“Decidete voi.. io non so se tornerei..” 3 su 5 stelle

1.5 su 5 Hotel   |   Drossopezoula, Città di Mykonos 84600, Grecia   |
Classificato al n.18 di 82 hotel a Città di Mykonos
Certificato di Eccellenza 2014
Emilia-Romagna, Italia
“Decidete voi.. io non so se tornerei..”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

L’hotel Damianos si trova in una posizione sopraelevata rispetto al centro di Mykonos.
Un sentiero in discesa porta in 5-10 minuti al porto, quindi in zona centrale, ma è impensabile percorrerlo al ritorno, in salita, al buio o sotto il sole cocente, più volte al giorno. Pressoché inutile anche la vicina fermata dell’autobus, che passa 3 volte al giorno per la sola spiaggia di Elia.

Se decidete per questo (o molti altri) hotel, dovete noleggiare un mezzo di trasporto, preferibilmente uno scooter, che può essere parcheggiato ovunque e vi porterà in ogni luogo dell’isola.

Molto belli e curati gli ambienti comuni quali la reception, il salottino, la terrazza per le colazioni e i servizi esterni a dispozione di tutti i clienti.

Bella anche la piscina, pur essendo infinitamente più piccola rispetto a quanto si possa immaginare dalle fotografie on line.. (prof. max 1,6mt.)
Peccato anche per la mancanza assoluta di ombrelloni e lo spazio ridotto intorno alla piscina.

Ottimo il servizio bar, quasi un ristorante, a prezzi davvero convenienti!!
Ricca e di buona qualità la colazione del mattino!

La nostra camera NR.18 era veramente piccola..
Difficile trovare posto alle valigie chiuse..
Impensabile disfarle per riporre i vestiti nel minuscolo armadio..
Giusto lo spazio necessario a girare intorno al letto (1 persona alla volta!!)..
Letto ovviamente sfondato!!!
Altro problema… Rumore ad ogni ora.. proveniente dagli scooter in continuo arrivo e partenza, dalla vicina strada trafficata e dalla piscina davanti alla porta della camera (ogni camera ha il proprio accesso dall’esterno dell’hotel).
Niente cassetta di sicurezza in camera (disponibile alla reception).

Meglio il bagno.. in proporzione più spazioso.. Doccia con vasca e miscelatore ben funzionante.

Madre e figlio titolari dell’hotel sono sempre stati molto gentili, pur avendoci fatto passare buona parte della vacanza con la poco piacevole idea di dover cambiare camera a metà soggiorno.. cosa che è stata poi rimandata di giorno in giorno fino alla loro comunicazione di avere cambiato programmi…

Nel complesso un hotel medio… molto più piccolo e modesto di quanto renda il sito internet.. credo che se mai dovessi tornare a Mykonos, cercherei un’altra sistemazione, nella speranza di un posto più tranquillo e una camera più spaziosa!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2010

La prima volta ci sono stata nel 2005 quando la struttura non era ancora il gioielino che è adesso e non c'era neppure la piscina.
Ogni volta che torno a Mykonos (se posso ogni anno verso giugno) torno a Damianos dove mi sento a casa.
La piccola piscina all'ingresso, con vista bellissima, è un sogno per un aperitivo dopo una giornata al mare!
L'albergo si trova a mio parere in ottima posizione da dove si possono comodamente raggiungere in poco tempo tutte le spiagge e le altre localita'. Il centro e il porto vecchio si raggiungono in pochi minuti con una scalinata...un pò ripida a dire il vero per il ritorno. Chiaramente ci si può andare anche con il motorino.
Il personale e i proprietari sono molto friendly (è una famiglia di Mykonos) e disponibili. Le camere sono pulite, carine anche se non di lusso. I prezzi, sopratutto in alta stagione non sono bassissimi ma assolutamente competitivi con l'offerta dell'isola,

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2009

hotel molto cartino, vicino al centro, proprietari gentili, colazione buona, camera spaziosa,
buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
tuscany
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2008

ho trovato la maggior parte delle recensioni positive sul damianos...ed è stato anche un motivo per il quale ho scelto questo hotel.
MA....
ADESSO VI RACCONTERò LA MIA ESPERIENZA..ALL DAMIANOS CARO...
arrivo alle ore 7di sera circa..
prima impressione detto "cavolo che hotel!stupendo!!"
questo visto da fuori.
aspettiamo circa 25 minuti nella reception e arriva la proprietaria(?)
ci dice appena buonasera e ci da la chiave
arriva un ragazzo che ci porta nella nostra stanza (???)
stanza apparentemente bella.
si vedeva che era una stanza nuova, ristrutturata..
MA....
a parte il fatto che dovevano offrirci il drink di benvenuto e invece nn ci han dato proprio nulla...
la stanza era priva

DI PHON
x i capelli (sn andata a chiederlo alla ragazzina che stava al bar...forse la figlia? che ci ha risposto a cavolo dicendo che nn aveva phon x quella stanza, nemmeno uno da prestarci!!!)
alla fine ce lo siamo dovuti comprare..

DI FINESTRA
niente finestra nel bagno il che abb imbarazzante immaginatevelo

QUASI DI FINESTRA IN CAMERA
essendo una camera stile garage sotterraneo l unica fessura che c'era saranno stati un 40 cm di luce che ci arrivava da una specie di lucernaio
quelli della camera accanto..nemmen quella!ma dico io se uno soffriva di claustrofobia o simile..ci moriva dopo tre minuti...

LA VASCA ALLAGAVA TUTTO IL PAVIMENTO DA UN BUCO
avete presente il lavoro che fa la vasca di casa quando usi il bagnoschiuma?cioè che riesce tutto dal lavandino?ecco...li riusciva tutto da un buco che c era nel pavimento tra wc e vasca....

LA STORIA DELLA LUCE
la notte piu brutta è stata una notte nella quale il sistema di illuminazione era andato in tilt:
verso le 3 e 30 ..4 di notte si sente un botto assurdo e ttack!
la luce di emErgenza tipo un faro nella stanza si accende!
e da quel momento lì era rimasta accesa...e poi si spengeva e poi di nuovo SSTTON!!! colpo e il faro acceso..così fino alla mattina...che fai? ormai sn le otto ti alzi x la colazione.....ecco....la colazione

LA COLAZIONE
come c'è scritto colazione europea????????
chiedo un cappuccino....
in 5 dietro il banco giuro in 5
nn ci sn riuciti.........
e mangiare?apparte pane burro e marmellata....che ti tocca scordatevi croissants e cose del genere..........alla fine bevevo solo aranciata e mangiavo pane burro azz!

e poi il personale....io tutta questa gentilezza??!!mah....anzi
sembrava li si fosse fatto qualcosa, vabbeh che a mykonos ce l hanno cn gli italiani ma così mi sembra eccessivo...
e poi altro problemi si sono avuti cn la carta igenica che nn ci portavano mai...e cn altre cosette che ora basta nn vi dico più perchè se ci ripenso mi arrabbio!

ah cmq apparte tutto, tutto bene!mah
io qst hotel nn ve lo consiglio!mi dispiace!

• piaciuto di più — la piscina
  • piaciuto di meno — il personale..
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Damianos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Damianos Hotel

Indirizzo: Drossopezoula, Città di Mykonos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 7 hotel per famiglie a Città di Mykonos
N. 18 hotel romantici a Città di Mykonos
Categoria hotel:1,5 stella/e — Damianos Hotel 1.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Damianos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Damianos Hotel Mykonos/Città Di Mykonos
Hotel Damianos Mykonos
Damianos Mykonos
Mikonos Damianos

Se siete i proprietari o gestori di Damianos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.