“Finalmente nella Repubblica Domenicana” 4 su 5 stelle
Recensione di Be Live Collection Canoa

Hai aggiunto Be Live Collection Canoa ai Preferiti
Be Live Collection Canoa
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa Dominicus, Bayahibe 2973, Repubblica Dominicana   |
Offerte hotel
Classificato al n.11 di 13 hotel a Bayahibe
Vicenza
“Finalmente nella Repubblica Domenicana”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sono stata in questo villaggio per due settimane a metà aprile 2015.
Qui è tutto molto ben organizzato e non mi è mancato nulla: sole, bel mare , sorrisi e musica.
Il tempo è stato sempre bello e non ho mai avuto il problema di trovare un lettino libero in riva al mare. A volte è sufficiente spostarsi verso l’area “internazionale”..
Rispetto al cibo ho trovato il ristorante italiano davvero ottimo. Varietà di pietanze e pasta preparata al momento sia a pranzo che a cena con cuoco italiano. Discreto anche quello internazionale. Più grande e vario, ma forse di qualità inferiore. Sicuramente non si muore di fame considerato che si può mangiare a tutte le ore!
La camera doppia assegnatami era grande, con letti comodi e frigobar sempre fornito. Unica pecca le pulizie. Nonostante, durante il soggiorno, abbia più volte lasciato una mancia alla cameriera devo dire che erano fatte superficialmente e che spesso mancavano gli asciugamani.
I ragazzi di Veratour speciali. Gentili, accoglienti, simpatici, preparati e professionali.
Ho fatto due escursioni: l’isola di Saona (con lancia) e il “Safari Adventure” (visita nell’entroterra). Per queste gite mi sono appoggiata ad una agenzia esterna al villaggio spendendo decisamente meno senza dover rinunciare alla sicurezza o al divertimento.
Nel complesso è stata una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Il posto è meraviglioso. ...giardino fantastico. La cosa che mi ha colpito più di tutto però sono le persone che abbiamo conosciuto e che ci hanno accolto come in pochi posti mi è capitato.un plauso speciale a tutti i ragazzi della veratour sempre allegri e mai invadenti.un bel gruppo affiatato che trasmette tanta allegria.Ma anche il personale dominicano è veramente fantastico sopratutto i miei amici Paulino e Francesco della casita caribena vicino al ristorante veratour....passate da loro per due chiacchiere vi accoglieranno con il vero calore dei Caraibi.
consiglio due settimane come abbiamo fatto noi , anche se il problema poi è ritornare a casa!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ottimo il villaggio Veratour, pulito, ben tenuto, piacevole. 6 ottimi ristoranti compresi nel prezzo: giapponese, messicano, brasiliano, italiano, gourmet e internazionale. Un po' meno curata la spiaggia, ma sempre molto bella.

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze di fronte alle piscine
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
San Mauro Torinese, Italia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Vacanza dal 2 al 9 maggio. Viaggio andata Neos 14 ore di volo perchè abbiamo portato fino in giamaica un gruppo di assicurativi che andava in vacanza premio. Tra l'altro chiassosi e maleducati!! Francamente assurdo, perchè la rep. dominicana è prima della giamaica. La scelta del tragitto del volo è incomprensibile. Per fortuna avevamo scelto, pagando, di prendere posti più comodi . Ritorno perfetto con Meridiana. Arrivo: Location bella pulita e piena di personale addetto alla sicurezza. Camera superior grande pulita con aria condizionata e pala enorme.Acqua e bibite del frigo bar a disposizione . Ferro e asse da stiro e phon quasi tipo professionale.
I clienti vera hanno un loro ristorante ma possono usufruire anche dell'internazionale. Noi lo abbiamo provato ma francamente troppo caotico (tipo mensa) mentre il ns tranquillo con ottima posizione sulla spiaggia ricca di palme. Cucina buona, colazione ricca di succhi di frutta naturali (mango, ananas, cicoria ,banana, melone tutti ottimi) Area dedicata alla pasta con il cuoco "Don Raffaele" che cucina al dente ottima pasta e che salutiamo !! Rum a go go, ottimo e abbondante.
La piscina della struttura è grande e poi vi sono due vasche idro. Ma il mare è talmente bello che la piscina noi non la abbiamo utilizzata. Unico neo ho visto sgrassare il bordo piscine con le persone in vasca . Dovrebbero trovare il modo di farlo al mattino presto. Suggerisco non pagare wi-fi ma utilizzare quello con psw dell'hotel che funziona vicino alla reception. Vi sono diversi ristoranti tematici da prenotare in anticipo all'arrivo. Quello apprezzato meno è stato il brasiliano, carino il messicano e il giapponese. Possibilità di mangiare aragosta sulla spiaggia, ne è valsa la pena !!
Ambiente informale e tranquillo no chiassoso. UN VERO PARADISO

