“Personale da 10 e lode” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Bouganville Playa

Hai aggiunto Iberostar Bouganville Playa ai Preferiti
Iberostar Bouganville Playa
4.0 su 5 Hotel   |   Eugenio Dominguez, 23, 38679 Costa Adeje, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.21 di 39 hotel a Costa Adeje
“Personale da 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2011, e sono rimasta molto soddisfatta.
La posizione è ottima, vicina a molte spiagge e con una bella vista, sia dalle camere che dal tetto.
Dotata di piscine, palestra (non ne ho usufruito), sala giochi, grazie alla quale ho finalmente imparato a giocare a biliardo!
La cucina è veramente ottima, con una scelta infinita di piatti ogni sera, non ci siamo mai stancati in due settimane..
Il personale era veramente molto disponibile e l'animazione non invadente, parlavano tutti molte lingue e ogni sera organizzavano il karaoke in una sala apposita, le sere in cui non siamo usciti hanno fatto veramente un ottimo lavoro lì (grazie anche agli inglesi che "si buttano" molto, intonati e non!)
Sicuramente ci tornerò!

Castronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'Hotel si evidenzia per un'eccellente servizio del personale alla reception, del personale di sala, camerieri veramente ottimi e per una cucina all'altezza delle 4 stelle stesse.
Ottimo anche il servizio di pulizia, e la posizione della struttura sulla costa è veramente straordinaria, dall'ultimo piano, "il solarium", si domina tutta Adeje in una vista mozzafiato.
Vicino a tutte le strutture di necessità.
Davvero un'ottimo Hotel da ritornarci più e più volte! Garantito!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato qui, per la seconda volta, la prima settimana di maggio 2012.
Premetto che sono stata a Tenerife sud almeno 15 volte dai primi anni novanta, in diversi hotel e che ho già scritto una recensione sul Bouganville Playa per ribadire che, benché datato come struttura, nell’arredamento e nella biancheria (asciugamani, tovaglie ect.), questo Hotel si distingue per la cortesia del personale e per la cucina, a mio parere la più “affine” ai gusti italiani della zona, anche rispetto ad altri hotel della catena Iberostar.
La posizione è tra le migliori e consente bellissime passeggiate sul lungomare sia in direzione della Bahia del Duque che in quella opposta (Los Cristanos).
Spero che un probabile restyling non incida negativamente sul rapporto qualità-prezzo ora più che buono.
Unica pecca riscontrata è l’esagerato costo che rende impossibile la connessione Wi.Fi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
IberostarHoteles, Online Reputation Manager alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Cliente,

È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo. La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.

Grazie proprio al suo feedback e a quelli di tutti i nostri clienti, possiamo migliorare il nostro prodotto e offrire un servizio esclusivo e personale. Tutto ciò, affinché i nostri ospiti possano godere di un meraviglioso soggiorno nel nostro hotel.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi, nel caso di una sua prossima visita.

Cittadella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Grande Hotel fronte mare che come già riportato in altre recensioni ha camere con mobilia un po vetusta ma funzionale, la cucina invece è ottima e varia , il servizio nei ristoranti è ottimo , nel ristorante adibito al pranzo si può accedere con vestiario informale dalla zona delle 2 piscine ubicata nello stesso livello
L'hotel è dotato di un ampia palestra attrezzata con svariate macchine per allenamento fisico, e un ottimo staff organizza svariate attività durante tutto il giorno .
L'Hotel è fornito di molti servizi e accessi facilitati per persone portatrici di handicap con carrozzine elettriche disponibili su richiesta gratuitamente
I frequentatori di questo hotel sono in maggior parte persone di una certa età e da famiglie con bambini, per cui la tranquillità è garantita.
Nel complesso l'hotel per qualità e prezzo vale un giudizio nella media

Consiglio sulle camere: nelle camere del 1° e 2° piano si può fumare. le camere del 1°e 2° piano nel lato sud-ovest risento
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Bouganville Playa .

