) del mattino inizia una corsa per prenotare con asciugamani, vestiti, libri tutti i lettini e gli ombrelloni delle prime file.
I clienti (incivili e maleducati) che occupano tutto all'alba poi tornano a dormire e chi si alza alle 9 e va in spiaggia alle 10 non trova piu' uno spazio dove stare oltre alla frustrante situazione di vedere davanti a se una distesa di lettini ed ombrelloni VUOTI almeno fino a dopo pranzo!

Il personale piu' volte sollecitato non interviene rimuovendo gli evidenti abusi seppur vi sia scritto che non e' possibile riservare gli ombrelli e le sdraio.
Il direttore con il quale piu' volte ho richiesto di parlare se ne frega altamente di incontrare i clienti fa dire agli impiegati che sta sempre "in riunione".
Sono cliente Iberostar da anni e non ho mai visto un management cosi inadeguato. Per me questa gestione e' la vergogna della catena Iberostar.
Sono stato a Iberostar Messico (Tucan), in Jamaica e Iberostar Budapest senza mai riscontrare problemi.
Il resto non commento anche se le stanze sarebbero da ristrutturare e il ristorante principale potrebbe almeno cambiare i tegami anti-aderenti rovinati (cancerogeni).
Il punto principale resta comunque la fruiibilita' della spiaggia.
NON e' accettabile andare in spiaggia e trovare tutti i lettini e gli ombrelloni RISERVATI e VUOTI.
Se uno va a Bayahibe e' perche' ama il mare...se non e' possibile stare in spiaggia che cosa ci vado a fare?
Se devo stare in piscina me ne sto a casa mia dove trovo sempre posto in prima file e comunque neanche in piscina si trovano lettini dopo le 8 del mattino per la stessa ragione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
IberostarHotelsRD, Quality Manager Iberostar República Dominicana alle Iberostar Hacienda Dominicus, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente,
A nome del direttore dell’Hotel, il sig. Amanzo Pozo, vorremmo esprimerle tutto il nostro rammarico per i desagi a lei accaduti durante il suo soggiorno presso il nostro Hotel Iberostar Hacienda Dominicus.
In Iberostar ci impegnamo quotidianamente per fornire ai nostri clienti la migliore esperienza in fatto di vacanze durante la loro permanenza nelle nostre strutture. Ci piacerebbe sapere i dettagli della sua mala esperienza così abbiamo contattato con Lei via Advisor mail.
Stamo in attesa à la sua pronta risposta e rimangono a la sua disposizione.
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati all'iberostar hacienda dal 13 al 24 maggio di quest'anno, ci siamo divertiti un mondo, l'iberostar è una struttura incantevole con flora e fauna che richiamano i gierdini dell'eden, che paradiso........................La pulizia in quella struttura è inimmaginabile, il personale e èparagonabile alle formiche sempre all'opera, nei giorni in cui abbiamo soggiornato lì è piovuto ed asciugavano di continuo i pavimenti sempre lucidi e brillanti, il cibo è ottimo e di grandissima varietà, i quattrio ristoranti a tema, orientale, steak house, colonial, e messicano vale la pena di provarli tutti, il ristorante centrale poi ha sempre una gran varietà di cibo, impossibilenon trovare ciò che piace. All inclusive perfetto, si può mangiare anche di notte, che abbuffate.................
La spiaggia è bellissima, caraibica quando il tempo è buono, meno quando il mare è agitato ed ovviamente l'acqua non è cristallina, ma se il tempo consente è uno spettacolo. Unica pecca i lettini non in spiaggia non sono in quantità sufficiente per tutti glòi ospiti e molti sono occupati dagli asciugamani già di prima mattina, intendo 7/8 del mattino.
Da visitare catilina, un po deludente saona, sosta in spiaggia e piscina naturale per vedere le stelle marine, se andate organizzatela con quelli del villaggio di baiahibe, non i dominicani della spiaggia, ne con gli operatori o con gli hotel, a noi è costata in due 180 dollari e non ne è valsa la pena, chi l'ha fatta con l'agenzia della città è andato in spiagge che noi non abbiamo raggiunto e si è divertitop molto di più, noi amiamo la natura, e ballare solo a ritmo di rhum e coca non vale la pena di spendere 180 dollari, rhum coca e ballo ce ne è a sufficienza nella struttura e gratuito o meglio compreso nell'all inclusive. Da visitare le piantagioni, il rio chavon ed alto de chavon, inutile allontanarsi fino a Santo Domingo a nostro parere non ne vale la pena.Struttura in conclusione sicuramente a cinque stelle, incantevole, personale divertente e sorridente ed animazione gradevole, un saluto a lady gaga, wendi e nersey, ci hanno fatto ridere tanto. Luna di miele indimenticabile!!!!!!!!! Gli unici a disturbare il sonno sono i pavoni, ma sono tanto belli ed alla fine in quel clima paradisiaco abbiamo gradito anche quelli. La stanza, la nostra era una standard degna di una suite, letto enorme, scrivania, frigo sedia a sdraio, divano balcone con due tavolini e quattro sedie uno per ogni lato del balcone.

