“Soggiorno incantevole” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Drafaki, Città di Mykonos 84600, Grecia   |
Classificato al n.8 di 82 hotel a Città di Mykonos
“Soggiorno incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel mese di giugno all'hotel Andronikos. Ci siamo trovati splendidamente tutto il personale e' stato gentile e molto disponibile. La camera l' abbiamo trovata accogliente e sempre pulita, come tutta la struttura.Lo consigliamo anche per l'ubicazione molto comodo al centro. Cibo ottimo. Monica e Alberto

• Ha soggiornato in Giugno 2011

• Greco per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Bellissimo Hotel, sicuramente merita soggiornarci.
Mi ha colpito soprattutto la cortesia e professionalità di tutto il personale,
ti fanno sentire a tuo agio in qualsiasi luogo in cui ti trovi, dalla piscina al bar, dal servizio in camera al trasporto da e per l'aereoporto.
La pulizia è curatissima, le camere molto belle con design curato.
Complimenti a tutti ed uno in particolare a Giorgos, persona veramente squisita.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

siamo stati ospiti dell'albergo dal 19 al 23 agosto, soggiornando nella stanza 506. Parliamo prima delle cose positive: buoni i servizi del ristorante (peraltro costosi) sia per la qualità del cibo che per la gentilezza ed efficienza del personale. Buona anche la posizione della struttura. Veniamo agli aspetti negativi: 1) arredo e pulizia della camera assolutamente inadeguati allo standard (4 stelle) e al prezzo (280 euro al giorno b/b), in particolare i sanitari del bagno oltre che vecchi e sporchi erano arrugginiti e scrostati; 2) armadio e cassetti disponibili erano sporchi, scheggiati e non utilizzabili per riporre gli abiti; 3) il televisore era obsoleto e non permetteva la ricezione di canali internazionali come CNN, RAI, TVE; 4) l'assenza di tende e/o protezione dei vetri della porta rendeva impossibile dormire oltre le 7 del mattino a causa della luce che penetrava all'interno; 5) il personale alla reception non si è mostrato particolarmente reattivo nel far fronte alle richieste effettuate (es. alla richiesta di una mappa dell'isola ci è stato risposto che l'avremmo avuta con l'auto a noleggio). Nel complesso una valutazione non positiva che contrasta con le ottime esperienze fatte con altri alberghi di Mykonos che abbiamo frequentato negli scorsi anni

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

Gran bel posto!
Ottima location a un passo da Mykonos town.
Belle camere, pulite e design moderno.
Ottimo contesto, piscina riparata e pulita, musica lounge, bar sulla piscina con salottino e servizio direttamente al tuo lettino, ottimi i cocktail.
Ottimo ristorante, raffinato e di qualità.
Servizio gradevole, disponibile e non invadente.
Parcheggio riservato.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

purtroppo ho vissuto poco mikonos poichè son stata malata per tutto il tempo delle mie vacanze..ma l'andronikos ha reso indimenticabili le mie ferie.il giorno dell'arrivo pensavo di esser entrata in una favola tant'è è bello l'ambiente..tipo la piscina, il rstorante e la camera dove ho passato la maggior parte del mio tempo..la cordialità è al primo posto.persino il medico che mi ha curata è stato gentile e competente..meglio che in italia!!!vorrei poterci tonare per vivere i party organizzati da costa..degustare meglio i piatti di christos..e godere dell'atmosfera a bordo piscina con il fantastico sound che ti accompagna ad ogni ora del giorno..un grazie speciale a giorgios che ci ha riaccolti in hotel fino a tarda serata visto che l'agenzia ci ha fatto perdere l'aereo!!!nonostante tante disavventure è stata comunque una bella esperienza grazie allo staff e vi porterò nel cuore sempre!ps.mikonos è un gran bel posto per trascorrere giorni di festa..il mare è bello anche se freddo..il vento è insistente ma cosi non soffri il caldo..e la movida è trasgressiva ma da vivere!!!un saluto all'andronikos..e.. un ti amooo a simone che mi è stato vicino sempre nella mia malattia..proprio come fa un vero marito!grazie amore mio!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
busto arsizio
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

Location incantevole, stanza confortevole e pulita, splendida piscina, vero. Però il valore aggiunto di questo hotel sono senza dubbio le persone che vi lavorano, sempre disponibili, sorridenti e sinceramente interessate al vostro benessere.
In particolre Giorgos, Alice e Chris.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Sono stato all'hotel a giugno con la mia ragazza. La locazione era a 3min dal centro e da little venice, la parte più bella per ristoranti e locali. La camera era molto grande e con aria condizionata!La colazione è ricca per tutti i gusti. Lo staff è stato disponibilissimo, gentilissimi e preparati.
Dalla reception, specialmente Giorgios, al facchino Chris e anche al tuttofare Lefteropulos...Difficile tornare a casa! o
Ringrazio tutto lo staff per aver reso questa esperienza indimenticabile, efkaristò!

Andrea

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Andronikos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andronikos Hotel

Indirizzo: Drafaki, Città di Mykonos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Città di Mykonos
N. 4 hotel per famiglie a Città di Mykonos
N. 4 hotel di lusso a Città di Mykonos
N. 9 hotel romantici a Città di Mykonos
Categoria hotel:4 stella/e — Andronikos Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andronikos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andronikos Hotel Mykonos/Città Di Mykonos
Andronikos Hotel Mykonos Town

Se siete i proprietari o gestori di Andronikos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.