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Bellaria-Igea Marina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Sono stata in questo hotel fine febbraio 2012 con mio marito per 7 giorni ,hotel gigantesco tenuto non benissimo, ampi spazi inutilizzati, molte scale pochi ascensori in proporzione ai clienti ospitati, negli orari di punta se avevi una stanza al 10 piano come la nostra l'attesa era lunga.Noi avevamo una standard molto spaziosa ,ma il mobilio vecchio e rovinato unica eccezione il tv a schermo piatto,il bagno era piccolo e malandato.Invece l'esterno dell'hotel è tenuto bene, con delle belle piscine, anche se un po affollate .Se vogliamo parlare invece della cucina direi che la ristorazione è stata ottima, ricchissima colazione al mattino a mezzogiorno buffet un po meno ricco ,ma alla sera per cena la scelta era veramente esagerata,il personale di sala svelto e gentile . Alla cucina un 10 per il resto nella norma.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver compartito con noi la sua opinione del suo recente soggiorno nel nostro albergo Iberostar Bouganville Playa.

Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziarvi per i vostri commenti positivi riguardo
la nostra cucina e la gentilezza del nostro staff entrambi gli elementi sono di primaria
importanza Iberostar.

Cordiali saluti

Turin, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'edificio è immenso, un enorme parallelepipedo di cemento. Se cercate un piccolo alberghetto romantico lasciate perdere, siete fuori strada. Anche la cittadina è una città turistica senza borgo vecchio e non un paesino dove un tempo vivevano i pescatori. Se tutto questo vi sta bene allora non vi troverete male.
I PRO: stanza molto ampia, letto matrimoniale immenso formato da due letti molto spaziosi. Piccolo balcone (per la vista dipende dove capitate), personale molto gentile ed efficiente; se affittate un'auto potete lasciarla nel parcheggio davanti all'ingresso utilizzando la tessera magnetica per aprire la sbarra. I buffet (colazione, pranzo e cena sono a self service) molto abbondanti con una grande varietà di cibi; è difficile non trovare qualcosa che piaccia. E se anche arrivi 10 minuti prima della fine dell'orario trovi ancora tutto l'assortimento.
E, soprattutto, il prezzo è onesto.
I CONTRO: struttura un po' datata, mobili vecchiotti. E soprattutto un certo stile 'Ryanair', ovvero far pagare tutto quello che non è esplicitamente citato. Questo comprende l'uso di Internet, anche nella hall: in molti alberghi ormai è un servizio, almeno mentre sei nell'atrio, invece qui non è mai gratis. L'uso della cassaforte.
Gli spettacoli dell'animazione vengono fatti nella sala del bar; lo spettacolo è gratis ma appena ti siedi ti chiedono cosa vuoi. Puoi anche rifiutare ma è fastidioso. Anche la posizione della stanza può essere scelta pagando un supplemento giornaliero.
I frequentatori sono prevalentemente persone anziane, qualche famiglia con bambini piccoli. Complessivamente il giudizio è buono; basta sapere cosa ci si deve aspettare ...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012

importanza Iberostar.

Cordiali saluti

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ottimo hotel in posizione splendida. Ristorazione fantastica (si mangiava da Dio!!) con vasta scelta di pietanze, il personale era gentilissimo, educato, premuroso, e se vi macchiate gli abiti mangiando, non preoccupatevi! Arriverà Belen, una cameriera splendida nei modi e nell'approcciare con i clienti, di una simpatia INTROVABILE. L'animazione era ottima a tutte le ore del giorno, e gli animatori erano veramente simpatici e disponibili. Gli unici lati negativi, erano gli ascensori lentissimi e sempre occupati e il parcheggio dell'albergo piccolo per la struttura così grande. Ad ogni modo, ci tornerei di corsa! UNA VACANZA BELLISSIMA!

Consiglio sulle camere: Scegliere sempre piani alti! Si gode di una vista totale dell'Oceano e non si paga nemmeno il so
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012

Iberostar Hotels & Resorts

Conosci Iberostar Bouganville Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Bouganville Playa

Indirizzo: Eugenio Dominguez, 23, 38679 Costa Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 15 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 19 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 23 hotel romantici a Costa Adeje
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Bouganville Playa 4*
TripAdvisor collabora con Iberostar, Expedia, Agoda, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Bouganville Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Tenerife
Iberostar Bouganville Playa Hotel Adeje
Bouganville Playa Hotel
Hotel Bouganville Playa
Tenerife Bouganville Playa

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Bouganville Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.