“Vacanza perfetta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Be Live Canoa

Hai aggiunto Be Live Canoa ai Preferiti
Be Live Canoa
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa Dominicus, Bayahibe 2973, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Bayahibe
Torino
“Vacanza perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho prenotato la mia vacanza con Veratour, tramite la mia agenzia di fiducia, il volo di andata perfettamente in orario, all'arrivo un pulmino ci attendeva per portarci direttamente al villaggio, a circa 15/20 minuti di distanza! L'accoglienza è stata ottima e dopo il check in ci siamo recati in camera dove già ci attendeva la valigia! L'all inclusive è a dir poco fantastico, puoi usufruire di tutti i bar e di tutti i ristoranti (eccetto il giapponese) gratuitamente! E il cibo è davvero ottimo, così come i cocktail tipici che vi faranno sicuramente provare! La piscina è molto grande e vicino ad essa ci sono anche due idromassaggio! Gli animatori Veratour sono stati molto simpatici, anche se a volte insistevano un pò troppo per far partecipare alle attività! Mi hanno comunque fatto passare una vacanza molto divertente e indimenticabile! Il villaggio è molto grande (è internazionale) ed è tenuto molto bene, la nostra camera si affacciava nella natura e davanti avevamo la piscina ed il mare! Pulizia ottima e nessun insetto in camera, che veniva rifatta due volte al giorno! Un'ottima cosa è il minibar gratuito rifornito regolarmente tutti i giorni! La camera era anche dotata di un bel balcone e di aria condizionata! Per quanto riguarda le escursioni sono un pò care ( come ovunque del resto) e abbiamo fatto solo quella a Saona..andateci perchè è veramente fantastica! Vi fermerete nelle piscine naturali a fare il bagno con le stelle marine! Sicuramente prima o poi ci tornerò, spero presto! Consigliatissimo a tutti quanti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

2.664 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.073
    1.082
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (120)
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo arrivati purtroppo con un giorno di ritardo..... Iberia ci ha fatto perdere la coincidenza a Madrid per un ritardo di 2 ore... Noi abbiamo prenotato direttamente dal sito dell'hotel, abbiamo dormito solo 4 notti perché poi ci siamo spostati a casa di amici.... La struttura è un po' vecchiotta ma ben tenuta, 5 ristoranti di tutti i tipi: Sushi, pesche, carne e internazionale se devo essere sincero ho mangiato bene, non ho un palato finissimo peró su certe cose anche un po' "fighetto". La colazione ottima! Dolce, salato e tanta frutta fresca! Perfino le centrifugati di frutta.... Le camere con arredo un po' vecchiotto però completo, il bagno in pietra locale carino. La piscina molto grande caratteristica. I ragazzi dell'animazione sono dei domenicani simpatici e non assillanti! Ho fatto qualche massaggio con Ramona simpatica e molto brava ( un po' cari 40/60 dollari). La spiaggia da quello che ho visto forse la più bella!!! Buone vacanze!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Formello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

siamo stati al be live canoa dal 31 marzo al 7 aprile 2012 con la collaborazione di veratour.
ci siamo trovati molto bene,la posizione è ottima sia per il mare cristallino che ha di fronte,sia per visitare il paese,le isole ed arrivare alla capitale.
la cucina è buonissima compresa quella del ristorante messicano.
l'animazione sia italiana che internazionale gentile e mai invadente.
l'unica nota negativa sono i lettini mare...un po' vecchiotti!!!
comunque andateci e fatevi guidare da Carminia...professionale e molto simpatica!!!
ciao andrea e katia

Consiglio sulle camere: scegliete le camere al primo piano perchè ci hanno detto che se piove molto quelle a pian terreno si
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Partenza dall'Italia il 31.03...arrivate finalmente dopo ore di aereo nella tanto attesa Santo Domingo. Beh che dire, un sogno!!!!!! Appena arrivati al veraclub canoa l'accoglienza è stata fantastica, animatori organizzati e sempre presenti visto che noi con la mente eravamo ormai in un altro mondo!!Villaggio molto molto bello, una spiaggia stupenda, molto spaziosa..e facendo una passeggiata lungo mare ci si rende conto che i villaggi accanto non godono della stessa stupenda spiaggia!!le camere sono belle e spaziose e non abbiamo avuto nessun tipo di problema con la pulizia! Per quanto rigurada il cibo io non mi posso lamentare..ho sempre trovato pietaanze che mi hanno soddisfatto, soprattutto la pasta del mitico chef sardo!...e il punto forte del villaggio??????l'animazione!!!!dei ragazzi spettacolari...tutti!!!michela, quinto, mirco, giulia, jeffrey, giovanni, alessio, juli, silvia, raphael..e il mitico capovillaggio Dario!!!!mi sono sicuramente dimenticata qualcuno e per questo chiedo scusa ai ragazzi.. ma assolutamente hanno reso la nostra vacanza indimenticabile!!!Ho letto qualche recensione scritta priima della mia...e noto che tante persone hanno vissuto più o meno lo stesso tipo di esperienza che ho vissuto io..cioè indimenticabile!!ma poi si incappa in quelle recensioni inutiili..che lasciano il tempo che trovano...recensioni di persone che probabilmente non è che non si divertono in ferie perchè il villaggio non è pulito, perchè non hanno mangiato bene o perchè l'animazione non è di loro gradimento...ma probabilmente perchè non stanno bene nemmeno a casa loro.persone che conducendo una vita con poche soddisfazioni cercano rifugio in delle vacanze che pur offrendogli il massimo non potranno mai compensare il vuoto che la loro vita non riesce da se a colmare....Prima di scrivere delle cose del genere pensate che li ci sono ragazzi che lavorano 24 ore su 24 praticamente, per tentare di farvi divertire e di rendere le vostre vacanze ancora più indimenticabili...e con noi CI SONO RIUSCITI!!!!
GRAZI!!!vi porteremo nel cuore ragazzi...voi e quella stupenda spiaggia!
e con ill piccolo sogno li nel cassettino di tornare al + presto!!
Silvia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
civitanova marche
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

