“Las Vegas in Calcidica” 4 su 5 stelle
Recensione di Pomegranate Wellness Spa Hotel

Hai aggiunto Pomegranate Wellness Spa Hotel ai Preferiti
Pomegranate Wellness Spa Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   National Road N.Moudania-N.Potidea, Nea Potidea 632 00, Grecia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Nea Potidea
MORBEGNO
“Las Vegas in Calcidica”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Si tratta di un hotel a 5 stelle che assomiglia a quelli di Las Vegas, con fontane, statue, luci, musica, spa, piscine, spiaggia, piccolo supermercato a lato studiato per scaricare gruppi provenienti dall'est europeo che sbarcano all'aeroporto di Salonicco.
Non è esattamente quello che ci si aspetta da un hotel di mare in Grecia, ci siamo capitati in una sera di aprile e ci serviva per dormire una notte. Va detto che tutto ha funzionato a dovere, compresa la prima colazione dove c'è di tutto e di più. Non credo che soggiornerei per una vacanza estiva, lo vedrei più come un hotel di città, ma "de gustibus"......Il prezzo rispetto agli altri hotel della stessa categoria è più elevato.

Consiglio sulle camere: Le stanze che non si affacciano a mare o sulle piscine sono tranquille, noi abbiamo fatto questa sce
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2013

E' un grande albergo, è un albergo nuovo e molto attrezzato. Però non è certo quello che uno normalmente si aspetta dalla Grecia: niente villaggetti in pietra, niente spiagge vergini e un po' isolate, niente natura incontaminata. O meglio: se siete in macchina, immagino possiate trovare tutto questo nei dintorni. Ma lì in hotel, intorno a voi avrete soprattutto le varie ali di questo grande albergo, qualche altro albergo, e la spiaggia - che comunque è bellissima. Se cercate un posto molto moderno e molto lussuoso, ci siete. Vostri compagni di vacaza, soprattutto russi (non la working class di Mosca). C'è una spa notevole, ma il paesino più vicino è a 25 euro ditaxi dall'hotel. nel ristorante-bar a bordo piscina cucinano benissimo, e si paga poco

Consiglio sulle camere: se potete cercate una stanza molto fronte-mare, cioè con vista libera da altre parti dell'hotel
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Pomegranate Wellness Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pomegranate Wellness Spa Hotel

Indirizzo: National Road N.Moudania-N.Potidea, Nea Potidea 632 00, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Halkidiki Region > Kassandra > Nea Potidea
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Nea Potidea
Categoria hotel:5 stella/e — Pomegranate Wellness Spa Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pomegranate Wellness Spa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pomegranate Wellness Spa Hotel Nea Potidea, Grecia - Halkidiki
Hotel Portes Palace
Portes Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Pomegranate Wellness Spa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.