Consiglio sulle camere: Suggerisco di chiedere alla prenotazione dall italia la posizione. Ci sono delle camere sul mare ma
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Asti
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Vacanza indimenticabile e ci siamo affidati a Veratour.Appena giunti si è verificato un problema di prenotazione della camera, ma si è subito risolto infatti seppur la nostra prenotazione era per una camera tradizionale ci è subito stata data una camera categoria "superior", la nostra era la 1501. Tutta nuova, pavimenti in marmo lucido, doccia MOLTO spaziosa, frigo bar da usare senza limitazioni ed il mattino successivo al riordino delle camere veniva riempito nuovamente, condizionatore e veranda. La stanza era situata al piano terra ma era comunque silenziosa.Sul fronte "pappa" nulla da dire...tutto in abbondanza e potevi spaziare dai piatti più variegati, insomma, chi si lamenta è perchè vuole lamentarsi ad ogni costo.L'unica nota dolente, se si vuole spaccare il capello è l'ingresso al mare...un po' di ciotoli, ma dal canto nostro superabile come difficoltà. L'animazione è molto attiva ed una lode la spendiamo volentieri per i due domenicani della Veratour Pasquale e Rodolfo sempre presenti e dinamici. Se fate escursioni NON saltate la gita all'isola di Saona...uno spettacolo mozzafiato. L'andata l'abbiamo fatta con una barca a motore, non molto comoda, ma la guida con le sue spiegazioni ci faceva dimenticare questa cosa. Sosta alle piscine naturali prima di arrivare a Saona e li altrettanto spettacolo mozzafiato con la possibilità di toccare le stelle di mare.Il rientro in catamarano con Rum a fiumi, per chi voleva! Se volete comunque evitare il salasso della Veratour potete organizzare la gita con alcuni "locali" che vi fanno spendere decisamente meno. Noi lo abbiamo fatto con una escusione a Rio De Chavon, dove hanno girato importanti film come Apocalypse Now e Rambo e l'Isola Catalina (andata e ritorno in tre 75 euro). Insomma il viaggio è stato lungo, ma assolutamente una vacanza che ci è rimasta nel cuore.

Consiglio sulle camere: meglio le superior.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La struttura è stupenda e grandissima all'interno della quale si possono trovare vari tipi di ristoranti...quello brasiliano-giapponese-messicano poi per non parlare del buffet internazionale...poi c'è anche il buffet della veraclub...però visto la varietà di quello internazionale lo sconsiglio!!...tutti cordiali e gentili..pulizia della camera impeccabile...da tornare sicuramente!!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Villaggio di grandi dimensioni che, però, non infastidiscono in quanto le camere sono raggruuppate in piccole strutture ad un piano, distribuite e perfettamente integrate in un parco molto esteso. Parco che merita una menzione speciale tanto esso è curato in ogni minimo dettaglio ed animato da canarini ed altri deliziosi volatili. Ampia scelta fra 5 o 6 ristoranti, di cui uno centrale, uno ad utilizzo esclusivo Veratour con chef italiano che si dedicava espressamente alla pasta (eccellente) , gli altri a tema (giapponese, messicano etc.).
Il personale italiano e dominicano molto gentile e e disponibile.
Insomma un posto dove trascorrere una vacanza davvero rilassante e con tutti i comforts.

Consiglio sulle camere: ILe stanze del blocco 10 sono vicine alla piscina ed alla spiaggia.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Be Live Collection Canoa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Be Live Collection Canoa

Indirizzo: Playa Dominicus, Bayahibe 2973, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Bayahibe
N. 8 migliori hotel resort a Bayahibe
Categoria hotel:3 stella/e — Be Live Collection Canoa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Be Live Collection Canoa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veraclub Canoa Bayahibe
Bayahibe Oasis Canoa
Hotel Oasis Canoa
Oasis Canoa Hotel Bayahibe
Coral Canoa Resort

Se siete i proprietari o gestori di Be Live Collection Canoa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.