“SOGGIORNO ALL'ELYSIUM - OTTIMO-” 4 su 5 stelle
Recensione di Elysium Hotel

Hai aggiunto Elysium Hotel ai Preferiti
Elysium Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   Area, School of Fine Arts | PO Box 84600, Città di Mykonos 846 00, Grecia   |
Classificato al n.65 di 82 hotel a Città di Mykonos
“SOGGIORNO ALL'ELYSIUM - OTTIMO-”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho prenotato l'hotel direttamente dal sito internet della struttura, chiaro e facile nell'utilizzo, con foto ed informazioni molto precise e corrispondenti alla realtà'.
Subito ho avuto la risposta da parte dello staff, su prezzi e disponibilità per un soggiorno di nove notti.
la struttura è vicina al centro, raggiungibile con 5 minuti a piedi , ma consiglio a tutti di affittare un piccolo scooter o un quad per gli spostamenti, indispensabile per muoversi sull'isola.
Il check-in è stato facile e veloce, lo staff ha dato impressione di grande professionalita, gentilezza e disponibilità.
Giorgio e Niko alla reception sono stati IMPAGABILI , Giorgio, con cui ho avuto più contatti, ha perfino sistemato il mio laptop che aveva dei problemi, sempre disponibile ad ogni nostra richiesta, esempio adattatori per la corrente o la connessione internet nella stanza.
Ci ha consigliato ristoranti, strutture varie e spiagge e mai ci ha dato un'informazione inesatta.
Parla ovviamente un' ottimo inglese e un ottimo italiano.
La struttura è molto bella, il terrazzo con la piscina hanno un panorama unico, la colazione molto abbondante e lo staff del ristorante gentilssimo.

Unici piccoli nei della struttura riguardano la camera con il bagno un pò piccolino, anche se c'è tutto il necessario e il prezzo, forse un pochino alto, anche rispetto ad altri hotel 5 stelle sull'isola
La pulizia è adeguata sia nelle stanze che nelle parti comuni dell'hotel, i saloni e le terrazze danno l'impressione di essere ospiti in una grande villa, visti poi i rapporti di familiarità che si instaurano con gli altri ospiti e il personale.

Carinissimi gli spettacoli serali e all'aperitivo con le dragqueen che attirano clienti e gente da tutta l'isola, facendone un punto di riferimento per tutti.

Quindi lo consiglio a tutti, anche se è prevalentemente una struttura rivolta ad una clientela gay, per un soggiorno di relax, sole, mare e divertimento a MYKONOS

TORNEREMO SICURAMENTE!
*****************
*****************

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in un ottima posizione con splendida vista sulla città di Mykonos ma allo stesso tempo raggiungibile in due minuti a piedi dalla piazza degli autobus.
La piscina e' tranquilla, riscaldata e si gode una bella vista.
Nelle parti comuni l hotel e' ben arredato e pulito.
Le camere (almeno le standard) invece non valgono certamente il prezzo (superiore anche ad alcuni hotel 5 stelle poco distanti): sono piccole, arredate spartanamente e con un bagno minuscolo e abbastanza vecchio. La doccia la piu piccola e scomoda che ho mai
trovato in un hotel.
Il servizio e' cordiale anche se un Po alla mano, ma in linea con la filosofia Dell hotel.
La sera spettacoli dalle 20 alle 22, con musica che tuttavia si avverte poco dalle camere e non e' quindi di disturbo.
Hotel da consigliare solo se costasse un 30 per cento meno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Sono stato in questa struttura consigliata da Quiiky ...stupenda grazie alla sua posizione e al suo panorama. Puoi ammirare appunto un panorama da urlo...una grandissima terrazza dove alle 18.00 - 18.30 i ragazzi si radunano per un aperitivo con musica in piscina. La sua posizione è centralissima a Mykonos Town vicina a locali e alla vita notturna. La pulizia è buona, ma per chi cerca un po' di relax...non è molto idonea.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2007

Io credo che andare a prendere l'aperitivo al bar dell'elysium al tramonto sia un esperienza unica nel suo genere! A parte la bellezza del posto che è indubitabile, il servizio la qualità e i prezzi sono veramente un esperienza terrificante! il personale è quanto di più unprofessional possa esistere sulla faccia della terra, scortese e incapace di preparare anche un gin tonic ! Vi vedrete poi invece presentare un conto all'altezza dei più esclusivi bar della grecia e non solo!

• piaciuto di più — il paesaggio
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Città di Mykonos

Conosci Elysium Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elysium Hotel

Indirizzo: Area, School of Fine Arts | PO Box 84600, Città di Mykonos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.65 di 82 hotel in Città di Mykonos
Categoria hotel:2,5 stella/e — Elysium Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elysium Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elysium Mykonos
Elysium Hotel Mykonos/Città Di Mykonos
Elysium Albergo Mykonos
Elysium Hotel Mykonos Town

Se siete i proprietari o gestori di Elysium Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.