“una buona cucina” 3 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Bouganville Playa

Hai aggiunto Iberostar Bouganville Playa ai Preferiti
Iberostar Bouganville Playa
4.0 su 5 Hotel   |   Eugenio Dominguez, 23, 38679 Costa Adeje, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.23 di 42 hotel a Costa Adeje
Bellaria-Igea Marina, Italia
“una buona cucina”
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Sono stata in questo hotel fine febbraio 2012 con mio marito per 7 giorni ,hotel gigantesco tenuto non benissimo, ampi spazi inutilizzati, molte scale pochi ascensori in proporzione ai clienti ospitati, negli orari di punta se avevi una stanza al 10 piano come la nostra l'attesa era lunga.Noi avevamo una standard molto spaziosa ,ma il mobilio vecchio e rovinato unica eccezione il tv a schermo piatto,il bagno era piccolo e malandato.Invece l'esterno dell'hotel è tenuto bene, con delle belle piscine, anche se un po affollate .Se vogliamo parlare invece della cucina direi che la ristorazione è stata ottima, ricchissima colazione al mattino a mezzogiorno buffet un po meno ricco ,ma alla sera per cena la scelta era veramente esagerata,il personale di sala svelto e gentile . Alla cucina un 10 per il resto nella norma.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver compartito con noi la sua opinione del suo recente soggiorno nel nostro albergo Iberostar Bouganville Playa.

Grazie proprio al suo feedback e a quelli di tutti i nostri clienti, possiamo migliorare il nostro prodotto e offrire un servizio esclusivo e personale. Tutto ciò, affinché i nostri ospiti possano godere di un meraviglioso soggiorno nel nostro hotel.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi, nel caso di una sua prossima visita.

Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziarvi per i vostri commenti positivi riguardo
la nostra cucina e la gentilezza del nostro staff entrambi gli elementi sono di primaria
importanza Iberostar.

Turin, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'edificio è immenso, un enorme parallelepipedo di cemento. Se cercate un piccolo alberghetto romantico lasciate perdere, siete fuori strada. Anche la cittadina è una città turistica senza borgo vecchio e non un paesino dove un tempo vivevano i pescatori. Se tutto questo vi sta bene allora non vi troverete male.
I PRO: stanza molto ampia, letto matrimoniale immenso formato da due letti molto spaziosi. Piccolo balcone (per la vista dipende dove capitate), personale molto gentile ed efficiente; se affittate un'auto potete lasciarla nel parcheggio davanti all'ingresso utilizzando la tessera magnetica per aprire la sbarra. I buffet (colazione, pranzo e cena sono a self service) molto abbondanti con una grande varietà di cibi; è difficile non trovare qualcosa che piaccia. E se anche arrivi 10 minuti prima della fine dell'orario trovi ancora tutto l'assortimento.
E, soprattutto, il prezzo è onesto.
I CONTRO: struttura un po' datata, mobili vecchiotti. E soprattutto un certo stile 'Ryanair', ovvero far pagare tutto quello che non è esplicitamente citato. Questo comprende l'uso di Internet, anche nella hall: in molti alberghi ormai è un servizio, almeno mentre sei nell'atrio, invece qui non è mai gratis. L'uso della cassaforte.
Gli spettacoli dell'animazione vengono fatti nella sala del bar; lo spettacolo è gratis ma appena ti siedi ti chiedono cosa vuoi. Puoi anche rifiutare ma è fastidioso. Anche la posizione della stanza può essere scelta pagando un supplemento giornaliero.
I frequentatori sono prevalentemente persone anziane, qualche famiglia con bambini piccoli. Complessivamente il giudizio è buono; basta sapere cosa ci si deve aspettare ...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012

importanza Iberostar.

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ottimo hotel in posizione splendida. Ristorazione fantastica (si mangiava da Dio!!) con vasta scelta di pietanze, il personale era gentilissimo, educato, premuroso, e se vi macchiate gli abiti mangiando, non preoccupatevi! Arriverà Belen, una cameriera splendida nei modi e nell'approcciare con i clienti, di una simpatia INTROVABILE. L'animazione era ottima a tutte le ore del giorno, e gli animatori erano veramente simpatici e disponibili. Gli unici lati negativi, erano gli ascensori lentissimi e sempre occupati e il parcheggio dell'albergo piccolo per la struttura così grande. Ad ogni modo, ci tornerei di corsa! UNA VACANZA BELLISSIMA!

Consiglio sulle camere: Scegliere sempre piani alti! Si gode di una vista totale dell'Oceano e non si paga nemmeno il so
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Bouganville Playa .

