“Il Top dei villaggi turistici!!!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 13 hotel a Bayahibe
Ancona, Marche, Italy
“Il Top dei villaggi turistici!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Penso che non ci sia villaggio migliore!!Ottimo cibo..abbiamo mangiato in continuazione,ottima organizzazione..sia per le escursioni che per le attività in villaggio e soprattutto ottima location !!Un'altra nota di merito va alla signora delle pulizie della camera che non solo faceva il suo lavoro alla perfezione ma ci lasciava sempre la camera pieni di fiori e di cigni fatti con gli asciugamanii..cosa veramente apprezzata!!Andateci merita veramente!!
ah!dimenticavo...sono stata anche male a causa di un eritema fortissimo e quindi posso dire che anche l'infermieria è ben attrezzata ed organizzata...in un paio d'ore sotto cortisone ero di nuovo in piedi arzilla e pinpante!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

1.125
    1.638
1.852
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (330)
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Prim di partire ho letto tutte le recensioni possibili ed immaginabili su internet...come fanno tutti del resto!
Sono partita domenica mattina presto, compagnia aerea air italy (mai sentita) molto simile alla Livingston, assolutamente inadatta a viaggi lunghi x i sedili scomodi ed è piccolissimo! Per non parlare dei bagni ma li è la gente incivile!!!
Scalo a cuba di 1,30 h poi ancora 2 h di volo!
Bellissima accoglienza, si arriva al villaggio con il pullman e nel tragitto ti fanno compilare un modulo con i tuoi dati (per le camere)
Alla reception ti danno braccialetto tessera elettronica della camera e x il trlo mare( da non perdere se no sono 20 dollari!!!!).
Io non avevo il bungalow ma ero bellissimi!!! E non costano tanto in pi quindi ve li consiglio vivamente!Ero nelle palazzine dopo i bungalow, di 3/4 piani ciascuna con 3 camere Per piano; camere piccole ma sempre pulite!
Ricordatevi che al puano terra è sempre meglio tenere chiuse le finestre perchè entrano gli scarafaggi....(cmq ci sono le zamzariere e il condizionatore quindi niente paura.... Ve lo dice una fifona di tutto ció che cammina!)
Il mare è come una piscina e non vi dico altro perchè parla da solo....
Per le escursioni andate da mariposa, un' agenzia appena fuori dal villaggio, sono strepitosi, sopratutto ROBERTO, chiedete di fare l' escursioni con lui....e fenomenale!
Vi consiglio: il safari dove potrete visitare le piantagioni di canna da zucchero,tabacco, la "scuola" e attraversare il fiume su una gigantesca zattera a motore e ballare e bere a gogo!
L' isola di Saona(fatevi fare il massaggio sulla spiaggia... I venti dollari spesi meglio in tutta la mia vita).
E non fatevi mancare il quad!
Un suggerimeto: quando partite portatevi dietro blocchi di fogli, penne, giochi, saponi, vestiti da regalare a quelle persone..... Non hanno niente vedrete davvero la povertà... Non date soldi hai bambini, piuttosto biscotti e altro.
Vi farà molto riflettere questa vacanza su quello che significa avere una casa, cibo, acqua potabile e vestiti.... È un esperienza istruttiva anche per i vostri figli.... Credetemi.
Le prese della corrente sono quelle industriali quindi organizzatevi!
Fa caldo...tanto caldo ma c è vento!
Animazione: sono bravi e simpatici per niente oppressivi!(e il migliore è FRanklin).
Ci sono diversi ristoranti e piscine....buono il cibo, trovate sempre riso, verdura, frutta, pizza, pasta e tantissimo altro....
Con all inclusive potete bere e mangiare tutto il giorno! All ingrasso.
Lo sbalzo lo sentirete quindi fermenti fermentie fermenti sopratutto se siete delicati di stomaco ma vi assicuro niente di che!
PARTITE COI DOLLARI in pezzi piccoli!!!!!! (li tutti i prezzi sono in dollari).
Vacanza indimenticabileee!
Non dimenticatevi di andare in qualche ristorante fuori dal villaggio a mangiare l' aragosta che a differenza di qua costa pochissimo!
Oltre le escursioni e i souvenir non avrete ulteriori grandi spese!
Da rifare!!!!!
Un paradisooooo!!!!

Ps. Ci sono anche degli appartamenti in vendita nel villaggio se vi volete trasferire!!! Ahaha

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Io e mio marito siamo stati ad ottobre del 2011... che dire... mi aspettavo veramente di più dalla struttura... non tanto dalle zone comuni, ma dalle camere.. anche se molte sono state rimodernate rimangono comunque sempre molto piccole... non parliamo poi del bagno, quella tenda di plastica sulla vasca è terribile!!! Il cibo non era il massimo... l'unica cosa veramente buona la pizza che si può mangiare alla pizzeria!!! E poi, per i miei gusti troppo caos NOTTURNO... Della vancaza rimpiango solo quello splendido mare e la spiaggia bianchissima...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
VivaDominicusBeach, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Dominicus Beach, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Ospite,

Aprezziamo i commenti positivi e le critiche costruttive che ci aiutino a migliorare i nostri servizi e soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti.

