“buon resort” 3 su 5 stelle
Recensione di Ambar Beach Resort & Spa

Hai aggiunto Ambar Beach Resort & Spa ai Preferiti
Ambar Beach Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Gran Canaria 3 | Butihondo esquinzo, 35626 Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.25 di 84 hotel a Jandia Peninsula
Pozzuolo del Friuli, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“buon resort”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

abbiamo soggiornato dal 18 al 25 giugno 2012 , 2 adulti e 2 bimbe.personalmente l'ho trovato un buon resort. eravamo sistemati in una junior suite. buona pulizia e cambio asciugamani ogni 2 giorni. la strada che porta alla spiaggia (fantastica) è abbastanza ripida ma non così difficoltosa e personalmente un pò di movimento fa bene.....la cucina non mi è dispiaciuta , forse un pò ripetitiva , ma il cuoco romualdo per noi italiani ha un occhio di riguardo. noi siamo capitati proprio nel mezzo della festa di san juan e siamo stati letteralmente invasi da una comitiva di 200 anziani provenienti da gran canaria che spazzolavano tutto , peggio delle cavallette , ma siamo sopravvissuti lo stesso.....all'animazione non mi sento di dare un giudizio anche perchè non l'abbiamo vissuta tantissimo...per 3 giorni siamo stati in giro e gli altri giorni stavamo in spiaggia....le bimbe hanno usufruito di 2 giorni del miniclub e non le ho viste presissime...credo che le due ragazze di inviaggi comunque facciano il possibile....le escursioni le ho trovate particolarmente care...abbiamo preferito noleggiare la macchina per 2 giorni e un fuoristrada per un giorno e girare da soli...il vento rompe un pò.....un giorno è stato davvero insopportabile mentre negli altri giorni abbastanza contenuto.....consiglio le dune di corralejo , el cotillo , spiaggia di sotavento e cofete col fuoristrada.....a me personalmente l'isola è davvero piaciuta e mi ha dato un vero senso di libertà , di pace...di tranquillità......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

ho soggiornato la scorsa settimana , dal 28-05-2012 al 04-06-2012 ed in tutta sincerita' , non sono rimasto molto soddisfatto .
all'arrivo si presentava bene esteticamente , ma poi quando lo si deve vivere lascia molto a desiderare.
innanzi tutto , il mangiare , sempre uguale, per tedeschi in quanto e' internazionale e non italiano e per gli Italiani un po' di pasta tanto per poterlo classificare cibo italiano.
arriviamo alla palestra, era a dir poco incredibile una panchetta lurida ed arruginita con due pesetti da 5kg ed l'asta bilancere intoccabile , lo stesso valeva per il resto dell'attrezzatura tutta deteriorata ed mal funzionante che su un 4 stelle e' ineccepibile.
le camere sono situate a scendere fuori della struttura fisica dell'albergo percio' ogni qualvolta si vuole raggiungere la propria camera si e investiti da un vento che piu' di una volta ha fatto muovere di alcuni metri gli sdrai.
se vi spacciano la zona come a me, come con poco ventosa, non credeteci un po' come su tutta l'isola ,il vento e' molto forte e fastidioso, sempre .
la spiaggia e' raggiungibile scendendo dal monte, da una strada di terra e ghiaia, per circa 400 metri, per risalirla poi...
io avevo tutto incluso, ma la formula e tutta particolare sul contratto non dicon che vale solo per alcolici nazionali e se nel pomeriggio si vuole uno snack un gelato bhe sognatevelo , vi viene offerto uno spuntino in una sala a parte con cipolla wustell e cibi pesanti vari .
le stanze da letto sono carine nulla di che come una normalissima camera di un due o tre stelle e la tv (a tubo catodico) prende un canale italiano, o due, se siete fortunati, ed il telecomando non lo danno almeno di non lasciare in reception 10euro perche' hanno paura che glielo rubino.
secondo il mio personale punto di vista e ripeto personale , ci sono tre stelle che danno molto filo da torcere a questo albergo, che strutturalmente si presenta scenico, ma sul pratico vale poco.

