“semplicemente perfetto” 4 su 5 stelle

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“semplicemente perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Vado in vacanza al dominicus da 2 anni continuamente e tappa fissa è il ristorante "El Mundo", la cucina è ottima, con anche un ottimo rapporto qualità prezzo, il servizio è semplicemente eccellente, i cameriei, Ruddy ed Edwin, sono professionali cortesi, educati e molto simpatici, ti fanno sentire a tuo agio immediatamente. I cocktail sono eccellenti (molto alcool!!!) Josè è un vero maestro in questo. Che dire??? E' una tappa fissa, che non può mancare. lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno la fortuna di visitare questa parte meravigliosa dell'isola. Andate per un aperitivo (Coco Loco è il tipico cocktail dell'isola a base di latte di cocco, rum bianco, latte, davvero squisito!!!) e sicuramente vi verrà voglia di fermarvi a cena, se non altro per la meravigliosa atmosfera che si respira.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Che ravioli!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo cenato molto piacevolmente in questo ristorantino e ci sentiamo di consigliarlo a tutti.
2 di noi hanno preso aragosta alla griglia e l'altro ha preso il menù completo . Questo consiste in antipasto di mare, buono, dei ravioloni con ripieno di aragosta ,conditi con salsa di pomodorini un pò piccante : piatto eccezionale e infine aragosta . Il tutto con verdure e birra per circa € 80-85
Il servizio è impeccabile, il che non guasta..
Unico neo, rilevato in molti ristoranti della zona ,è l'odore del fritto delle patatine che dà l'idea che non venga cambiato molto spesso . Se uno che passa si basasse su questo sgradevole odore passerebbe oltre..

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Provincia di Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Molto, molto bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Il cibo e il vino sono veramente ottimi. I camerieri sono gentilissimi, molto disponibili e simpatici! Il servizio è impeccabile. Il prezzo, secondo noi, non è eccessivo e, anzi, adeguato alla cena. A noi è successo che, durante la cena, due signori con una chitarra passassero fra i tavoli e, dopo una mancia, cantassero delle canzoni: è stato divertente.

• Visitato a Ottobre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Mundo hanno visto anche

Bayahibe, La Altagracia Province

Conosci El Mundo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Mundo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.