Consiglio sulle camere: Se potete non fatevi dare stanze al piano terra che affacciano sulla piscina, sono più rumorose, l
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
IberostarHotelsRD, Quality Manager Iberostar República Dominicana alle Iberostar Hacienda Dominicus, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile Signor Adma51,
Siamo grati per aver espresso la sua opinionein merito al nostro hotel su Tripadvisor. A nome del Direttore Generale, il signor Armando Pozo, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura alberghiera per goddere della sua luna di miele. Di nuovo tanti auguri per questa occasione especiale.
Per noi è un piacere di leggere che i signori ha goduto d’una bella vacanza grazie a nostra buona cucina, alla allegria dei nostro personale e alla belleza e la pulizia de nostre struttura. Ecco i pricipi guida de Iberostar Hotels e Resorts.
Sara' nostro gradimento accoglierLa nuovamente, qualora decida di trascorrere un soggiorno presso il nostro hotel.
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

E' sicuramente "il meglio" della località, su altre strutture della zona abbiamo sentito clienti decisamente insoddisfatti; parti comuni, camere e ristoranti adeguate alla categoria. Veramente buona la ristorazione e la pulizia in generale, salvo, nota stonata, la pulizia delle stoviglie, in un Hotel a cinque stelle non avevo mai visto clienti "scartare" piatti al buffet, confermo recensione di un precedente recensore che segnalava la pulizia sommaria dei bicchieri al bar del faro. Bella spiaggia ma con difficoltà ad orari umani di trovare ombrelloni vicino al mare. Per il rapporto qualità/prezzo resta comunque l'unico che consiglierei ad una amico in questa località.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
IberostarHotelsRD, Quality Manager Iberostar República Dominicana alle Iberostar Hacienda Dominicus, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Signor Alberto959,
Siamo grati per aver espresso la sua opinione, in forma dettagliata e positiva, in merito al nostro hotel Iberostar Hacienda Dominicus su Tripadvisor. A nome del Direttore Generale, il signor Armando Pozo, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura alberghiera come meta per il suo soggiorno.
Per noi è un piacere di leggere che per Lei la struttura a stata ben curata e pulita, che gli ristoranti sono per Lei ottimi, il personale a stato efficente e cordiale, insomma tutto a stato a posto per passare un soggiorno indimenticabile. É quello il nostro obiettivo in Iberostar Hotels e Resorts.
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono appena rientrata da questo paradiso, in cui ho soggiornato dal 5 al 19 maggio.
Due settimane da sogno. La struttura è ottimamente tenuta, camere standard molto spaziose, con salottino, curate e pulitissime. Mini bar rifornito giornalmente compreso nell'all inclusive. La cassetta di sicurezza è a pagamento. Le camere sono ubicate in palazzine a tre piani distribuite, ciascuna intorno ad un maginico chiostro. Tutta la struttura è distribuita in un maginifico giardino tropicale con fontane, laghetti, cigni, fenicotteri, papere, insomma una favola. E' curatissimo e meravigliosamente rigoglioso. Il ristorante a buffet è ottimo, con grande varietà sia per colazione che per pranzo. A cena, ogni sera c'è, oltre alla cucina internazione, una parte dedicata ad un paese (ottime la serata spagnola e domenicana). Dei 4 ristoranti a la carte compresi nell'all inclusive, noi abbiamo provato la Goleta (la steack house) che, tra gli altri piatti, propone un ottimo filetto e Il Colonial, molto elegante e curato dove mangiare l'aragosta. L'animazione è fantastica, coinvolgente ma mai invadente. Fantastici il mitico Lady Gaga, simpaticissimo e dolcissimo, Smiley, Dimas, Nicholas, Enry (Spaghetto), Wendy e Ninoska bravissime nelle lezioni di ballo. Fantastici oltre a loro tutti i cantanti e strepistosi ballerini che propongono spettacoli serali meravigliosi. In totale, tra animatori, ballerini, cantanti e musicisti della grandiosa orchestra che suona dal vivo negli spettacoli, operano 44 persone, dirette dal mitico Rafael.
Divertentissime le serate in discoteca dove gli animatori, sempre presenti, riescono simpaticamente a coinvolgere tutti.
Strepitosi i barman che vi servono i cocktail cantando e ballando (soprattutto quello della discoteca). Come escursione abbiamo fatto solo quella a Saona (Catalina ci è stata sconsigliata) con uno dei ragazzi dei negozietti che trovate in spiagga: 40 euro a testa con l'aragosta. All'andata in barca veloce e al ritorno in catamarano. L'hotel la propone ad un prezzo molto più alto (circa 100 euro con l'argosta), sicuramente è organizzata meglio,anche perchè ha una spiaggia privata sull'isola, ma non credo valga la pena spendere tanti soldi.
Insomma, consigliatissimo!
Come spiaggia è la più ampia e meglio tenuta e dotata di ombrelloni: quelle del Grand Dominicua (che è a fianco) e dell'Oasis Canoa sono più strette ed in pendeza, senza ombrelloni e ammassate di lettini. Stesso discorso per il Viva Dominicus Beach. Il Palace è a fianco all'Iberostar, separato da una piccola spiaggia privata, ma anche questo con lettini tutti ammassati.
Quindi nel complesso, sia chiaramente come struttura che come spiaggia, direi che l'Iberostar è il migliore della zona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
IberostarHotelsRD, Quality Manager Iberostar República Dominicana alle Iberostar Hacienda Dominicus, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Signora Francescad75,
Nel nome del SignoreAmando Pozo, Direttore General, vorrei ringraziarLa per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione sulla sua esperienza con noi e per scegliere Iberostar Hacienda Dominicus per la sua vacanza.
Vogliamo esprimere quanto siamo contenti di leggere che hai goduto d’una bella vacanza de due settimane. Siamo grati per le sue care parole da nostra deliziosa gastronomia, la pulizia e la bellezza delle nostre strutture e dei servizi (il giardino, gli edifici e la spiaggia), e il servizio fornito dal nostro staff, e gli spettacoli e le attività de la nostra animazione. Questo fanno parte dei nostri principi guida à Iberostar Hotels and Resorts, e quelli sono la chiave del nostro successo.
Saremo lieti di darLa il benvenuto di nuovo. Contattaci prima del vostro arrivo.
Cordiali saluti,
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

