“Ottimo servizio” 4 su 5 stelle

Per: Romantico, Occasioni speciali
Treviso, Italia
“Ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Questo ristorante si contraddistingue certamente per la cortesia del personale e l'ottimo servizio (che comprende anche il tefresh durante il pasto).
Il cibo è di ottima qualità anche se i prezzi sono un po' elevati..
A fine pasto ci è stato offerta, oltre al digestivo, una porzione di frutta fresca.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Isola della Scala, Veneto, Italy
“Come sentirsi sempre coccolati”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

É un ristorante perfetto per posizione, menù e preparazione dei piatti. Accogliente e premuroso tutto il personale. Ovvio che in pieno centro di mykonos non sia un ristorante "turistico" ma nella media alta dei prezzi della meravigliosa isola greca. Ci siamo stati molte sere : é il nostro ristorante preferito!

Visitato a Settembre 2014
“Tutto buono ma...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Il primo giorno qui a mykonos é stato un po' traumatico, diluvio universale e vento fortissimo. Troviamo per caso questo ristorantino molto carino, personale cortese(ti attirano a sederti da bravi furboni) e velocemente ti chiedono cosa tu voglia da mangiare. Il cibo é anche buono, il prezzo nella media, il personale gentile ma NO, io con la fretta non ci mangio perché mi passa l'appetito. Lo scontrino 5minuti dopo aver detto che non volevo altro(avevano intimato poco prima quelli affianco a noi ad andarsene visto che avevano finito da poco di mangiare perché altri dovevano sedersi)mi ha fatto pensare "si vede che questa non é Grecia". E mi ha fatto sempre tirare dritto ogni volta che lo vedo, un locale non é solo ottimo cibo ma anche cortesia e essere "coccolati" non un "mangia e vai fuori dalle scatole", sarei andato in un fast food, non in un ristorante!

“Mykonos nel cuore!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Ho mangiato qui la prima sera in cui ho soggiornato a Mykonos. Cena a base di carne, abbiamo mangiato molto molto bene! Una delle migliori cene di questi 10 giorni.

Visitato a Luglio 2014
Quartu Sant'Elena , Italia
“Fritto misto deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Sono stata in questo ristorante molto carino e tranquillo la scorsa settimana insieme al mio fidanzato, abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza dai proprietari e dai camerieri che sono davvero cordiali e nell'attesa che si liberasse un tavolo ci hanno offerto un calice di vino. Abbiamo ordinato tzatziki, una moussaka ottima e un fritto misto ahimè deludente, presentato benissimo ma noi essendo sardi siamo piuttosto "viziati " per quanto riguarda il pesce e non abbiamo apprezzato il fatto che i gamberi fossero surgelati. Abbiamo speso 46€ bevendo acqua e il dolce ci è stato offerto.

• Visitato a Settembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Fato a Mano hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Fato a Mano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fato a Mano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.