“il paradiso puo attendere...” 5 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Dominicus Beach

Hai aggiunto Viva Wyndham Dominicus Beach ai Preferiti
Viva Wyndham Dominicus Beach
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   La Romana, Bayahibe, Repubblica Dominicana   |
Offerte hotel
Classificato al n.10 di 12 hotel a Bayahibe
Casale Monferrato, Italia
“il paradiso puo attendere...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Volo organizzato a mezzo Blu Panorama.E, data la durata del viaggio di ca 12 ore, abbiamo optato per la prima classe, visto anche che eravamo a festeggiare il 25°anno di matrimonio. Eccezionale il trattamento da Vip senza esserlo di Blue Panorama!! Abbiamo dormito benissimo. Siamo arrivati alle ore 00.30 locali e la mia prima impressione non e'' stata positiva.il sistema di ceck in mi lasciava un po'' a desiderare anche perche' era la prima volta che viaggiavamo in quei posti. Camera molto bella, comoda pulita e con cesto di frutta di benvenuto.Il giorno successivo visita conoscitiva del villaggio un vero all inclusive. era tutto ma proprio tutto compreso!! musica caraibica sempre in sottofondo ad allietare il passare del tempo.IL ristorante principale a buffet benche' sostanzialmente quasi sempre con lo stesso menu base, questo veniva sempre variato a completa ricerca della soddisfazione del cliente.Comunque abbiamo sempre trovato sia pesce sia carne. Abbiamo provato anche l'altro ristorante, sulla spiaggia e con prenotazione ma non siamo stati molto soddisfatti.Ineccepibile invece la spiaggia di sabbia finissima con acque cristalline e calde invitanti sempre a starci dentro. Molte iniziative sempre per il divertimento dei vacanzieri, ma non insistenti. da provare la pizzeria!
per essere ai Caraibi abbiamo gustato un buona Pizza. Ah! credevo di essere in un paese straniero ma ho trovato quasi tutti italiani... sembrava di essere da noi. Mi e' piaciuto moltissimo ma noi abbiamo fatto la vacanza di 9 giorni 7 notti e' troppo poco! consiglio 15 su 13.
ci ritornero sicuramente magari per un'altro anniversario!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

1.463
1.633
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (266)
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

La mia 4° volta In Repubblica Domenicana e la 2° volta al Viva. Questo prologo è solo per dire che il posto è....stupendo! Spiagge meravigliose, persone splendide, cortesia infinita.........Ma passiamo al villaggio!. Dall'ultima volta (2008) c'è stato qualche cambiamento con piscine nuove, ristoranti nuovi e architetture interne nuove. Pulizia in generale abbastanza buona. Ho sentito gente lamentarsi delle blatte in camera.....beh, se si sceglie un bungalow sulla spiaggia mi sembra molto normale! tanto è vero che chi era nelle camere dal secondo piano in su....non l'ho mai sentito lamentarsi! Buoni i ristoranti, almeno 7, compresa la pizzeria aperta dalle 7 di pomeriggio alle 7 di mattina. Chiaramente cucina internazionale ,senza infamia ne gloria! Da consigliare la gita Dominicusbus, una gita veramente completa.
L'animazione è molto coinvolgente ma discreta. La qualità degli spettacoli serali è abbastanza alta.
In diversi punti è presente anche una connessione WiFi gratuita che, chiaramente è ottima al mattino presto quando tutti dormono e quasi impossibile da agganciare la sera dove qualche centinaio di persone si collega in contemporanea!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
VivaDominicusBeach, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Dominicus Beach, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura come meta turistica per le sue vacanze. Siamo molto compiaciuti nel sapere che ancora una volta abbiamo soddisfatto in pieno le sue aspettative.

Speriamo possa ritornare presto a trovarci.

