“Da provare. Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Dream Hotel Gran Tacande

Hai aggiunto Dream Hotel Gran Tacande ai Preferiti
Dream Hotel Gran Tacande
5.0 su 5 Resort   |   Alcalde Walter Paetzmann s/n | Playa Del Duque, Fanabe, 38670 Costa Adeje, Tenerife, Spagna   |
Tariffa speciale
€153 (EUR)
Classificato al n.3 di 37 hotel a Costa Adeje
“Da provare. Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel alla fine di marzo 2012. Molto bello. Cibo molto buono in pensione completa. Mattino e sera buffet e pranzo alla carta con tre possibilità di scelta ( Franco Rosso ). In più abbiamo avuto la fortuna di ricevere una Suitte invece della doppia vista mare poiché esaurita. Personale tutto squisito. SPA molto bella e circuito in omaggio da provare. Insomma hotel da riprovare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

ottima struttura per a chi piace la tranquillità e l'eleganza. ci siamo stati ben 2 volte e non escludo una terza volta. le stanze sono talmente grande che anche con 2 bambini ed un lettino si sta molto comoda. bagni grandi e comodissimi con doccia separata dalla vasca.
belle piscine, anche per i più piccoli. poco che niente animazione, solo qualche musica serale. ottimo cibo. ricchissimo buffet con grande varietà sia per colazione che cena. pranzo alla carta.
personale molto gentile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Hotel da consigliare sia per la posizione ottimale a 20 metri dalla Playa del Duque, sia per pulizia, ampiezza delle camere e ristorazione. La colazione è davvero eccezionale, cena a buffet molto ricca con angolo cucina cinese e giapponese sempre attivo. Intrattenimento serale soft. Piscina riscaldata e salata così come quella per i bambini. Noi abbiamo viaggiato con bambini di 6 anni sfruttando per lo più la spiaggia e la vita di mare. Effettivamente per i bimbi non ci sono molte strutture dedicate. Miniclub molto piccolo gratuito con obbligo di avvisare il giorno prima se se ne vuole usufruire.
Rimane comunque un'ottima struttura, elegante ma informale allo stesso tempo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a fine dicembre 2011.
Note positive:
- posizione invidiabile, ad un minuto dalla bella spiaggia del Duque.
- stanze molto spaziose, pulite e ben accessoriate (il minibar è però vuoto).
- ambienti comuni davvero molto gradevoli, ampi e ben curati
- area piscina molto curata e pulita; ci sono diverse piscine, di cui una riscaldata in inverno.
- personale disponibile e cortese
- prima colazione abbondante e molto varia.

Note negative:
- la cucina, decisamente inadeguata e inaccettabile per un 5 stelle ma anche per un 4 stelle. La cena era comunque meglio del pranzo in quanto essendo al buffet qualcosa di mangiabile si trovava. Buffet con una notevole varietà di cibi ma di scarsa qualità. L’unica nota positiva era la colazione.
Noi avevamo la pensione completa ma dopo il primo pranzo abbiamo optato per mangiare quasi sempre fuori, anche perché lungo la camminata sul mare ci sono numerosissimi ristoranti deliziosi.

In conclusione è un hotel che merita, ma in pernottamento e prima colazione o al massimo in mezza pensione. Forse è più un quattro stelle che un cinque.
La spa non l’abbiamo provata perché non possono entrare i bambini (peccato).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nella settimana di Natale.La nostra famiglia è composta di 2 adulti e 2 ragazzi.Hotel in ottima posizione,vicino alla spiaggia,in zona tranquilla,pulizia eccellente,assenza di barriere architettoniche,ottima colazione,buoni pranzo e cena.Il personale è qualificato e gentile,non ci sono problemi di comunicazione.Dotato di Spa di cui non posso dare giudizio perchè non l'abbiamo frequentata.Buono anche l'intrattenimento serale,abbastanza vario.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Semplicemente perfetto! Ottimo servizio, camera bellissima e spaziosissima con un bel balcone vista mare, letto King size, salottino e bagno immenso. Cibo a buffet ottimo con scelta infinita e show-cooking; musica dal vivo di accompagnamento sia a colazione che a cena. Posizione invidiabile sulla bella spiaggia del Duque a 20 metri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Se amate la tranquillità, il relax, il poter leggere un libro senza il sottofondo di gente che parla questo hotel fa per voi. Ottimi servizi e posizione priviliegiata. Le camere garden view sono le + economiche (prenotate via internet). Consigliata la SPA, massaggi e trattamenti professionali a prezzi nettamenti inferiori a quelli praticati da noi. Il buffet è valido e vario ma visti i numerosi ristoranti presenti in zona si può scegliere tranquilllamente anche solo il B&B.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Dream Hotel Gran Tacande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dream Hotel Gran Tacande

Indirizzo: Alcalde Walter Paetzmann s/n | Playa Del Duque, Fanabe, 38670 Costa Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 migliori hotel resort a Costa Adeje
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Costa Adeje
N. 3 hotel con spa a Costa Adeje
N. 3 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 3 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 3 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 4 hotel romantici a Costa Adeje
Categoria hotel:5 stella/e — Dream Hotel Gran Tacande 5*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream Hotel Gran Tacande. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viaggia Gratis
Tenerife Gran Tacande
Dream Hotel Gran Tacande Tenerife/Costa Adeje
Dream Hotel Costa Adeje
Dream Resort Costa Adeje

Se siete i proprietari o gestori di Dream Hotel Gran Tacande, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.