Consiglio sulle camere: le stanze sono piuttosto isolate percio' non vi sono rumori eccessivi a parte le porte che per c
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati il 21.05 da questa fantastica isola.. l hotel é molto bello,pulito,confortevole.Le camere anche. La biancheria non é cambiata ogni giorno ma solo x una questione di risparmio ecologico:l isola é quasi desertica. Le piscine dell hotel sono tenute benissimo..ci sono le attrezzature x fare dello sport. Per accedere al mare ci vogliono un 10 minuti... Ma nulla di così faticoso!
La cucina di Romualdo é fantastica,abbiamo mangiato molto bene e lui é una persona molto gentile e disponibile. L equipe Inviaggi ci é stata sempre vicina,grazie alle ragazze e grazie a Stefania!in generale tt il personale di servizio é molto gentile e tutti hanno sempre un sorriso da regalare!
Noi siamo rimasti molto soddisfatti!
Bruna e Paulo

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Tornati lunedì dall'ambar, hotel bello ben tenuto molto pulito. Leggete bene il catalogo...la sorpresa già letta e riletta ma non ci si crede mai fino in fondo è il raggiungimento del mare che è giù in fondo quasi ad una scarpata, dopo i 300 m di vialetto dell'hotel come scritto nel catalogo aggiungete 300/400 mt di sterrato semiasfaltato a tratti grossolanamente e in bella discesa...quindi non vi dico risalire! E' assurdo che non facciano qlcs. Il mare poi è splendido e una bella spiaggia. Per quanto riguarda il mangiare purtroppo per me dire discreto è dire tanto e il cuoco italiano di in viaggi (che dalla prossima sett verrà sostituito quindi forse avrete fortuna) che dicono faccia la differenza???? Non abbiamo capito quale, 6 gg di spaghetti il cibo per tedeschi tt MOLTO unto o fritto....siete fuori da tt quindi o auto o cmq bus comodo per jandia o costa calma, due agglomerati turistici ma nulla di chè alle 22 chiuso tt. Se volete sapere altro sono disponibile!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, null, South Sudan
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo appena rientrati dalla vacanza trascorsa con amici in questo hotel . L'hotel ci è piaciuto molto ,. il personale efficiente e gentile ,la pulizia in genere è ottima .l'assistenza" In Viaggi "STEFANIA "è stata altamente professionale . L'animazione buona .Da segnalare il mangiare a cura del cuoco" Romualdo " che ci ha coccolato per tutta la settimana

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Crema, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura nella settimana dal 23 aprile al 30 aprile. Eravamo io ed un'amica in una stanza doppia.
Allora premesso che stiamo parlando di un quattro stelle, quindi categoria molto alta, premesso che le aspettative quindi erano alte, quando siamo arrivati e siamo entrate in camera sono iniziati i disguidi.

Cominciano con il maleodore che c'è stato in bagno per tutti e sette i giorni, indescrivibile.

Gli asciugamani erano piccoli usurati e venivano cambiati ogni tre giorni, ok il risparmio di acqua ma capiamoci 3 giorni!!!!-->un 4 stelle ste cose non mi pare le faccia.

Niente sciampini e bagnischiuma -->chi era arrivato senza ha dovuto fare spesa

Doccia e VAsca che perdevano acqua -->un lago ogni volta che si faceva la doccia.

Lenzuola, macchiate e rovinate.

Cuscino che più basso di così non si poteva.

Poi certo la camera era ampia e spaziosa e il terrazzino idem, ma dava sul passaggio interno quindi non si poteva spalancare il finestrone se no ti entravano in camera gli altri ospiti.

