“Si può avere di più” 3 su 5 stelle
Recensione di Be Live Canoa

Hai aggiunto Be Live Canoa ai Preferiti
Be Live Canoa
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa Dominicus, Bayahibe 2973, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Bayahibe
“Si può avere di più”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato anche con mio figlio 7 ani e mia moglie al Canoa Veratour tra il 20 e il 27 aprile. La struttura è divisa da Veratour con altri tour operator. La cosa più noiosa è stato il viaggio aereo (12 ore e oltre) partendo da Roma con scalo a Verona con un aereo i cui sedili non permettevano nemmeno di sdraiare completamente le gambe. A mio giudizio con 7 ore si arriva in africa ed è un'altra atmosfera. Il mare è bello ma niente di eccezionale. Se siete ragazzi preferite il viva dominicus dove c'è sicuramente + vita. L'animazione era al cambio di guardia e quindi ha deluso da ogni punto di vista. Un'unica cosa positiva è stato il miniclub per mio figlio. A loro do un bel 10 per professionalità e serietà. L'unica escursione da fare è l'isola di Saona isola con una lussureggiante vegetazione. Io l'ho fatta con veratour 70 dollari e non ho avuto l'aragosta, altri con 50 ne hano mangiate 2 (capite a me). Consigli per il vaiggio:
1) Portatevi i dollari convengono nel cambio rapporto con l'Euro;
2) Acquistate una sim locale per telefonare preferite la Orange risparmierete tantissimo;
3) Se possibile acquistate un pacchetto aereo senza scali;
4) Portatevi un trasformatore/ adattatore 220/110 con lamelle se necessitate di elettrodomestici che funzionano solo a 220 w.

Consiglio sulle camere: Se non amate il caos fino a mezzanotte scegliete le stanze non vicine al ristorante poichè vicino c
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

2.665 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.073
    1.083
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (120)
macerata campania
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono partita per il mio viaggio di nozze ad ottobre,ce ne siamo subito innamorati di quel posto incantevole,villaggio bellissimo,pulitissimo,il cibo molto buono i ragazzi e l'animazione molto cordiali,mare incantevole........cmq che dire neanche quest'anno ne possiamo fare almeno...........invito tutti a fare questa esperienza bellissima. anche la SPA all'interno del villaggio era stupenda......senza parole con un pacchetto di massaggi per 2 persone ci hanno regalato 2 coppe di champagne all'interno della piscina idromassaggio................ci sarebbe ancora molto da dire ma.....TUTTO MAGNIFICO

