“Atmosfera familiare nel cuore del Mediterraneo” 4 su 5 stelle
Recensione di Marina View

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Città di Mykonos
Marina View
4.0 su 5 Appartamento   |   Kamnaki | Over Old Port, Città di Mykonos 84600, Grecia   |
Tariffa speciale
€50 (EUR)
Classificato al n.8 di 56 Altre sistemazioni a Città di Mykonos
“Atmosfera familiare nel cuore del Mediterraneo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Ho trascorso 6 giorni di vacanza con mia figlia di 4 anni al Marina View Apartments. La location è di assoluto rilievo: sopra il porto vecchio offre una vista impareggiabile tanto sulle casette bianche della Chora (da cui dista 150 mt) e sui mulini a vento di Little Venice quanto a perdivista sul blu del mare. Il complesso è gestito dalla famiglia Kakouri: Zoi, la figlia che parla un eccellente italiano (cosa non trascurabile!) è molto gentile, presente e sempre disponibile sia a risolvere i problemi contingenti che a fare quattro chiacchere sulla giornata trascorsa. Anche suo padre Stavros è altrettanto presente e, seppur parlando principalmente greco, è molto cortese ed efficiente soprattutto nei momenti di emergenza (quando si deve prendere un aereo ed il taxi non arriva!).
Alcuni studios sono più grandi e belli di altri, ma tutti hanno in comune la semplicità, la pulizia e la funzionalità.
Quello che mi è rimasto è soprattutto l'atmosfera familiare e l'immagine di mia figlia affondata in un pouf nel patio davanti al nostro studio che ammira un tramonto mozzafiato!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

Il posto è davvero fantastico, la vista è stupenda, i tramonti da favola. Gli appartamenti sono molto curati e confortevoli. Le stanze sono pulitissime, e anche i cuscini profumano di casa.
Marina view è estito da una famiglia molto gentile ed accogliente, Zoi, la figlia parla italiano e per qualsiasi cosa sono sempre presenti e disponibili. Consiglio davvero a tutti di dormire in questa struttura fantastica, vi troverete benissimo e poi la sera potete uscire a piedi e in 2 minuti siete tra la movida di Mykonos.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Vista eccezzionale, studio sempre pulito con un proprietario si è dato molto da fare per assecondare le ns richieste. Non potevamo chiedere di più.
Lo abbiamo già consigliato a molti amici e se mai dovessimo ritornare a Mykonos non abbiamo dubbi su dove stare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Marina View? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marina View

Indirizzo: Kamnaki | Over Old Port, Città di Mykonos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.8 di 56 Altre sistemazioni in Città di Mykonos
Categoria hotel:4 stella/e — Marina View 4*
Mykonos View Hotel
Mykonos Marina View Apartments
Marina View Hotel Mykonos
Marina View Apartments Mykonos
Marina View Mykonos/Città Di Mykonos
Marina View Apartments Hotel Mykonos

Se siete i proprietari o gestori di Marina View, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Marina View ai Preferiti