“Un regalo segnalarlo!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
Treviso, Italia
“Un regalo segnalarlo!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

E' il tipico posto che tutti vorrebbero scoprire! Quasi impossibile! Infatti le recensioni sono poche. Ci hanno portato degli amici greci che vanno in vacanza a Micono tutti gli anni. E' un pò difficile trovarlo malgrado sia nella chora poichè è in un vicolo. Il cibo è davvero buono: tipico greco e consiste in tanti assaggi gustosi come nessun hotel 5 stelle offre. Il costo è più che ragionevole....almeno finchè le recensioni sono poche! Tuttavia molti lo conoscono soprattutto gli ateniesi abitués quindi fuori c'è la coda! Non so se sia possibile prenotare. In ogni caso vale davvero la pena aspettettare fuori. Preparatevi a fare due chiacchiere tra di voi...

• Visitato a Luglio 2011

Il 88% consiglia
  • Greco per primo
Firenze, Italia
“cucina casalinga nella movida”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Avvertimento!! prenotate.. il posto è frequentatissimo anche dai locali e dai turisti greci e trovare posto a volte è veramente difficile.. il posto è molto piccolo in una traversa di matojanni e ci sono anche poco tranquilli tavolini sulla strada.. il cibo è ottimo.. le polpette sono uno spettacolo cosi come lo tzatziki.. uno dei migliori mai mangiati.. conto nelle norma per essere nel centro di mykonos town..

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
lecco
“la vera cucina greca!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

ciao a tutti consiglio questo ristorante a chi vuole assaporare i veri piatti della cucina greca, noi siamo riusciti con tanta pazienza a cenare in uno dei 3 tavolini all'aperto, con tanta pazienza perchè non si può prenotare e se vuoi cenare devi aspettare che si liberi un posto, noi abbiamo aspettato 45minuti ma ne è valsa la pena, consiglio le polpette di zucchini sono fantastiche e le polpette di ceci, il vino della casa è molto buono, cucinano piatti della tradizione locale di carne. Da provare...p.s. non è una cucina leggera : - ))))

Visitato a Settembre 2011
“Buono e piuttosto economico rispetto alla media”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

26/09/2011, cibo tipico e saporito, come accennato nel titolo il mangiare era decisamente buono ed il prezzo contenuto rispetto alla media dell'isola, nonostante si trovi in pieno centro abbiamo pagato 51,50 euro per 1/2 litro di vino della casa, 2 antipasti assolutamente squisiti e i due secondi di carne più costosi! Il locale è molto piccolo e si riempie in un attimo, bella l'idea di poter mangiare sul bancone in caso di mancanza di posti! Consigliato senza dubbio

• 4 su 5 stelle Cibo
“Assolutamente da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo 10 giorni a mykonos, abbiamo scoperto questo ristorante dall'atmosfera assolutamente riservata, cibo fantastico ed anche ottimi prezzi. Antipasti misti con polpette di zucchine, feta alla griglia, mousse di melanzane e tante altre cose. Tutto ottimo ed anche non troppo speziato. A seguire pollo al limone con patate, spezzatino e filetto di maiale...tutto da sogno!
Ci sono pochi tavoli e non è possivile prenotare, ma noi alle 22 abbiamo trovato posto subito.
Tra i migliori insieme al Lotus! Provare per credere!

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di To Maereio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.