“Bellissimo!” 5 su 5 stelle

3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Drakouri, Città di Mykonos 846 00, Grecia   |
Classificato al n.5 di 48 B&B / Pensioni in Città di Mykonos
“Bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Tutto perfetto: pulitissimo, colazione magnifica, bellissima piscina, posizione ottimale... ci voglio tornare!!!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

189 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Dublin.Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2008

Mia figlia, una sua amica adolescente e io siamo andati a passare una settimana alla pensione Arhontiko... Successivamente abbiamo scoperto che Arhontiko significa "Palazzo" in greco... e certamente è all'altezza del suo nome... L'atmosfera è fantastica, il servizio è personalizzato ed è sempre accompagnato da un sorriso. Se cercate un albergo dove si stia benissimo, che abbia un tocco di classe e dove si provi la cordiale ospitalità greca, allora questo è il posto per voi.

Vancouver, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2008

Sono stato all'Arhontiko verso la fine di maggio. Takis, una persona fantastica, mi è venuto a prendere all'aeroporto e mi ha portato in albergo. Al momento della registrazione ho incontrato Sofia e la sua sorellina che mi hanno accompagnato in camera che era incantevole e molto ben rifinita. Avevo due letti piccoli, un'area giorno con tavolo e sedie e un piccolo frigo. Ciascuna ha un patio privato di piccole dimensioni con sdraio; la mia era pulita e ordinata. L'albergo è meraviglioso sia da dentro che da fuori. La piscina è bellissima e lì accanto c'è anche un bar coloratissimo. La piscina è ad acqua salata, il che è incantevole; intorno ci sono delle sedia a sdraio e dei piccoli capanni, insieme a un'area coperta dove ci si sono dei tavoli e dove si può fare colazione mentre si guarda l'Eurovisione su un grande schermo televisivo. La colazione è ottima; consiste di piccoli dolci e di un bel yogurt freddo con Nutella e miele. Ci sono anche cereali, succhi di frutta, pane tostato e uova. L'ho trovata ottima. Non è in stile americano, ma chi vuole mangiare come un americano quando si è in vacanza, ha ha... L'Arhontiko non è vicino alla città, dalla quale dista circa 15 minuti a piedi, ma ogni volta che ci volete andare Takis vi ci porterà in macchina e vi verrà a prendere. Takis è fantastico, ogni volta che mi ha accompagnato da qualche parte mi ha fatto notare cose a cui da solo non avrei mai fatto caso. Mi ha detto quali sono le isole limitrofe, dove si può ammirare il miglior panorama della città e dove si mangia meglio. I proprietari di quest'albergo sono incredibili. Sono così gentili e simpatici. Questa è stato un fantastico primo viaggio in Grecia. La gente è così cordiale!

Athens
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2008

La settimana scorsa siamo rimasti un totale di cinque notti all'Arhontiko. Senza ombra di dubbio ci torneremo.

Le camere sono bellissime; sono state adattate in modo da rispettare lo stile di Mykonos, ma sono pur sempre moderne. La mia era spaziosa, comprendeva due letti singoli e un sofà triplo, un minibar, una cassaforte, armadi e un bagno grande. Il balcone guardava sulla piscina. Il servizio è eccellente; Takis, Vaso e il resto della famiglia fanno del loro meglio per fornire il tipo di ospitalità che non si può trovare negli alberghi più grandi. Le camere vengono pulite giornalmente e ogni giorno vi cambieranno gli asciugamani. Il ristorante dell'albergo offre una buona scelta di piatti ed è perfetto per uno spuntino dopo essere andati a nuotare o prima di uscire la sera. La piscina è di buone dimensioni e la vista mozzafiato.

L'accesso a internet dell'albergo è presso la reception. Ci sono tantissimi parcheggi e il personale è stato così gentile da prendere accordi in modo da farci noleggiare una macchina a un prezzo concorrenziale. Inoltre il trasferimento degli ospiti da e per l'aeroporto è gratuito

L'hotel si trova a circa 1,5 Km dalla città di Mykonos. Ci si può arrivare facilmente in macchina o anche a piedi, ma dato che d'estate il sole scotta veramente vi consiglio di affittare una macchina o una bici. L'ubicazione è davvero tranquilla per coloro che vogliono distendersi.

Insomma, non mi viene in mente alcun aspetto negativo. L'albergo offre solo vantaggi dato che è pulito, tranquillo, il servizio è perfetto, ma è sufficientemente vicino alla città di Mykonos per la vita nottura o se volete fare baldoria.

Non vi pentirete di essere venuti qui.

San Diego, California
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2007

Lo scorso mese abbiamo passato cinque giorni all'Arhontiko. La camera era grande e pulita e i proprietari (una coppia anziana, e Takis, il loro figlio) sono molto simpatici. L'albergo è vicino alla città, ma se volete andarci a piedi ci vuole un po', soprattutto perché al ritorno la strada è in salita; comunque c'è un servizio navetta gratuito che porta in città. L'unica cosa seccante di questo posto sono le zanzare! Abbiamo fatto lo sbaglio di aprire tutte le porte per goderci una bella brezzolina la notte del nostro arrivo e le zanzare non ci hanno dato pace TUTTA la notte. Il mio consiglio è di tenere tutte le porte chiuse e di richiedere quella strisciolina blu per l'apparecchio che si mette nella presa di corrente e uccide le zanzare.

A causa del forte vento (sembra che succeda spesso; controllate come gestiscono il ritorno prima di partire) ci siamo trovati bloccati sull'isola. Litsa è stata molto gentile e ha chiamato l'albergo in cui dovevamo andare a stare ad Atene per informarli (ma ora si rifiutano di rimborsarci un pernotto).

Insomma, ci siamo trovati benissimo e se ci dovessimo trovare di nuovo a Mykonos andremmo di nuovo a stare all'Arhontiko.

London, UK
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2007

Abbiamo passato tre notti in quest'albergo nel 2006. I padroni di casa sono fantastici e non avrebbero potuto dimostrarsi più disponibili.

L'ubicazione, trovandosi in cima a una montagna che guarda sulla città di Mykonos, è bellissima. Le camere sono spaziose, ma rifinite con eleganza e la piscina è fantastica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The A Hotel by Mykonos Arhontiko? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The A Hotel by Mykonos Arhontiko

Indirizzo: Drakouri, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 48 B&B / Pensioni in Città di Mykonos
Fascia prezzo (per notte): €56 - €1.875
Categoria hotel:3,5 stella/e — The A Hotel by Mykonos Arhontiko 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The A Hotel by Mykonos Arhontiko. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arhontiko Pension Hotel Mykonos
Mykonos Arhontiko Pension
The A Hotel By Mykonos Arhontiko Città Di Mykonos

Se siete i proprietari o gestori di The A Hotel by Mykonos Arhontiko, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.