Siamo felici che comunque la vacanza sia stata piacevole e speriamo di riavervi presto in uno dei nostri Viva Wyndham Resorts.

Cordiali saluti,

Customer Care
Viva Wyndham Dominicus Beach & Palace
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana con due bambini abbastanza piccoli....
Vacanza splendida
Mare favoloso, acqua del mare calda gia dal mattino!!!!!
Tornerei anche subito!!!
Animazione da Oscar, sempre col sorriso parlavano tutte le lingue e i miei bambini si sono innamorati del villaggio.
Tantissimo da mangiare. E a tutte le ore!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Castelfiorentino
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato in questo villaggio a Novembre 2011... Le mie vacanze!! Finalmente!!
Un mix di relax e divertimento, con un team d'animazione presente, ma discreto, che riusciva a coinvolgerti nelle attività ma senza essere troppo invadente. Per non parlare degli spettacoli in teatro: ballerini professionisti davvero bravi, roba che non si trova in tutti i villaggi!
La camera che avevamo noi (una standard) era proprio dietro la reception, arredata in modo essenziale... Anche il cibo non era piuttosto buono per essere in un villaggio internazionale (poi bisogna sapersi anche adattare, non siamo mica a casa!).
Io mi sono trovata molto bene, e spero proprio di tornarci!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Struttura che si salva per la spiaggia ed il mare fantastico di questa zona di s.domingo. Il villaggio è abbastanza spartano , l'animazione è abbastanza orientata sui giovani single e per niente innovativa , più o meno sempre le stesse minestre riscaldate. Gli spettacoli la sera sono abbastanza amatoriali con enormi sforzi dello staff che si cimenta in tantissime discipline. Attenzione non vuole essere un giudizio negativo ma la struttura non è quella che si propone di essere. La ristorazione è abbondante e deve accontentare parecchie nazionalità quindi tutto senza nulla a pretendere anche se alcune pietanze (arrosti e minestre) risultano davvero appetitose e ben confezionate.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
La ringraziamo per I bei commenti da lei pubblicati.
E’ sempre una gioia per noi scoprire di essere riusciti a soddisfare le esigenze di tutte le persone che vengono a visitarci.
Ci fa piacere sapere che i nostri servizi siano stati all’altezza delle sue aspettative e speriamo che possa tornare a farci visita in un prossimo futuro.
Cordiali saluti

Customer Care
Viva Wyndham Dominicus Beach & Palace
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Viva Dominicus Beach nel Settembre 2011.
Il mare e la spiaggia sono il punto forte di questo resort. Mare da sogno e posizione fantastica. Per essere una strutta internazionale con cuochi non italiani, cibo più che sufficiente. Consigliatissima la pizza “notturna”.
Animazione sempre allegra e coinvolgente. Molto belli gli spettacoli serali.

Non mancano però le note negative, partendo subito dal volo aereo. Abbiamo volato con la Blue Panorama su un aereo piuttosto vecchio ed estremamente scomodo. Posti stretti e attaccati. Sedili durissimi dove sentivi le molle entrare nella schiena. Impossibile dormire. Inoltre, ma questa è sfortuna, sia all’andata che al ritorno, il sistema audio dei nostri posti non funzionava.
Al Beach avevamo un bungalow vista giardino. Da fuori è molto grazioso e anche la veranda è molto bella. L’interno è l’esatto opposto. Camere grandi, ma fatiscenti. Odore di muffa e non è raro trovare ragni e scarafaggi.
I muri sono di carta velina, per niente insonorizzanti. Il nostro bungalow era vicino alla placita, dove c’è animazione e dj-set fino alle 2. Impossibile dormire prima di quell’ora. Altra nostra personalissima sfortuna, la prima settimana avevamo dei vicini MOLTO maleducati che fino alle 5 del mattino facevano casino. I muri sono talmente sottili che anche a parlare a bassa voce si sente nel bungalow adiacente, immaginate se i vicini urlano ogni 3 secondi…
Dopo esserci lamentati, c’hanno cambiato il bungalow con uno vista mare. Questo era decisamente più nuovo e tenuto meglio. I muri esterni erano insonorizzati mentre il muro divisorio tra un bungalow e l’altro era sempre di carta velina. Continuavamo a sentire ogni singola parola detta nel bungalow affianco, ma fortunatamente i vicini erano più educati.
Altra nota positiva del bungalow vista mare, è che non abbiamo trovato ragni o scarafaggi.

Risolto il problema bungalow, la vacanza è diventata STUPENDA.
Consigliata la gita a Saona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Viva Wyndham Dominicus Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Dominicus Beach

Indirizzo: Bayahibe, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Bayahibe
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 migliori hotel resort a Bayahibe
N. 7 hotel romantici a Bayahibe
Categoria hotel:3 stella/e — Viva Wyndham Dominicus Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), YallaYalla, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Dominicus Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Dominicus Santo Domingo
Resort Viva Dominicus
Viva Wyndham Dominicus Beach Hotel Bayahibe
Wyndham Hotel Bayahibe
Wyndham Resort All Inclusive Bayahibe

Se siete i proprietari o gestori di Viva Wyndham Dominicus Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.