Distinti saluti,

forli
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Viva Dominicus nella settimana dal 16 al 23 giugno 2012. Avendo letto altre recensioni prima di partire abbiamo riscontrato che il villaggio è davvero enorme e pieno di turisti di ogni genere, famiglie con bambini, coppie più o meno giovani e tanti gruppi di amici. Il villaggio è aperto 24 ore su 24 e quindi i divertimenti, soprattutto per i giovani, non mancano mai. Noi avevamo una camera superior vicino alla reception al secondo piano che io consiglio vivamente in quanto sono molto più tranquille dei bungalow sulla spiaggia e, siccome sono state restaurate di recente, sono anche migliori dal punto di vista strutturale. Essendo comunque ai caraibi, non ci si può aspettare molto dalle camere, c' era chi aveva scarafaggi, chi gli pioveva sul letto, ecc. ecc. Fortunatamente a noi non è successo niente di tutto questo, solo la condensa dell' aria condizionata che provocava una pozzanghera nell' ingresso della camera, subito sistemata dai fac-totum del villaggio con un asgiugamano steso in terra. In compenso mare e spiaggia sono splendidi e non si fatica a trovare un po' d' ombra o sotto un ombrellone o sotto il palmeto che è davvero bello. Ci sono lettini per tutti gli ospiti. La ristorazione è ampia e abbastanza curata e c' è un' ampia scelta soprattutto la sera in quanto si può scegliere fra 5 diversi ristoranti ( di cui tre a pagamento ma con prezzi modici ) ed una pizzeria con forno a legna. Una pecca che abbiamo riscontrato nel fine settimana è che il villaggio si riempie di "turisti" locali, nel senso che i dominicani che abitano nella zona, pagando un ingresso, possono usufruire di tutti i servizi che il villaggio mette a disposizione. Di conseguenza i baristi in quei giorni danno sempre la precedenza ai loro connazionali; praticamente per prendere da bere al bar bisogna stare in fila e quando tocca a te ti passano davanti i dominicani.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,

La ringraziamo per aver speso del tempo prezioso per farci pervenire i suoi commenti sulla nostra struttura.

La ringraziamo per aver valutato tutti gli aspetti e i servizi che offriamo ai nostri ospiti e siamo molto soddisfatti nel notare che la sua impressione generale sia positiva.

Nella speranza che possa ritornare a farci visita in un prossimo futuro Le porgiamo distinti saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho trascorso con il mio fidanzato una settimana al viva dominicus beach dal 9 al 16 giugno.il villaggio è grande e molto bello. CUCINA : nella media, niente di eccezionale! in particolare mi è piaciuta solo la pasta al sugo!!! il ristorante principale ha una bella vista sul mare,offre una grande varietà di cibi e si chiama "la Terrraza". Qui sono serviti colazione ,pranzo e cena (senza dover prenotare). Accanto c è una specie di chiosco aperto solo a pranzo dove cucinano hamburgers e patatine (buone) ideale per fare un pranzo veloce ! poco distante,andando verso l' area vip c è il ristorante "Atlantis" (prenotazione obbligatori + 20 dollari a persona). Include antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e bibite (tra cui anche il vino). il cibo è buono ma la quantità è davvero scarsa! (se vi prendete una porzione di ravioli, sono 6 !!!anche molto piccoli !!!!) la pizzeria è aperta dalle 19.00 fino alle 07.00 .è molto comoda e la pizza è molto buona!! il caffè: espresso italiano era buonissimo!!!! per me l'unico disagio è stata l'acqua: non esisteva l'acqua in bottiglia!!!!! ma solo sfusa nel distributore.nel complesso un all inclusive molto buono e devo dire sfruttato al massimo!!!! STANZA: la nostra era al terzo piano con balconcino. posizione perfetta tra la bellissima spiaggia e la piazzetta, piccola ma pulita.la qualita' del sonno era buona.nella parte del beach ci sono sia camere su palazzine che i boungalow. io preferisco le camere sicuramente senza neanche un insetto !scarafaggi o lucertole!! La sera non c è niente fiori dal villaggio tranne che il casinò dominicus vicino al villaggio. un piccolo ristorante, mini market e qualche negozio di souvenirs!!!(meno cari di quelli dentro al villaggio e poi si può contrattare benissimo!!)il mare è incantevole!è proprio il mar dei Caraibi !!!!! ESCURSIONI: isola di Saona! che dire.....un paradiso terrestre!mare favoloso. le foto sembrano cartoline!!! La vacanza è stata bellissima..semplicemente..un paradiso !!!....indimenticabile

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

il villaggio offre molte possibilità, da escursioni in barca, pranzi sfiziosi e pulizia in generale abbastanza buona. Cosa fare attenzione per stare bene: acqua e carne cruda... il miglior ristorante è la Roca/grill, ma alla sera si deve prenotare.... animazione domenicana con capo villaggio italiano di nome Mimmo, l'animazione non è stressante. Fare attenzione ai fotografi e cine-operatori i quali vendono a prezzi spropositati i loro prodotti. Se dovete acquistare qualche cosa di tipico se avete la possibilità uscite dal villaggio e contrattate... il risparmio è sicuro!

