“bella vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Ambar Beach Resort & Spa

Hai aggiunto Ambar Beach Resort & Spa ai Preferiti
Ambar Beach Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Gran Canaria 3 | Butihondo esquinzo, 35626 Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.45 di 82 hotel a Jandia Peninsula
TORINO
“bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Io, il mio compagno e il nostro piccolo di un anno siamo stati dal 12 al 19 marzo in vacanza presso l'ambar beach.L'hotel è decisamente bello sempre impeccabile nell'ordine e nella pulizia.Il personale molto cortese,le camee molto spaziose (un letto matrimoniale molto grande e un divano)il bagno anche se senza bidet..!è dotato di bagno e doccia.Fantastico il terrazzino con tavolo sedie e stendino!
Si mangia bene anche se forse la colazione potrebbe esser più ricca per noi italiani di dolci,torte o brioches ma contando che la clientela è prettamente tedesca...si comprende la scelta di uova,pancetta....!
Posto ideale per i bimbi,con piscine e piccolo area giochi.Il team "in viaggi"è molto cortese,disponibile e il nostro bimbo è stato coccolato continuamente...Il tempo sempre bello con media 25 gradi tranne due giorni di nuvole..ma si, affittate una macchina e girare l'isola!!
L'unico neo, il percorso un po' tortuoso per accedere alla spiaggia ma nulla di impossibile.La nostra vacanza è stata davvero bella...consiglio hotel e luogo ma solo se volete rilassarvi..al di fuori nell'isola pochi divertimenti e svaghi..ma CON UN BIMBO PICCOLO...SAREBBE CMQ IMPOSSIBILE!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

479 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata una settimana con mio marito in questo hotel e capisco perché i pareri siano così discordanti. Dipende da cosa cercate! Brevemente, l' assistenza è ottima e lo staff in viaggi è stato super ( luca, tania e alberto sono stati meravigliosi come cortesia, allegria e disponibilità). L' hotel è pulito, carino, ha dei servizi di base ed è vicino al mare (posto che c 'è la salita da fare e intorno è abbastanza sterrato). I lati negativi sono che le piscine non sono riscaldate e magari a marzo sarebbe il caso e che il cibo non è decisamente il top. La colazione a me non è piaciuta (mangio di solito solo dolce a colazione e alla fino ho iniziato a mangiare uova ), pranzo e cena discreti. Si mangia self seruice, il cibo è per palati tipicamente tedeschi, ma alla fine un paio di contorni, la mitica pasta di romualdo e pesce alla griglia e si trova da mangiare! Dolci lasciate perdere. L' hotel non è in centro, ma in bus si arriva velocemente. Quindi se cercate una vacanza semplice, in relax , ma senza lusso -che capisco ci si aspetterebbe da un hotel a quattro stelle- o ancora usate l' hotel come punto di appoggio secondo me è un buon hotel, se invece per voi è importante mangiare bene e volete un posto in cui farvi coccolare a 360gradi magari potreste rimanere delusi.
L' hotel è parecchio esposto al vento, ma come tutta l' isola, se andate in piscina meglio scegliere da subito la mattina le sdraio più al coperto. Concludo confermando che è più un tre stelle che un quattro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
roma
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Questa è la domanda che mi faccio ancora oggi nel leggere tutte le recensioni positive su questo hotel, che di stelle ne ha ben 4 , ma che offre servizi molto scarsi.Sul personale nulla da dire , tutti gentili e disponibili, ma questo non basta!ma andiamo con ordine:l'all inclusive che offre è alquanto limitato inizia alle 10 del mattino, dopo la colazione, con l'apertura del bar piscina dove vi saranno servite solo bevande nazionali , quelle di marca superiore si pagano così come il caffè espresso, se volete potete usare una macchina per caffè o cappuccino che con dei tempi biblici vi servirà una brodaglia tiepida.Nel pomeriggio apre per un tempo limitato lo snack bar dove troverete degli hamburger con patatine o delle fette di pan carrè con prosciutto e formaggio, delle mele e poco altro, di gelati neanche l'ombra, i milk shake non esistono, al massimo dei biscotti tipo savoiardi.Dall'una di notte si paga.
La cucina a cominciare dalla colazione è alquanto scarsa, se siete abituati a farla dolce preparatevi, troverete solo sfoglie scongelate al momento e churros intrisi d'olio, ma c'è sempre pane e burro.
Il pranzo e la cena sono sconfortanti, il povero cuoco italiano ci prova, ma a parte la pasta il resto è di scarsa varietà e qualità, ma il fondo lo si tocca con il cosiddetto "cestino" . chiedendolo con una sera di anticipo nel caso di escursioni potrete avere una busta di plastica annodata con dentro due fette di pan carrè con in mezzo una sottiletta ed una fetta di una cosa quadrata che ancora oggi non ho capito se fosse prosciutto, salame o altro, accompagnato da una arancia e una banana verde come un ramarro, per bere una bottiglietta d'acqua , penso che sarebbe più dignitoso da parte dell'hotel dire che non possono offrire questo servizio piuttosto che fare questa figura miserrima.E veniamo agli extra: se volete usare la cassaforte che avete in camera dovrete pagare ben 4 euro al giorno(mai vista una cosa del genere)se volete che vi cambino gli asciugamani dovete pagare un euro a pezzo altrimenti avete diritto a 2 cambi a settimana, il letto invece verrà cambiato una sola volta, se volete che sul vostro balcone sia messo un lettino dovrete pagare un euro al giorno, se volete un asciugamano da piscina dovete dare un deposito di dieci euro più un euro ogni volta che lo cambiate, se volete il telecomando per la tv dovete lasciare un deposito di dieci euro. Le pulizie non verranno fatte nè il mercoledì e nè la domenica.
Le piscine belle e coreografiche, sono deserte vista la temperatura gelida dell'acqua, la piscina interna invece è solo fredda , mentre l'idromassaggio è tiepido, ma intorno ci sono tanti lettini e se vi addossate ai muri potete anche prendere il sole anche se c'è vento, passando il tempo a contare le macchie lasciate dalle bibite che si rovesciano per terra (non esistono tavolinetti)a causa del vento costante e che nessuno evidentemente pulisce.
A proposito del vento, la struttura sorge su una collinetta che è perennemente sferzata dal vento, vi sembrerà che ci sia un ciclone costante, ma se vi allontanate di poco le cose cambieranno notevolmente ed il ciclone si trasformerà in piacevole brezza, o addirittura in calma piatta,magari d'estate è un vantaggio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Bella ambientazione, camere confortevoli, cucina molto curata con buffet ricco (unica pecca il reparto dolci non proprio eccellente). Personale disponibile sia in reception che alla ristorazione, animazione gradevole. spazi comuni puliti, belle piscine sia scoperte che coperte. Centro fitness con sauna e bagno turco. spiaggia libera cui si accede da una strada forse poco ottimale per i meno giovani, disponibilità di lettini e sdraio a prezzi più che ragionevoli e mare pulitissimo. Acanto al'hotel fermata bus per Jandia e Morro Jable e servizio taxi. Possibilità di noleggio auto a buon prezzo. Posibilita di organizzare escursioni e corsi di sport acquatici. soggiorno più che positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Sono stata in questo hotel nel marzo 2011 con mia figlia, cercavo un posto caldo non troppo lontano dall'Italia per rilassarmi.....devo dire che l'ho trovato, putroppo il tempo non è stato uno dei migliori sopratutto i primi giorni poi fortunatamente è uscito il sole e la vacanza si è conclusa meravigliosamente. La struttura ben curata e pulita il personale molto cortese, animazione italiana fantastica, cucina buona con molto varietà di piatti sia italiana che spagnola, è situata non molto lontano da Jandia ma per andarci ci vuole il taxi o l'autobus.Per andare in spiaggia bisogna percorrere una discesa di circa 300m, molto bella e attrezzata, passeggiando verso Jandia vicino agli scogli si possono incontrare gli scoiattoli che si avvicinano per portati via il mangiare dalle mani, l'acqua del mare è molto fredda e putroppo anche le piscine esterne della struttura non sono riscaldate, ma all'interno c'è la piscina riscaldata con bagno turco sauna e idromassaggi, nel piano superiore c'è anche la palestra. Da non perdere le bellissime escursioni che propongono, Oasi park con la cammellata, Giro Isola e l'escursione all'isola Lanzarote un pò stancante ma ne vale veramente la pena, la formula All inclusive molto buona. Ve la consiglio veramente.