A un mio amico consiglierei questo villaggio?.......sinceramente NO. Ho voluto partire da questa domanda, per dare una valutazione sintetica alla mia recensione. Il villaggio e' anche carino nel suo insieme, con un punto mare forse tra i piu' belli di bayahibe. Presenta pero' camere obsolete con servizi molto scadenti che cerchero' di sintetizzare:
- il caffe' espresso e' possibile solo dalle 10 in poi, a colazione la scelta delle briosche e' limitatissima e di bassa qualita, c'e' un tostapane per ogni ristorante e poco funzionante, il caffe o il the a colazione (come l'acqua e il vino a pranzo) sono continuamente in ritardo nonostante le tantissime sollecitazioni da parte di tutti, i cibi a pranzo e a cena sono poco variegati e di qualita'non eccelsa (per 4 giorni pranzo e cena mi sono trovato delle fettine di pesce spada da grigliare).Anche i ristoranti a tema non sono di qualita'; al giapponese ti servono il manzo con pollo e riso grigliato mentre al brasiliano ti servono la salciccia, il pollo e l'agnello. Altra valutazione negativa la piscina sempre con il fondo sporco di sabbia, i lettini mare scomodi e i teli la cui sostituzione deve avvenire il pomeriggio entro le sei. Ecco perche' non consiglierei questo villaggio a un mio amico

Consiglio sulle camere: stanze ai piani superiori con vista piscina
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Lo scorso 9 aprile siamo partiti per questa meraviglia di posto. 10 ore e mezzo di aereo ma ne è valsa la pena. Un villaggio incantevole, una città. Camera spaziosa e pulita. Un bagno molto carino e curato. Per quanto riguarda il cibo, mangiavamo sempre al ristorante italiano della Veratour e le cose devo dire erano sempre più o meno le stesse, ma molto buone. La pasta era fantastica. I dolci sono stati la mia maledizione per tutta la settimana, soprattutto le palline al cioccolato. Il mare molto bello, ci aspettavamo un pochettino di più ma ne vale la pena vedere questo spettacolo di posto. Molto belle ma deserte le isole di Catalinita (location de "I pirati dei Caraibi") e di Saona. Ci è piaciuta tanto anche la gita a Santo Domingo città. Animazione della Veratour fantastica, forse un pò invadente, ma preparata. Divertente il cabaret e i spettacoli della sera. Il bar nella piscina, è troppo bello. Noi avevamo "All inclusive" addirittura anche di alcolici durante la giornata. Tanti soldi ma spesi bene. Io lo consiglio, siamo stati bene, rimarrà nei nostri cuori per sempre questo viaggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
San Giorgio di Piano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

A febbraio in Italia: la neve. Partiamo, arriviamo e cosa incontriamo? La pioggia, che dura tutta la mattina del primo giorno. Dopo... sole, sole, sole, qualche nuvoletta, ma sopratutto sole! La struttura accogliente e ben organizzata. Appena arrivati, le valigie erano in camera dopo soli 15 minuti e la camera disponibile nell'immediato. Il cibo era ottimo e la scelta vasta, senza contare la possibilità di scegliere fra almeno 3 ristoranti. La camera era spaziosa con ben due letti matrimoniali e sempre pulita. Oltre ad avere tutti i confort, la spiaggia era fantastica: bianca, acqua cristallina e un paesaggio ricco di colori. Infine, l'animazione era coinvolgente, ma mai invadente. E' con piacere che vorrei ringraziare tutte le ragazze e i ragazzi che hanno allietato e divertito le nostre giornate. Un saluto particolare a Cristina (promessa mantenuta, Roberto).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Be Live Canoa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Be Live Canoa

Indirizzo: Playa Dominicus, Bayahibe 2973, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Bayahibe
N. 4 migliori hotel resort a Bayahibe
N. 5 hotel sulla spiaggia a Bayahibe
N. 5 hotel romantici a Bayahibe
Categoria hotel:3 stella/e — Be Live Canoa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookIt.com, Orbitz, Expedia, Caribbean Online Mgt Corp., Tingo, Travelocity, Hotels.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Priceline, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Be Live Canoa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veraclub Canoa Bayahibe
Hotel Oasis Canoa
Oasis Canoa Hotel Bayahibe
Bayahibe Oasis Canoa
Coral Canoa Resort

Se siete i proprietari o gestori di Be Live Canoa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.