25° anniversario di nozze perfetto. Siamo stati in questo hotel dal 21 al 29 aprile 2012 con una coppia di amici anche loro in viaggio di nozze x il 25°.
Struttura ben tenuta, grandi spazi con un giardino botanico molto curato, cibo a mio giudizio buono in alcuni casi anche + di buono.
Letto comodo molto grande, noi avevamo una stanza standard con due letti separati da 1 piazza e mezza x ogni letto.
Tutto molto pulito, bellissimo il mare e la spiaggia.
Ci ritornerei subito....vacanza stupenda, vi consiglio di andare con Marevero tour operator, siamo stati seguiti fin dall'arrivo in aeroporto con cordialità e gentilezza.
Andate a vedere l'isola di Saona ne vale vermente la pena è un paradiso terrestre.
Io e mio marito non potevamo fare scelta migliore, abbiamo passato una vacanza in compagnia dei nostri più cari amici in un posto bellissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile signore Ilifos,
Siamo grati per aver espresso la sua opinione del suo soggiorno al nostro hotel Iberostar Hacienda Dominicus su Tripadvisor. A nome del Direttore Generale, il signor Armando Pozo, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura alberghiera per festeggiare il suo 25º anniversario.
Per noi è un piacere di leggere la sua recenzione sulla bellezza et pulizia de la nostra struttura. Siamo felici con la loro valutazione sul qualità e varietà del cibo; e la gentilezza e il buon trattamento dei nostri dipendenti. Questi sono i principi guida di hotel Iberostar.
Le inviamo i nostri più cordiali saluti,

Conosci Iberostar Hacienda Dominicus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Hacienda Dominicus

Indirizzo: Playa Bayahibe, Bayahibe, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Bayahibe
N. 1 hotel per famiglie a Bayahibe
N. 1 migliori hotel resort a Bayahibe
Categoria hotel:3,5 stella/e — Iberostar Hacienda Dominicus 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, YallaYalla, Low Cost Holidays e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Hacienda Dominicus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Hacienda Dominicus Hotel Bayahibe
Iberostar Hotel Bayahibe
Iberostar Hotel Hacienda Dominicus
Iberostar La Romana

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Hacienda Dominicus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.