“La cucina tradizionale Greca” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 22 - USD 45
Cucina: greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
“La cucina tradizionale Greca”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Un po complesso da trovare, sperso nei vicoli della chora è una traversa di Motoyanni subito dopo la banca. Cucina tradizionale Greca in un ambiente molto intimo e rilassato, da provare!

Visitato a Luglio 2012

Il 88% consiglia
  • Greco per primo
“Cucina semplicemente OTTIMA”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Abbiamo cenato due sere in questo piccolo ristorante nel centro di Mykonos, abbiamo mangiato piatti semplici, fatti con prodotti di qualita' e maestria . Dall' antipasto ai pochi dolci tutto molto molto buono, con prezzi accetabili. Vi invito a provare, vale veramnte la pena.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Milan, Italy
“assolutamente si”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

la prima volta ci siamo andati è stato 3 anni fa su consiglio di una persona che lavora a mykonos e da allora è uno dei miei preferiti.
non è facilissimo da trovare è sulla matoyanni in una viuzza nei pressi dell alpha bank.
è piccolo ma si mangia divinamente, ci sono poche specialità ma tutte buonissime! le polpette di zucchine sono le più buone di mykonos così come consiglio la taramosalata.tutti i piatti sono abbondanti e curati nella presentazione,normalmente prendo la carne e l ho trovata sempre ottima.ogni volta che vado a mykonos devo tornare in questo ristorante!il personale è greco e cordiale, i prezzi non sono bassi ma ne vale assolutamente la pena.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Parma, Italia
“Una perla di ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci e' stato consigliato da amici e devo dire che siamo stati benissimo
I piatti sono ricercati e raffinati
Nelle tre volte che ci siamo andati ho scelto due piatti di maiale (uno all'aceto balsamico - divino - e l'altro cotto con vino e cipolle - eccezionale; altro piatto da assaggiare e "avra " pollo delizioso con un sughereto di olive uvetta e peperoni
Locale molto piccolo con pochi tavoli ma vale la pena aspettare
Molto cordiali e. carini i proprietari
Servizio veloce e porzioni abbondanti
Prezzi onesti in quattro 83 euro con acqua, birra e 1/2 di vino e mastica finale molto buona
Non e' difficile da trovare perché e nella stradina laterale dove c'e' l'alfa bank che e' un po' il punto di riferimento della via principale e dove si mette sempre una simpatica cartomante che legge la mano ai turisti di passaggio
Lo consiglio vivamente, un ottima cena in centro di questo splendido paese che e' Mykonos

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Argelato, Italia
“il miglior rapporto qualità prezzo in città”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Grazie ai consigli di Tripadvisor, abbiamo cenato in questo piccolo ristorante nel pieno centro della Chora. Il servizio è rapido, lo stile semplice ma piacevole, fantastiche le polpette di zucchine, meno la tipica bruschetta greca, molto buoni il mio pollo in agrodolce e lo spezzatino in fricassea. Prezzo contenuto, specie considerata la posizione del locale e la qualità del cibo. Un ottimo indirizzo!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di To Maereio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.