Consiglio sulle camere: la nostra stanza affacciava direttamente sulla piscina a parte bellissima ma sopratutto molto tranqu
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Isola di Ischia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il periodo scelto "maggio" non sarà il migliore ma comunque non ci possiamo lamentare per il tempo che è stato piuttosto clemente. Una sola giornata di pioggia con umidità mentre le altre sono state gradevoli con sole alternato a poche nuvole con leggero vento e qualche breve pioggia a volte anche gradevole. Le posizione del villaggio è strategica in quanto si trova al termine di tutta una serie di strutture turistiche ricettive e confina col parco nazionale dell'est di cui fa parte la stessa splendida isola di Saona. Le gite in barca all'isola di Saona sono da non perdere e se si riesce, vale la pena ad andarci più volte cambiando possibilmente spiaggia e luogo di riferimento a terra. Non abbiamo trovato problemi con il cibo in particolare col ristorante di vera club con lo s chef italiano. Il ristorante giapponese che apre solo alcuni giorni è da prenotare al più presto altrimenti lo si perde.
L'animazione è ben organizzata dal capo Maxò che è una persona molto sensibile, discreta, e dotata di un talento eccezionale. Molto in serio e capace è anche il maestro degli sports acquatici Nazario. Gli animatori sono comunque tutti in gamba e non sono sicuramente invadenti come scriveva qualcuno in questo sito. Ho visitato diverse strutture e villaggi con animazione e quant'altro ed il giudizio sul Canoa Vera club è più che positivo (provare per credere!)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono atterrato, di ritorno dalla Repubblica Domenicana, da meno di 4 ore e non ho resistito ad accendere il PC per spendere qualche riga su questa fantastica settimana al Be Live Canoa!
La struttura è veramente enorme, molto ben tenuta e pulita ovunque, i ristoranti all'interno tutti squisiti! Il villaggio non era pienissimo ma i ragazzi dell'animazione sono stati veramente i numeri UNO!! Da Michele e Jessica a Nicholas e Nazario...hanno creato sempre momenti di allegria e di divertimento, sia nel villaggio che durante le escursioni (...impossibile dimenticare il ritono dall'isola di Saona in catamarano...). Come non raccontarvi poi della mitica fotografa Giada, che ci ha accompagnato con la sua allegria per tutta la settimana! Quei giorni e le vostre "brutte faccie" le portrò sempre nei miei ricordi!! a presto... Danilo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Non ci sono parole sufficienti per descrivere la vacanza appena trascorsa al "Be Live Canoa".
Mi rimarranno sempre nel cuore questi giorni passati in totale relax e spensieratezza in una cornice di colori e profumi che solo i Caraibi posso regalare.
Vi consiglio di prenotare subito il vostro viaggio per vivere una settimana paradisiaca grazie anche alla professionalità ed educazione dell'animazione che con cordialità e discrezione accompagna la vacanza nel rispetto della privacy.
L'ospitalità che ho potuto riscontrare nel mio soggiorno è difficile da trovare, l'intero staff è pronto a risolvere qualsivoglia problema e ad allietare le giornate con intrattenimenti divertenti e mai banali.
Ottima la cucina, lo chef ci ha coccolati con prelibatezze che non ci hanno fatto sentire nostalgia di casa.
Posso ancora sottolineare come sia rimasta piacevolmente stupita della raffinatezza con cui sono state arredate le camere, dotate di tutti i confort necessari, spaziose e luminose, con una vista sul mare da togliere il fiato,
Continuerò a viaggiare con la vera club e lo consiglio anche a tutti voi... andate andate andate!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Siamo tornato da un viaggio di due settimane mia moglie ed io..... una vacanza DA SOGNO...abbiamo gia' viaggiato con vera in altre occasioni e ci siamo sempre trovati bene ma stavolta e' stato magico!!! vogliamo tornareeee.... Complimenti a tuttiiii all' Animazione,agli chef al capo villaggio al personale alla direzione...Siete Grandi!!!.......................................continuate cosi!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Dopo aver letto le precedenti recensioni,sono arrivata davvero con poco entusiasmo.Ho girato molto e non mi esalto per poco,ma vi assicuro che e' stata davvero una vacanza paradisiaca.Consiglio di prendere le camere non al piano terra,la nostra era davvero bellissima e grandissima,in realtà era un vero e proprio appartamento,sono rimasta davvero a bocca aperta.
Animazione gioiello del veraclub , unica pecca il cibo non molto vario ma frutta e verdura non mancano mai :-) ve lo consiglio vivamente!
Buona vacanza a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Be Live Canoa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Be Live Canoa

Indirizzo: Playa Dominicus, Bayahibe 2973, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Bayahibe
N. 4 hotel per famiglie a Bayahibe
N. 5 hotel romantici a Bayahibe
N. 5 hotel sulla spiaggia a Bayahibe
Categoria hotel:3 stella/e — Be Live Canoa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookIt.com, Orbitz, Expedia, Caribbean Online Mgt Corp., Tingo, Travelocity, Hotels.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Priceline, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Be Live Canoa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veraclub Canoa Bayahibe
Hotel Oasis Canoa
Oasis Canoa Hotel Bayahibe
Bayahibe Oasis Canoa
Coral Canoa Resort

Se siete i proprietari o gestori di Be Live Canoa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.