“Un posto fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 82 hotel a Città di Mykonos
mullumbimby
“Un posto fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Abbiamo prenotato per due notti qua ma per via di una bufera i traghetti sono stati cancellati e siamo rimaste quattro notti. Io e mia madre (di 72 anni) ce ne siamo innamorati. Si trova sul limitare della città, ma lontano dalle folle, con viste fantastiche, personale adorabile, camere confortevoli ecc. Le zone comuni erano ampie e accoglienti. Consiglio questo posto a chiunque desideri un soggiorno tranquillo a Mykonos. Ho chiesto un massaggio in camera per mia mamma. La terapista è stata molto brava e, quando sono tornata in camera un'ora dopo, mia madre era un'altra persona e ha avuto benefici per l'intera vacanza. Ve lo consiglio. BUONA VACANZA A TUTTI!

• Greco per primo
Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Questo posto è un'ottima scelta per Mykonos. È un piccolo hotel di proprietà di una coppia (lui è greco, lei americana del Connecticut). Abbiamo prenotato 2 camere, essendo una famiglia di 5 persone. Entrambe erano pulite e confortevoli con bagni fantastici dotati di shampoo, balsamo, doccia schiuma e phon. Mi sembra ci fossero anche gli accappatoi. Le camere erano di buone dimensioni; una era per 3 persone con 3 letti, quindi era un po' meno spaziosa, l'altra aveva un letto matrimoniale e un salotto. La prima camera dava sulla strada e sui mulini ma di notte mia mamma e le mie sorelle hanno detto di non essere state svegliate dai rumori della strada. C'era anche l'aria condizionata. La colazione era buona e inclusa nel prezzo. C'era un bel portico che dava sui mulini dove era piacevole sedersi a bere qualcosa dal bar nel tardo pomeriggio. L'accesso internet era disponibile a poco prezzo. Il personale era cordiale e disponibile. Consiglio vivamente questo hotel e soggiorneremmo ancora qua.

Tel Aviv, Israele
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2007

C'era tutto l'essenziale qua: camera di buone dimensioni, letti comodi, bagno attrezzato e ampio, spazio a sufficienza nell'armadio e nei cassetti, tutto nuovo e pulitissimo per tutto il nostro soggiorno di una settimana. La zona ricevimento era gestita 24 ore su 24 da personale cordiale e disponibile che parlava inglese.

La posizione è ideale: a un minuto a piedi dalle stazioni degli autobus per tutte le spiagge più famose di Mykonos, a quindici minuti a piedi dalla piazza principale e dal porto, passando per la città, e, nell'altra direzione, a quattro minuti da una spiaggetta. Grazie ai doppi vetri e alla struttura solida, le camere erano completamente isolate dai rumori (erano così silenziose che non ci siamo neanche accorti di una festa improvvisata nell'atrio alle 3 del pomeriggio un giorno). La colazione a buffet facoltativa (10 euro a persona) era enorme e molto buona e veniva servita tardi, quindi potevi saltare il pranzo e risparmiare per la cena e per i divertimenti notturni in città.

In breve, siamo stati davvero benissimo qua e lo consigliamo a tutti.

Scotland, UK
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2007

Abbiamo apprezzato molto il nostro tour della Grecia ma se non avessimo trovato questo posto non ci saremmo divertiti tanto!

L'hotel è divino (e super pulito!) e ci siamo sentiti come a casa per tutto il tempo. È stata una vacanza davvero rilassante e incantevole. È un posto fantastico per un regalo di compleanno. Stiamo programmando di rendere il viaggio in Grecia un evento annuale, quindi ci torneremo molto spesso!

Il favoloso cibo nel ristorante Cosmos in fondo alla strada è stato la ciliegina sulla torta. Lo consigliamo vivamente. L'Adonis si trova in una posizione ottima, soprattutto se come noi avete problemi a camminare, e i panorami sono da favola. Ancora una volta diciamo che questo hotel è davvero un gioiellino e una meravigliosa scoperta. L'abbiamo trovato tramite Trip Advisor e non possiamo che fare eco ai tanti complimenti che questo hotel ha ricevuto.

Ci ritorneremo l'anno prossimo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Littleton, Colorado
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2007

Questo è un piccolo hotel gestito ottimamente. I proprietari e il personale erano cordiali e molto disponibili, ci hanno dato ottimi consigli sulle attività adatte alla nostra famiglia. Avevamo due camere, una tripla per i nostri ragazzi e l'altra per me e mia moglie. Erano entrambe fantastiche. Il design era eccezionale. L'hotel è a pochi passi dai negozi in città e dai trasporti per le spiagge, quindi la posizione è molto comoda.
Soggiornerei senza dubbio ancora qua.

Windsor,ont, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2007

La mia fidanzata e io siamo stati all'Hotel Adonis nell’agosto 2006 a fatemi dire che ne siamo rimasti davvero colpiti. L’hotel è assolutamente immacolato!! La colazione a buffet ottima!!! Il personale che vi lavora è così incredibilmente gentile e ci ha trattati come se fossimo di sangue reale; inoltre si trova a quattro passi dalla città il che era fantastico!!!
Vi consigliamo vivamente quest’albergo!!!

Chicago, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2006

Siamo appena tornati dopo una settimana passata all'hotel Adonis. La mia famiglia e io siamo stati benissimo. Tutto il personale era davvero cordiale e disponibile; l’albergo era immacolato, la vista mozzafiato e l’ubicazione perfetta. L’unica cosa che vorrei è di trovarmi lì di nuovo, sedere sulla veranda e guardare il tramonto.
Mihali e Roz, siete stati eccezionali a creare un hotel così delizioso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Adonis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adonis Hotel

Indirizzo: Fabrika, Città di Mykonos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 7 hotel romantici a Città di Mykonos
N. 10 hotel per famiglie a Città di Mykonos
Categoria hotel:3 stella/e — Adonis Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adonis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adonis Citadelle Resort
Hotel Adonis Capital
Adonis Hotel Mykonos/Città Di Mykonos
Adonis Hotel Mykonos Town

Se siete i proprietari o gestori di Adonis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.