Passiamo alla cucina.
Un disastro..ma veramente un disastro...ragazzi miei ..lasciamo perdere che è meglio.
Acqua che sapeva di cloro e presumo sia stata la causa di molti problemi fisici..nel villaggio in molti ne abbiamo risentito.

Piscine.
Fredde ghiacciate quelle esterne, pseudo riscaldata quella interna.

Centro benessere.
Idromassaggio freddo..signori e signori freddo!!!
Sauna ok.
Bagno turco. Solo vapore niente aromi.
Palestra ok.

Spiaggia.
300 metri in derapata nel sentiero che portava giù nel girone dei vacanzieri.. però meritava per la bellezza naturalista

Posizione Villaggio.
PRaticamente fuori dal mondo, che da un lato era piacevole per il belvedere che dava e per il silenzio, dall'altro impediva di poter uscire senza prendere un taxi o un autobus.
Noi abbiam optato per il noleggio car, quindi poco male.

Animazione.
Bè io e la mia amica essendo molto goliardiche, ci siamo divertite e ce la siamo spassata, non eravamo in villaggio durante il giorno quindi non so dire, la sera era un intrattenimento abbastanza discreto...abbastanza...-.-

Assistenza tour operator.(Inviaggi)
Eccellente. La resposabile ci ha veramente seguito molto ma molto bene. Infatti per questo la ringrazio di nuovo (Stefania GRAZIE!!)

Allora le mie non vogliono essere critiche tanto per fare ma sono delle mere considerazioni di fatto. Una struttura da 4 stelle DEVE stare attenta a tutto..o quantomeno fare il possibile perchè anche il più piccolo disguido si possa risolvere...eppoi siamo sinceri ed onesti.
Queste saranno per me le uniche vacanze di questo 2012 e non posso certo dire che siano state magnifiche. Lo spirito di adattamento c'è sicuramente ma ...ricordiamo che non è stato gratis, io e la mia amica abbiamo pagato quindi abbiamo il diritto di ricevere in cambio il servizio e tutto quanto ci è stato paventato in partenza dall'agenzia e all'arrivo stesso nella struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
biella
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo la settimana dal 2 al 9 aprile con il mio ragazzo. L'hotel è molto bello e ben disposto, sempre ordinato e pulito. Le camere sono ampie, letto comodo + divano, bagno molto spazioso con sia doccia che vasca e un bel terrazzino. Le pulizie in camera vengono effettuate 5 giorni su 7 e le ragazze sono molto cortesi e professionali.
Il personale dell'albergo è presente 24 ore su 24 ed è molto cortese e gentile.
I ragazzi della Inviaggi ( Tania, Alberto e Andrea) simpaticissimi, gentilissimi e sempre presenti.
Si mangia bene, anche se il buffett è orientato piu verso gusti tedeschi o inglesi (la maggior parte degli ospiti infatti è o tedesca o inglese). Il cuoco Romualdo cucina molto bene e fa una pasta ai frutti di mare che me la sogno ancora adesso di notte!!
il servizio all inclusive è veramente un valore aggiunto: colazione, pranzo, cena +, durante il giorno, snack (ore 16) + birra + acqua + pepsi + 7up + schweppes + bevande calde!
Vacanza bellissima, consiglio a tutti di andarci!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Ambar Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambar Beach Resort & Spa

Indirizzo: Calle Gran Canaria 3 | Butihondo esquinzo, 35626 Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Jandia Peninsula
N. 20 hotel di lusso a Jandia Peninsula
Categoria hotel:4 stella/e — Ambar Beach Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambar Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambar Beach Resort Fuerteventura
Ambar Beach Resort & Spa Fuerteventura, Isole Canarie
Ambar Beach Fuerteventura
Ambar Beach Resort & Spa Orange Club 4 Stelle
Hotel Ambar Beach Fuerteventura
Hotel Ambar Beach Resort & Spa
Ambar Beach Resort And Spa
Ambar Beach Hotel Jandia Peninsula

Se siete i proprietari o gestori di Ambar Beach Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.