“Il nostro albergo del cuore!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto The A Hotel by Mykonos Arhontiko ai Preferiti
The A Hotel by Mykonos Arhontiko
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Drakouri, Città di Mykonos 846 00, Grecia   |
Classificato al n.5 di 48 B&B / Pensioni in Città di Mykonos
“Il nostro albergo del cuore!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Curato e familiare. Ogni anno, da ormai sei anni, torniamo a Mykonos e alloggiamo ad Arhontiko.
Le camere sono pulite ed estremamente confortevoli. La colazione, servita a bordo piscina, ricca e rilassante.
L'albergo è situato vicino al centro ma al contempo offre ai suoi ospiti pace e tranquillità.
Sofia e Takis, i proprietari, sono persone davvero deliziose.
Agosto è alle porte...arriviamo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

199 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

siamo appena tornanti da Mykonos e siamo stati veramente bene in questa struttura.
il rapporto qualità - prezzo è ottimo le camere sono pulite e accoglienti, la piscina ed il bar molto curati in pieno stile greco e per finire i proprietari sono una famiglia molto disponibile, gentile e premurosa. Consigliamo vivamente a tutti di fermarsi in questa struttira perchè oltre ad essere molto bella è anche in una posizione molto comoda per raggiungere sia il centro città che tutte le spiagge dell'isola. A special thanks to Sofia ando to her kind Family by Daniele and Elene from Italy.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Treviso
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Un albergo situato a 2-3 km dal capoluogo dell'isola, in un promontorio, in una zona tranquilla e panoramica. Essendo una zona alta sarebbe molto ventoso ma delle paratie trasparenti collocate attorno alla struttura la riparrano abbastanza dalle folate di vento. E' distante da tutto per cui è indispensabile noleggiare un mezzo di trasporto anche se volendo i gestori accompagnavano i clienti alla fermata dell'autobus. Per noleggiare un mezzo i gestori chiamano un noleggiatore che viene a prenderti, parla italiano ed ha prezzi onesti. Lo consiglio a chi ama la tranquillità e noleggia un mezzo di trasporto. La camera era spaziosa e pulita con un letto comodissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Tutto perfetto: pulitissimo, colazione magnifica, bellissima piscina, posizione ottimale... ci voglio tornare!!!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Dublin.Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2008

Mia figlia, una sua amica adolescente e io siamo andati a passare una settimana alla pensione Arhontiko... Successivamente abbiamo scoperto che Arhontiko significa "Palazzo" in greco... e certamente è all'altezza del suo nome... L'atmosfera è fantastica, il servizio è personalizzato ed è sempre accompagnato da un sorriso. Se cercate un albergo dove si stia benissimo, che abbia un tocco di classe e dove si provi la cordiale ospitalità greca, allora questo è il posto per voi.

Vancouver, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2008

Sono stato all'Arhontiko verso la fine di maggio. Takis, una persona fantastica, mi è venuto a prendere all'aeroporto e mi ha portato in albergo. Al momento della registrazione ho incontrato Sofia e la sua sorellina che mi hanno accompagnato in camera che era incantevole e molto ben rifinita. Avevo due letti piccoli, un'area giorno con tavolo e sedie e un piccolo frigo. Ciascuna ha un patio privato di piccole dimensioni con sdraio; la mia era pulita e ordinata. L'albergo è meraviglioso sia da dentro che da fuori. La piscina è bellissima e lì accanto c'è anche un bar coloratissimo. La piscina è ad acqua salata, il che è incantevole; intorno ci sono delle sedia a sdraio e dei piccoli capanni, insieme a un'area coperta dove ci si sono dei tavoli e dove si può fare colazione mentre si guarda l'Eurovisione su un grande schermo televisivo. La colazione è ottima; consiste di piccoli dolci e di un bel yogurt freddo con Nutella e miele. Ci sono anche cereali, succhi di frutta, pane tostato e uova. L'ho trovata ottima. Non è in stile americano, ma chi vuole mangiare come un americano quando si è in vacanza, ha ha... L'Arhontiko non è vicino alla città, dalla quale dista circa 15 minuti a piedi, ma ogni volta che ci volete andare Takis vi ci porterà in macchina e vi verrà a prendere. Takis è fantastico, ogni volta che mi ha accompagnato da qualche parte mi ha fatto notare cose a cui da solo non avrei mai fatto caso. Mi ha detto quali sono le isole limitrofe, dove si può ammirare il miglior panorama della città e dove si mangia meglio. I proprietari di quest'albergo sono incredibili. Sono così gentili e simpatici. Questa è stato un fantastico primo viaggio in Grecia. La gente è così cordiale!

Athens
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2008

La settimana scorsa siamo rimasti un totale di cinque notti all'Arhontiko. Senza ombra di dubbio ci torneremo.

Le camere sono bellissime; sono state adattate in modo da rispettare lo stile di Mykonos, ma sono pur sempre moderne. La mia era spaziosa, comprendeva due letti singoli e un sofà triplo, un minibar, una cassaforte, armadi e un bagno grande. Il balcone guardava sulla piscina. Il servizio è eccellente; Takis, Vaso e il resto della famiglia fanno del loro meglio per fornire il tipo di ospitalità che non si può trovare negli alberghi più grandi. Le camere vengono pulite giornalmente e ogni giorno vi cambieranno gli asciugamani. Il ristorante dell'albergo offre una buona scelta di piatti ed è perfetto per uno spuntino dopo essere andati a nuotare o prima di uscire la sera. La piscina è di buone dimensioni e la vista mozzafiato.

L'accesso a internet dell'albergo è presso la reception. Ci sono tantissimi parcheggi e il personale è stato così gentile da prendere accordi in modo da farci noleggiare una macchina a un prezzo concorrenziale. Inoltre il trasferimento degli ospiti da e per l'aeroporto è gratuito

L'hotel si trova a circa 1,5 Km dalla città di Mykonos. Ci si può arrivare facilmente in macchina o anche a piedi, ma dato che d'estate il sole scotta veramente vi consiglio di affittare una macchina o una bici. L'ubicazione è davvero tranquilla per coloro che vogliono distendersi.

Insomma, non mi viene in mente alcun aspetto negativo. L'albergo offre solo vantaggi dato che è pulito, tranquillo, il servizio è perfetto, ma è sufficientemente vicino alla città di Mykonos per la vita nottura o se volete fare baldoria.

Non vi pentirete di essere venuti qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The A Hotel by Mykonos Arhontiko? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The A Hotel by Mykonos Arhontiko

Indirizzo: Drakouri, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 48 B&B / Pensioni in Città di Mykonos
Fascia prezzo (per notte): €65 - €1.873
Categoria hotel:3,5 stella/e — The A Hotel by Mykonos Arhontiko 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The A Hotel by Mykonos Arhontiko. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arhontiko Pension Hotel Mykonos
Mykonos Arhontiko Pension
The A Hotel By Mykonos Arhontiko Città Di Mykonos

Se siete i proprietari o gestori di The A Hotel by Mykonos Arhontiko, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.