“la vera cucina greca!!!” 5 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena
lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“la vera cucina greca!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

ciao a tutti consiglio questo ristorante a chi vuole assaporare i veri piatti della cucina greca, noi siamo riusciti con tanta pazienza a cenare in uno dei 3 tavolini all'aperto, con tanta pazienza perchè non si può prenotare e se vuoi cenare devi aspettare che si liberi un posto, noi abbiamo aspettato 45minuti ma ne è valsa la pena, consiglio le polpette di zucchini sono fantastiche e le polpette di ceci, il vino della casa è molto buono, cucinano piatti della tradizione locale di carne. Da provare...p.s. non è una cucina leggera : - ))))

Visitato a Settembre 2011

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buono e piuttosto economico rispetto alla media”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

26/09/2011, cibo tipico e saporito, come accennato nel titolo il mangiare era decisamente buono ed il prezzo contenuto rispetto alla media dell'isola, nonostante si trovi in pieno centro abbiamo pagato 51,50 euro per 1/2 litro di vino della casa, 2 antipasti assolutamente squisiti e i due secondi di carne più costosi! Il locale è molto piccolo e si riempie in un attimo, bella l'idea di poter mangiare sul bancone in caso di mancanza di posti! Consigliato senza dubbio

• 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Assolutamente da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Dopo 10 giorni a mykonos, abbiamo scoperto questo ristorante dall'atmosfera assolutamente riservata, cibo fantastico ed anche ottimi prezzi. Antipasti misti con polpette di zucchine, feta alla griglia, mousse di melanzane e tante altre cose. Tutto ottimo ed anche non troppo speziato. A seguire pollo al limone con patate, spezzatino e filetto di maiale...tutto da sogno!
Ci sono pochi tavoli e non è possivile prenotare, ma noi alle 22 abbiamo trovato posto subito.
Tra i migliori insieme al Lotus! Provare per credere!

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“Vale la pena andarci”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Piccolo ristorante gestito da una coppia di fratelli gemelli. Il locale è molto piccolo, si e no una decina di tavoli compresi i tre all'esterno nel vicoletto, e non accettano prenotazioni, per cui non è facile riuscire a mangiare lì. Ma i tentativi e l'attesa valgono sicuramente la pena; si mangia una cucina greca di qualità superiore rispetto ad altri ristoranti con fascia di prezzo simile. I fritti sono molto leggeri e per niente unti, le porzioni sono medie. L'ambiente è molto rustico (con tavoli in legno massiccio, tovagliette di carta e illuminazione bassa) ma molto piacevole. La musica forse un po' troppo alta per poter chiacchierare tranquillamente.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Piccolo e delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Bella sorpresa all'interno della centro storico. Pochi tavoli (solo tre all'aperto) in un locale dalla bella atmosfera. Piatti tipici greci, cucinati con sapienza e misura. Decisamente sopra la media della stragrande maggioranza dei locali sull'isola. Ottimi sia gli antipasti (alici marinate, polpettine di zucchine e di pomodoro, formaggio fritto) che il filetto di vitello, tenerissimo e saporito, cotto con limone in casseruola. Buono lo yogourt fatto in casa con cotognata e uvetta passa. Personale gentile e WiFi a disposizione

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto To Maereio hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci To Maereio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di To Maereio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.