“Apollonia Bay Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.64 di 82 hotel a Città di Mykonos
GREECE
“Apollonia Bay Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Un'ottima scelta per un soggiorno rilassante. Il personale era molto gentile e cordiale e l'hotel offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. La zona nei dintorni è tranquilla e la vista dell'Egeo molto bella. Ci tornerei senza dubbio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Business
  • Greco per primo
Niles, Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2007

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qua ad ottobre del 2006. Abbiamo scelto volutamente di andare in questo periodo per evitare l'alta stagione. Questo hotel è un po' lontano da tutto, il che ha reso la vacanza ancora più bella. Comunque c'è una fermata dell'autobus proprio dall'altra parte della strada e il tragitto fino al centro è breve.
La colazione inclusa nel prezzo era favolosa! Il personale era meraviglioso! Erano davvero gentili e accomodanti. Una giorno siamo andati nel negozietto vicino e abbiamo acquistato una bottiglia di vino per la sera. Poi siamo andati a visitare la città. Quando siamo tornati la cameriera aveva lasciato un cavatappi e dei bicchieri in camera!
Inoltre nel nostro balcone avevamo una vasca di acqua calda solo per noi! Non ce l'aspettavamo proprio. Ci sono dei gatti troppo carini che vivono attorno all'hotel. Venivano a trovarci quando sedevamo sul balcone. Nel complesso la nostra esperienza in questo hotel è stata assolutamente incredibile! Non vediamo l'ora di tornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2007

il nostro giudizio per queso hotel non può che essere eccellente |.Per noi abitueè di Mykonos è stata veramente un piacere scoprire un'altra piccola oasi di relax in quella che consideriamo ormai da anni nostra meta preferita. avendo gia provato altri hotels a Mykonos ..anche di categorie superiori...siamo rimasti veramente entusiasti di questo piccolo gioiello.La nostra settimana all'Apollonia è volata coccolati da mille attenzioni e da un'atmosfera di estremo relax e lusso. Sicuramente ci torneremo e siamo felici di poter consigliare un soggiorno a tutti coloro che vogliono godersi Mykonos con quel tocco di lusso e intimità in più ! Ne approfittiamo per ringraziare tutto lo staff dell'hotel che ci ha regalato una indimenticabile vacanza.

• piaciuto di più — llll'atmosfera intima e allo stesso tempo molto curata
  • piaciuto di meno — niente
  • Consigli/segreti — consiglio la mezza pensione ristorante ottimo
  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Apollonia Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apollonia Hotel & Resort

Indirizzo: P.O. Box 174, Città di Mykonos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 25 hotel di lusso a Città di Mykonos
Categoria hotel:4 stella/e — Apollonia Hotel & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apollonia Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apollonia Bay Hotel Mykonos
Apollonia Hotel Mykonos Town
Apollonia Hotel And Resort
Apollonia Mykonos
Apollonia Hotel & Resort Mykonos/Città Di Mykonos

Se siete i proprietari o gestori di Apollonia Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.