Consiglio sulle camere: le stanze sono costruite su una discesa, quindi sicuramente quelle all'inizio sono le migliori
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Seveso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

sono stata in questo hotel dal 05 al 12 marzo 2012, Ho trovato un ambiente accogliente, pulito in una collocazione decisamente ottima, non troppo distante dal mare e dai vicini centri. Cercavo una vacanza rilassante è l'ho trovata. Il personale è efficiente e cortese.... ottima l'animazione e sottolineo ottima (hihihihi...luca e tania state leggendo????). La cucina è semplicemente favolosa.... romualdo è veramente un bravissimo cuoco (ahime! ... oggi ne porto le conseguenze,,,, ma una mega dieta dopo una settimana della sua cucina ha un suo perchè! Merita sinceri complimenti anche il direttore discreto ma sempre presente ed attento. Grazie raga! Siete uno staff fantastico! Piera

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato insieme a mia moglie in questa struttura dal 20 al 27 febbraio 2012. Struttura molto bella anche se posta un pò distante dal mare . Per arrivare in spiaggia bisogna fare una discesa di circa 300 metri.Cucina buona con varietà di piatti , cucinati sapientemente dal cuoco italiano Romualdo. Collegamenti con Jandia con autobus , 1,20 euro o taxi circa 7,00 euro. Staff eccellente . Andrea un assistente sempre presente , professionale , pronto a dare qualsiasi tipo di informazione e sempre disponibile con un sorriso disarmante , insomma la persona giusta al posto giusto . Luca il responsabile dell'animazione un vulcano di idee sempre coinvolgente e con una simpatia fuori dal comune, oltre che un grande lumacone....Tania oltre che bella anche discreta e attenta alle esigenze dei più piccoli , insomma una fatina dai capelli d'oro. Reception gentile e pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza . Camerieri molto bravi e sempre sorridenti. Il direttore molto ma molto professionale ed elegante nel porsi. Lo spazio della piscina è ben curato e i bar , due, funzionano molto bene . Insomma proprio una bella vacanza .Grazie ragazzi !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Ambar Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambar Beach Resort & Spa

Indirizzo: Calle Gran Canaria 3 | Butihondo esquinzo, 35626 Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel con spa a Jandia Peninsula
N. 28 hotel di lusso a Jandia Peninsula
Categoria hotel:4 stella/e — Ambar Beach Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Otel e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambar Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambar Beach Resort Fuerteventura
Ambar Beach Resort & Spa Fuerteventura, Isole Canarie
Ambar Beach Fuerteventura
Ambar Beach Resort & Spa Orange Club 4 Stelle
Hotel Ambar Beach Fuerteventura
Hotel Ambar Beach Resort & Spa
Ambar Beach Resort And Spa
Ambar Beach Hotel Jandia Peninsula

Se siete i proprietari o gestori di Ambar Beach Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.