Gentile ospite,

La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura come meta turistica per le sue vacanze. Siamo molto compiaciuti nel notare che la sua impressione generale sia positiva.

Speriamo di riaverLa presto in uno dei nostri Viva Wyndham Resorts.

Distinti saluti,

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono tornato oggi dopo una settimana passata al viva dominicus beach.Il villaggio è molto grande e si mangia veramente bene!!Mai mangiato cosi bene in un villaggio!L'animazione era buona,il giusto per me che non amo essere assillato o coinvolto.Gli unici problemi che ho riscontrato sono riguardanti le camere e la connessione wifi.Ho cambiato due camere perchè erano sporche e puzzolenti,soprattutto la tenda aveva un odore pesante,fate attenzione quindi alla tenda.Altre persone si lamentavano per la presenza di scarafaggi in bagno quindi evitate le stanze al piano terra.Un altra cosa che mi ha colpito molto è il water in tutte le camere (consultandomi anche con altre persone) manca lo spazzolone per pulire le famose frenature eh in piu ha sempre il livello dell acqua molto alto!Bé proprio un water di emme...!Tornando alla connessione internet il problema era va variabile,in pratica la connessione era buona alla mattina(prendeva anche in spiaggia),ma alla sera era difficile connettersi.Ci tengo molto a informarvi di non acquistare i sigari in spiaggia nemmeno nelle baracche,perchè il 99,9% sono falsi o imitazioni!(esempio:una vera scatola di sigari cohiba costa 250 euro,e là contrattando la si prende a 20 euro) diffidati diffidate e diffidate.Io i sigari li ho presi nei negozi della via fuori dal villaggio dove hanno il certificato per venderli quindi sono originali.Appena uscite in spiaggia dal viva dominicus,se proseguite verso sinistra troverete delle baracche dove vendono di tutto,tele souvenir ecc ecc,state attenti alla baracca numero 6 dove troverete la titolare Nelly!!Ha fregato molta gente,con vere truffe!Evitatela!Le escursioni che consiglio sono: Dominicusbus-Isola Saona e quella dei quoad buggy.Non mi resta altro da dire,godetevi la vacanze perchè il posto è veramente bello.

Gentile ospite,

E’ per noi un grande piacere ricevere i suoi commenti positivi riguardanti la nostra struttura e siamo molto compiaciuti nel sapere che ha trascorso ancora una volta delle piacevolissime vacanze.

Speriamo di riaverLa presto in uno dei nostri Viva Wyndham Resorts.

Cordiali saluti,

italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Villaggio servito molto bene, ci sono stata due volte e devo dire di essermi trovata bene nonostante qualche disavventura. Nell'agosto 2011 infatti con il passaggio dell'uragano il villaggio si era completamente allagato, a parte un pò di paura e qualche cambio di stanza causa allagamento, nel giro di un paio di giorni tutto era ritornato alla normalità. Grande varietà e scelta di cibo, animazione presente ma non invadente, spettacoli serali di grande effetto. Sono proprio bravi! Il mare e spiaggia, puliti. Per le immersioni, ovvio che non è il mar rosso quindi a mio avviso fare snorkeling nella zona è più che sufficiente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Dominicus Beach, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per I suoi commenti positivi riguardanti la nostra struttura e siamo molto compiaciuti nel sapere che ha trascorso delle bellissime vacanze.

La ringraziamo inotre per aver scelto i nostri servizi e speriamo di riaverLa presto in uno dei nostri Viva Wyndham Resorts.

Cordiali saluti,

Viva Wyndham Dominicus Beach & Palace

Conosci Viva Wyndham Dominicus Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Dominicus Beach

Indirizzo: La Romana, Bayahibe, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 7 migliori hotel resort a Bayahibe
N. 9 hotel sulla spiaggia a Bayahibe
Categoria hotel:3 stella/e — Viva Wyndham Dominicus Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, YallaYalla, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Dominicus Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Dominicus Santo Domingo
Resort Viva Dominicus
Viva Wyndham Dominicus Beach Hotel Bayahibe
Wyndham Hotel Bayahibe
Wyndham Resort All Inclusive Bayahibe

Se siete i proprietari o gestori di Viva Wyndham Dominicus Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.