È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo. La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.
Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

La prima cosa che colpisce di questo hotel...è la grandezza! Ampi spazi poco arredati, da perdersi! Un posto, come molti lo hanno definito, molto anni '70, tutta quella moquette marrone non fa un'ottima impressione, in caso di ristrutturazione consiglio vivamente di levarla il prima possibile, non è il massimo dell'igiene nè della bellezza! A parte l'estetica l'unica vera pecca è stato il bagno, la tenda della doccia a mio parere andrebbe cambiata ogni volta che cambiano gli ospiti, la nostra era macchiata fin dal primo giorno e lo è rimasta per tutto il soggiorno. Anche gli asciugamani, li trovavamo sempre macchiati/con aloni neri anche dopo il cambio e abbiamo fatto la segnalazione all'assistenza settemari. A parte questo, la cucina era veramente ottima, davvero varia, pane fresco, buoni i dolci, le uova appena fatte, dei gamberi fantastici grigliati, ottima anche la colazione! Il personale è stato sempre molto cortese, soprattutto i camerieri e i signori della hall che ci hanno dato un ottimo benvenuto!

IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Cliente,

Vorremmo scusarci per qualsiasi situazione nella quale si possa essere trovato e che abbia valutato al di sotto dei nostri standard. Ci siamo presi cura di informare i responsabili del dipartimento in questione affinché non si ripeta la stessa situazione e ci aiuti perciò a migliorare il nostro servizio.

4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

da 8 anni veniamo a tenerife in Playa de las Americas e questo anno siamo stati ospiti a natale e capodanno !!! ottima la cucina !! la migliore di tutti gli hotel di Play de las Americas !! personale gentile!!! abbiamo scelto la sistemazione in all inclusive e siamo stati molto soddisfatti !!! ottima animazione sia internazionale che italiana . ottima posizione . camere con arredamento un pò vecchio e triste ma il resto compensa questa cosa. ottimo rapporto qualita ` - prezzo. lo consiglio davvero con tranquillita !! buone vacanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile Cliente,

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Novara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

hotel vecchio, brutto e sopattutto sporco
l'unica cosa positiva è il cibo..peccato per i camerieri maleducati e la sala non molto pulita
posizione non male, bella la passeggiata sul lungo mare..
animazione non ce n'è, se non spettacolini fatti da maghi e acrobati.
andate in egitto se potete, li si che ci si diverte!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile Signora,

La ringrazio per dedicar il suo tempo e compartire la su esperienza nell’Iberostar Bouganville Playa. Ciononostante ci dispiace che abbia avuto problemi per quello che concerne la pulizia della sua camera. Le porgiamo le nostre scuse per l’inconveniente, che assicuriamo insolito e completamente fuori dai nostri standards, della pulizia della sua stanza.

A Iberostar ci sforziamo d’offrire un’esperienza unica e piacevole a tutti i nostri ospiti, per questo apprezziamo molto la sua opinione. Ringraziamo nuovamente per compartire la sua opinione poiché ci dà una possibilità di continuo miglioramento e adattamento ai gusti dei nostri clienti.

Gentili saluti,
Online Experience Manager, Iberostar
Arma di Taggia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Penso che non si possa definire un hotel. Piu' una caserma anni 70 dove le camere erano sporche , le lenzuola bucate, la vasca da bagno definiamola cosi' ...lo smalto era saltato e quindi si evidenziava la ruggine, pericolosissima per il mio bambino di 3 anni. Ascensori da incubo anche 12 minuti di attesa, basterebbe un piccolo programma. Come detto struttura anni settanta non adatta ad un pubblico Italiano con un certo stile di vita , sconsigliatissimo. Una nota positiva Il PERSONALE gentilissimo e cordiale. Non oso pensare che la direzione internazionale dell'IBEROSTAR non faccia un giro in questo .... e controlli le camere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Andrea,

La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno nell’Iberostar Bouganville Playa. Ci compiace sapere che abbia passato delle piacevoli vacanze in famiglia e la ringraziamo per informarci che ha apprezzato il tratto del notro personale. Il fatto che il nostro sforzo nel soddisfare i desideri della nostra clientela sia apprezzato, ci incoraggia e stimola a continuare in questa direzione.

Le porgiamo le nostre scuse per l’inconveniente, che assicuriamo insolito e completamente fuori dai nostri standards, della pulizia della sua stanza. La informiamo che la governante fu informata del fatto affinché lo stesso non si ripeta in futuro e che durante gli ultimi mesi del 2011 e a principio del 2012, s’intraprenderà un’estesa riforma dei bagni in tutto l’albergo .

A Iberostar ci sforziamo d’offrire un’esperienza unica e sicura a tutti i nostri ospiti, per questo apprezziamo molto la sua opinione.
La ringraziamo nuovamente per compartire la sua opinione poiché ci dà una possibilità di continuo miglioramento e adattamento ai gusti dei nostri clienti.

Gentili saluti
Online Experience Manager, Iberostar

Conosci Iberostar Bouganville Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Bouganville Playa

Indirizzo: Eugenio Dominguez, 23, 38679 Costa Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Costa Adeje
N. 14 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 18 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 21 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 23 hotel romantici a Costa Adeje
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Bouganville Playa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Iberostar, 5viajes2012 S.L., Venere, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Bouganville Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Tenerife
Hotel Bouganville Playa
Tenerife Bouganville Playa
Iberostar Bouganville Playa Hotel Adeje
Bouganville Playa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Bouganville Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.