“ottima soluzione !!!” 5 su 5 stelle

Città di Mykonos 84600, Grecia   |
Classificato al n.46 di 82 hotel a Città di Mykonos
“ottima soluzione !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

bellissimo posto, Anna è stata davvero meravigliosa, gentile e cordiale.
Lo consiglio vivamente a tutti, raggiungi mykonos town in 5 minuti con lo scooter, posizione ottima!
Complimenti alla signora delle pulizie... sistemava davvero tutto e bene.. :)
Le camere sono ben arredate e il letto è comodissimooooo!! wow!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Business
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Io e la mia ragazza abbiam soggiornato in degli studio del tagoo...devo dire che sono situati in una zona perfetta a poche centinaia di metri dal nuovo porto (panorama suggestivo dal terrazzo) a circa un km dal centro (giusto x essere un po lontani dalla confusione ma allo stesso tempo poter raggiungere la chora in pochi min) quindi a 10 min dalle piu famose spiagge della zona sud. La sig anna è gentilissima parla bene italiano ed organizza delle riunioni a bordo piscina x i turisti al loro arrivo giusto x sapersi orientare nell isola e non prendere delle fregature colossali nei vari bar e risto del centro(nb mykonos è carissima!).unica avvertenza NON ANDATE DA GEORGE X IL NOLEGGIO DI QUOD O SCOOTERS COME CONSIGLIA ANNA.ANZITUTTO È UNA XSONA SCORTESE non degna i turisti manco di un saluto,poi si trova tranquillamente a minor prezzo..a noi è successo che ci hanno spostato il volo di alcune ore il quod ci serviva per ancora qualche ora in più e dopo averlo avvisato non ha sentito storie ci ha aggiunto una gg di noleggio.si arrabbia solo se vede il minimo striscio nel motorino..lasciate xdere.d altra parte tagoo studio lo consiglio soprattutto per l accoglienza di chi lo gestisce,la pulizia degli appartamenti e l ottiima posizione per potersi spostare tranquillamente.. ps occhio alle zanzare di notte!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
FIRENZE
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Per la seconda volta abbiamo soggiornato ai Tagoo Studios per due settimane dal 27/7 al 11/8 . Possiamo consigliarli per l'ottimo rapporto qualità prezzo, per la posizione tranquilla ma a pochi minuti dalla Chora. Per la facilità di parcheggio che a Mykonos qualche volta è un grosso problema e per la grande gentilezza e disponibilità della Sig.ra Anna e del marito dimostrata in ogni occasione. Quest'anno abbiamo anche trovato una comoda novità, servizio wi-fi gratutito. Buona vacanza a tutti nella splendida Mykonos!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Appartamenti molto carini e caratteristici con una splendida vista mare (almeno, al secondo piano)! Vicini al centro, raggiungibile in pochi minuti di quad o scooter ma, allo stesso tempo, lontani dal trambusto notturno, nel caso si volesse anche dormire un po'!
Proprietaria molto simpatica, ospitale e gentile!

L'isola è davvero magica, oltre alla vita notturna ed ai locali, grazie alle tipiche casette greche bianche e blu e a delle spiagge con un mare davvero cristallino!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Siamo stati 7 notti al Tagoo Studios. Avremmo voluto prenotare al Tagoo Hotel ma era tutto pieno nonostante fosse metà Settembre! Posizione tranquilla, non troppo isolata anche se per raggiungere il centro della città consigliamo di noleggiare uno scooter (la hora dista circa 1 km ma la strada é in salita e un pò pericolosa a piedi).
A 300 mt verso il centro si trova l'Hotel Tagoo.
Il nostro studio era molto spazioso, molto pulito (pulizie tutti i giorni) e con vista mare. Ottimo rapporto qualità prezzo. La clientela é internazionale. Gli ospiti degli Studios possono usufruire della piscina panoramica e del bar dell'Hotel Tagoo. Consigliamo l'aperitivo al tramonto al bar della piscina. La vista è mozzafiato! La proprietaria Anna é gentilissima, molto disponibile per qualsiasi vostra necessità. La prima sera ha organizzato un breve briefing per fornirci tutte le informazioni sull'isola e una mappa. Anna parla inglese e italiano.
In conclusione, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
turin
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

