“Hotel ottimo e in una posizione veramente comoda!” 5 su 5 stelle

Adonis Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Fabrika, Città di Mykonos 84600, Grecia   |
Classificato al n.11 di 82 hotel a Città di Mykonos
Perugia, Italia
“Hotel ottimo e in una posizione veramente comoda!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Partiamo col dire che l'hotel non corrisponde ad un due stelle italiano, è almeno un 3 stelle!
La camera è sempre stata pulita e aveva anche un piccolo terrazzino comodo per far asciugare la roba del mare.
Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile, pronto a consigliarti sui posti da visitare sull'isola. Ci hanno inoltre gratuitamente presi e riaccompagnati all'aeroporto. Siamo riusciti inoltre a posteggiare all'interno lo scooter ed il quad.
La posizione è davvero comodissima, si trova a 1 minuto dalla stazione dei bus da cui partono collegamenti con le spiagge ed i locali notturni. Vicinissimo pertanto a Mykonos town che risulta comodissima da raggiungere ed esplorare!
Assolutamente consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Biella
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'Hotel Adonis si trova in una posizione strategica in Mikonos Town, vicinissima al centro, cio che permette di muoversi in citta' la sera senza l'utilizzo di alcun mezzo di trasporto ed allo stesso tempo in una zona tranquilla, qualora invece ci si voglia riposare. Personalmente l'ho apprezzato per la pulizia e per la disponibilita' e gentilizza dei proprietari e pure dei dipendenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

camera confortevole, servizio accurato, pulizia della camera gentilezza dello staff. Molto vicino al centro ma silenzioso

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
valdifiemme
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2009

Sono stata in questo Hotel insieme ad un' amica, pescandolo a caso da una lista
dell' Ufficio turistico all' arrivo in traghetto a Mikonos. E' molto bello e pulito, tutto nuovo e curatissimo, ottimi letti e molto tranquillo,
i proprietari ed il personale sono stati gentilissimi. Il proprietario ci e' venuto a prendere
al porto e ci ha riportate e ci ha dato utili consigli su altri alberghi di altre isole.
E' quello che ci si augura di trovare quando si viaggia ma che di rado si trova.
Ottimo rapporto qualita' prezzo. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
USA
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2008

Eravamo tra i primi ospiti della stagione. Il proprietario è venuto a prenderci al porto. L'hotel è gestito da una famiglia meravigliosa. Ti senti assolutamente a casa qua. Le camere sono ampie, pulite, molto ben arredate e confortevoli. La colazione è ottima, l'atmosfera non poteva essere migliore. La vista è eccezionale; tutto era a poca distanza a piedi. Lo consiglio vivamente!

mullumbimby
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Abbiamo prenotato per due notti qua ma per via di una bufera i traghetti sono stati cancellati e siamo rimaste quattro notti. Io e mia madre (di 72 anni) ce ne siamo innamorati. Si trova sul limitare della città, ma lontano dalle folle, con viste fantastiche, personale adorabile, camere confortevoli ecc. Le zone comuni erano ampie e accoglienti. Consiglio questo posto a chiunque desideri un soggiorno tranquillo a Mykonos. Ho chiesto un massaggio in camera per mia mamma. La terapista è stata molto brava e, quando sono tornata in camera un'ora dopo, mia madre era un'altra persona e ha avuto benefici per l'intera vacanza. Ve lo consiglio. BUONA VACANZA A TUTTI!

Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Questo posto è un'ottima scelta per Mykonos. È un piccolo hotel di proprietà di una coppia (lui è greco, lei americana del Connecticut). Abbiamo prenotato 2 camere, essendo una famiglia di 5 persone. Entrambe erano pulite e confortevoli con bagni fantastici dotati di shampoo, balsamo, doccia schiuma e phon. Mi sembra ci fossero anche gli accappatoi. Le camere erano di buone dimensioni; una era per 3 persone con 3 letti, quindi era un po' meno spaziosa, l'altra aveva un letto matrimoniale e un salotto. La prima camera dava sulla strada e sui mulini ma di notte mia mamma e le mie sorelle hanno detto di non essere state svegliate dai rumori della strada. C'era anche l'aria condizionata. La colazione era buona e inclusa nel prezzo. C'era un bel portico che dava sui mulini dove era piacevole sedersi a bere qualcosa dal bar nel tardo pomeriggio. L'accesso internet era disponibile a poco prezzo. Il personale era cordiale e disponibile. Consiglio vivamente questo hotel e soggiorneremmo ancora qua.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Mykonos
Andronikos Hotel
Omiros Hotel
Omiros Hotel
N. 12 di 82 a Città di Mykonos
5.0 su 5 stelle 436 recensioni

Conosci Adonis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adonis Hotel

Indirizzo: Fabrika, Città di Mykonos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Città di Mykonos
N. 7 hotel per famiglie a Città di Mykonos
N. 10 hotel romantici a Città di Mykonos
Categoria hotel:4 stella/e — Adonis Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adonis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adonis Citadelle Resort
Hotel Adonis Capital
Adonis Hotel Mykonos/Città Di Mykonos
Adonis Hotel Mykonos Town

Se siete i proprietari o gestori di Adonis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.