“Una cena perfetta” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Città di Mykonos 84600, Grecia   |
Classificato al n.14 di 82 hotel a Città di Mykonos
“Una cena perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Non abbiamo alloggiato in una camera dell'hotel ma cenato una sera in questo suggestivo ristorante vista mare e curatissimo.
Dalla hall dell'hotel che già denota una grande attenzione per i dettagi (arredi di design, spazi ampi, giochi di luce, pareti bianche) si accede all'area esterna dove è situato, in un angolo, il ristorante.

Pochi tavoli, candele, personale impeccabile, lanterne leggere che ondeggiano lievi dal soffitto, si cena in un'atmosfera difficile da dimenticare.
Accanto ai tavoli, i lettini prendisole (più che di lettini, si potrebbero definire quasi letti veri e propri!), alcuni divanetti bianchi con cuscini e il bancone-acquario del lounge bar e vista sul mare che sembra iniziare proprio da dove finisce la piscina (pur essendo in posizione sopraelevata rispetto alla strada sottostante).

Buona e ben presentata la cucina (i dolci favolosi, più ordinari i piatti di pesce proposti tra i secondi).

Piuttosto caro, ma per una volta ne vale la pena.

• Greco per primo
lucera
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

Siamo stati indecisi fino all'ultimo se prendere una camera superior con la piscina privata ma per fortuna abbiamo optato per una camera superior perchè a causa del vento le piscine delle camere sono difficilmente utilizzabili.Le camere non sono molto grandi ma perfettamente pulite e con accessori di ottima qualità.La cucina é di alto livello la colazione è veramente di alta qualità.I dolci vengono preparati in albergo giornalmente e le uova sono preparate al momento dell'ordinazione.La distanza dal centro è veramente poca anche se su una brutta strada.Il personale tutto giovanissimo è di una simpatia e gentilezza unica.Ci si puo far accompagnare e venire prendere dal centro a tutti gli orari.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Splendido hotel,situato in una posizione perfetta,a dieci minuti a piedi dal centro di Mykonos.La camera con piscina privata è stupenda,dotata di ogni confort,tra i quali jacuzzi e doccia.
Colazione fantastica,ristorante caro ma ne vale veramente la pena.
Personale estremamente disponibile e cordiale,internet gratis in camera.
Da provare assolutamente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

sono stata al cavo tagoo appena ora e mi è piaciuto moltissimo!!
servizio ottimo e mi sono sentita in paradiso ci tornerò sicuramente!!

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

entrati nella hall si percepisce il mood della vacanza, personale gentile senza essere compassato, tutti sorridenti e disponibili: molto facile è già tutto perfetto. le camere sono molto piacevoli, estremamente curate in ogni dettaglio, il servizio è quello che ci si aspetta da un 5 stelle. ristorante aperto oltre che per la colazione dalle 12.00 all' 1.00 di notte, menù di gusto mediterraneo, semplice, saporito, ricercato nella presentazione dei piatti, ottimo. la piscina è uno spettacolo: di sera i lettini vengono allestiti con cuscini e lampade e ci si può rilassare sdraiati ad ascoltare musica e sorseggiare drink. l'unico neo è l'ubicazione della piscina, proprio sulla strada tra spiaggia e hotel, non è raro che lo spettacolare paesaggio soprattutto durante il giorno, venga interrotto dal passagio dei bus, peccato. ma chi va a Mykonos per stare in piscina in albergo? fitness centre attrezzato con macchinari Techogym di recente uscita, Spa non molto grande ma bella. un nota particolare la dedicherei al bancone bar che si trova a bordo piscina: è un grande acquario, pieno di pesci colorati e di notte viene illuminato rendendo ancora più suggestiva l'atmosfera.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato da solo
Vicenza, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2008

Sono stato al Cavo Tagoo l'estate scorsa e devo dire che mi sono trovato davvero bene, il personale era cordiale e simpatico anche se qualche volta ho riscontrato un po di disinteresse soprattutto al ristorante. Le camere erano molto carine e luminose, e la piscina infinity non era niente male, nel complesso un Hotel valido, ma secondo me non abbastanza per quello che puo essere definito un 5 stelle. anche perche nella stanza ho aperto un cassetto ed dentro ho trovato vestiti sporchi probabilmente dell'ospite precedentre una cosa che assolutamente non dovrebbe accadere.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
phoenix,az
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2007

Sono stato al Cavo Tagoo nel settembre 2007. In generale, l'hotel era passabile, ma non era assolutamente un 5 stelle. Il personale non sembrava interessarsi più di tanto a noi ospiti. La camera era pulita, il letto era molto confortevole, dalla piscina c'era un bel panorama e la colazione era buona. Potrete raggiungere il centro della cittadina di Mykonos in una decina di minuti a piedi ma dovrete camminare lungo una strada trafficata e può essere pericoloso. Consiglierei all'hotel di mettere a disposizione una navetta per portare gli ospiti in centro. Internet era a pagamento!! Potrete trovare hotel che costano la metà e offrono lo stesso livello di servizio nei pressi del centro. Basta cercarli, li troverete! Tutto sommato, l'hotel era adeguato, ma potrebbe offrire molto di più a quei prezzi...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Cavo Tagoo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavo Tagoo

Indirizzo: Città di Mykonos 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Città di Mykonos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Città di Mykonos
Categoria hotel:5 stella/e — Cavo Tagoo 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavo Tagoo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cavo Tagoo Mykonos/Città Di Mykonos
Cavoo Tagoo Mykonos
Hotel Cavo Tagoo Mykonos
Cavotagoo
Mykonos Cavo Tagoo
Cavo Tagoo Hotel Mykonos

Se siete i proprietari o gestori di Cavo Tagoo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.