Sono stato agli studios dell'hotel tagoo per 8 notti.gli studio sono economici puliti e comodi..Le stanze sono grandi così come i bagni.Rcaccomando particolarmente questo posto alle famiglie o a gruppi di amici .
Gli studio sono distanti circa 400 metri dall'hotel tagoo e abbastanza vicini alla città dui mykonos.
Alcuni studio hanno terrazzi con vista mare.
Anna è fantastica,è molto gentile ed è sempre pronta ad aiutartgi e a darti consigli qualora qualcuno ne avesse bisogno.
Anche se è un hotel a 2 stelle tutti avranno un caloroso benvenuto ed un servizio eccellente come in nessun altro posto.
Anche stando negli studio si può utilizzare la piscina ed il bar dell'hotel,che sono una location perfetta per bere un drink al tramonto,poichè la terrazza ha una vista bellissima.
Nella mia vacanza tutto è stato meraviglioso e lo studio è stata un ottima scelta.
Raccomando tagoo studiuos a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Che albergo meraviglioso! Si trova a circa 10 minuti a piedi o a un minuto di motorino dal centro di Mykonos in punto molto tranquillo dove si gode di una bella vista sul mare e sul porto. Il fatto che si trovi a due passi dal centro vuol dire che potete dormire la notte pur rimanendo vicino alla parte più movimentata dell’isola.
Le camere e i letti sono riordinati e puliti giornalmente e ogni giorno vengono cambiati gli asciugamani. Quest’hotel è davvero immacolato. Gli appartamentini sono spaziosi, hanno l’aria condizionata, il telefono e un piccolo angolo cottura con un frigorifero. C’è molto spazio nel parcheggio nel caso vogliate affittare una macchina o un motorino.
I proprietari (Anna e Yannis) sono persone superlative. Fanno davvero i salti mortali per fornire agli ospiti tutto quello di cui hanno bisogno. Anna mi ha dato una mappa dell’isola con tutti i posti più belli da vedere e ha risposto a ogni domanda o richiesta che potessi avere (affitto di automobili/moto, ristoranti, spiagge, cosa visitare, ecc) e parla anche italiano. Inoltre vi vengono a prendere all’aeroporto o al porto.
Se state in uno degli appartamentini, avrete comunque libero accesso alle strutture dell'albergo che è raggiungibile in cinque minuti a piedi.
Meravigliosa piscina con attiguo bar altrettanto bello. Questo è probabilmente il posto migliore dove ammirare il tramonto a Mykonos. In piscina c'è un'atmosfera rilassata grazie anche alla musica dai toni rilassati e al rhythm and blues che suonano; il tutto è perfetto per ammirare il tramonto e per apprezzare l’ottimo servizio offerto da Jimmy, l’addetto al bar.
Anna fa un salto ogni sera al tramonto per assicurarsi che tutto vada bene.
Nonostante sia arrivato la mattina presto Anna mi ha fatto lasciare i bagagli in un appartamentino, dato che il mio non era ancora pronto (ne avevo prenotato uno per una persona), così ero libero di godermi la giornata.
Insomma, questo è un posto pulito, tranquillo e a buon mercato che offre tutti i vantaggi di una albergo costoso. Indubbiamente ci tornerei senza pensarci due volte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Tagoo Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tagoo Studios

Indirizzo: Città di Mykonos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Parcheggio gratuito
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Città di Mykonos
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tagoo Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tagoo Studios Mykonos/Città Di Mykonos
Tagoo Studios Hotel Mykonos

Se siete i proprietari o gestori di Tagoo Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.