“Abbinamento vincente” 5 su 5 stelle

Sestri Levante, Italia
10 recensioni per questa attrazione
“Abbinamento vincente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Classiche escursioni caraibiche....forse chi è abituato a farne spesso potrebbe pensare di rinunciare....ma come fai a dire di no a mare cristallino, aragosta, spiaggia bianca e cosi via? oltre alla location, la cosa importante è l'animazione...e a noi è andata molto bene: coinvolgente ma non invadente. Il resto è stata una splendida giornata (sia all'isola di saona che a quella di catalina) proprio come l'avevamo immaginata...

Visitato a Gennaio 2012

Parma, Italia
“Belle ma care!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ho fatto due escursioni: una all'Isola di Saona (assolutamente da vedere!!) e l'altra a Catalina (barriera corallina spettacolare!!). Consiglio vivamente di fare queste due escursioni, anche le altre sono carine ma sicuramente tutte troppo care!! Lo staff anima l'escursione per tutto il tempo, è possibile anche farsi fare un book fotografico dai beach photographer ma fate attenzione:ogni foto costa singolarmente 10$ o 11 euro, un furto ma che in alcuni casi vale la pena!

Visitato a Ottobre 2011
“un paradiso terrestre”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

abbiamo fatto l'escursione in barca all'isola di Saona uno spettacolo: mare, sabbia, vegetazione incontaminati e poi abbiamo fatto snorkeling certo per chi è stato alle Maldive o solo in Egitto la barriera è un altro vedere.......ma qui una miriade di stelle marine su questi fondali bianchi.........spettacolo

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Pro excursions Bayahibe hanno visto anche

Bayahibe, La Altagracia Province

Bayahibe, La Altagracia Province
La Romana, La Romana Province

Conosci Pro excursions Bayahibe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pro excursions Bayahibe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.