“Tutto sommato carino” 3 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 39 hotel a Costa Adeje
Bergamo, Italia
“Tutto sommato carino”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Ho soggiornato al Torviscas dal 24 settembre al 4 ottobre 2009 prenotando la camera da internet (10 gg in mezza pensione 2 persone 700 euro). L'hotel è carino. La prima stanza stanza che ci hanno assegnato aveva qualche piccolo problema, come la tv che nn funzionava, i letti separati e l'acqua della doccia che veniva male. Il giorno dopo, reclamando i problemi, ci hanno sostituito la camera. Questa era ok, nessun problema e pulita.
Il cibo non era dei migliori ne come qualità ne come quantità. Dopotutto nn si può pretendere per quello che abbiamo pagato!! Piscina e zona piscina molto pulita.
Spiaggia spaziosa e bella la passeggiata lungomare. L'hotel è in una zona abbastanza centrale, la sera si faceva sempre il giretto a piedi...

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

L'hotel si trova in una posizione strategica, vicino a Puerto Colon e a ridosso della passeggiata con negozi, bar e ristoranti. E' esattamente fronte mare al contrario di molti altri hotel della zona che, nonostante distino, in linea d'aria, 500-600 m, in realtà prevedono delle vere e proprie scarpinate per andare in spiaggia. Ho provato per curiosità a raggiunfere il Fanabè Costa Sur (era la mia alternativa al Torviscas) dalla spiaggia e devo dire che è stata dura... se l'avessi scelto probabilmente non sarei mai andata in spiaggia...Dal Torviscas, invece, con una breve passeggiata interna si raggiunge comodamente il mare. Per chi non ama il mare c'è una grandissima piscina con anche zona idromassaggio, l'unico problema è dato dal fatto che i lettini vengono occupati fin dalla prima mattina dai turisti (principalmente inglesi e tedeschi) e quindi se si vuole avere un posto decente bisogna anticiparli (alle 7 mi sa...). Per chi non ama la cagnara non è comunque il luogo più indicato, l'hotel è meta principalmente di famigliole con bambini e in piscina c' è sempre un certo trambusto. La spiaggia è più calma e a luglio si può fare tranquillamente il bagno nell'oceano. Ombrellone e due lettini costano 15 € al dì. Cibo: il buffet è infinito, per tutti i gusti dalla colazione alla cena, ogni giorno pesce alla griglia e carni cucinati a vista, veramente tutto ottimo, anche il servizio, il personale infatti è molto cordiale. Ero un po' preoccupata per la camera, le foto non erano molto convincenti, in effetti non sono un gran che, bisogna considerare che si tratta di un edificio degli anni 70, le piastrelle del bagno erano rotte, l'arredamento è un po' vecchiotto e la moquette a terra non è propriamente igienica, tuttavia il servizio di pulizia è efficiente. La cosa più bella della camera era la visuale strepitosa sul mare! Per come è strutturato penso che quasi tutte le camere abbiano vista sul mare. Piccolo inghippo: la strada che passa davanti all'hotel è abbastanza trafficata e per quanto fossimo al 5 piano si sentiva comunque il rumore delle macchine. Sono stata purtroppo solo una settimana al Torviscas Playa e consiglierei a chiunque avesse intenzione di soggiornarvi di passarci almeno una decina di giorni, anche perchè Tenerife è una splendida isola e vale la pena visitarla magari noleggiando un'auto come abbiamo fatto noi (l'hotel dispone di un parcheggio gratuito nel quale la si può parcheggiare)... purtroppo in una settimana si visita poco e si fa poca vita di spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

ho soggiornato presso l'hotel iberostar torviscas playa di costa adeje dal 15 al 22 marzo.
l'hotel è bellissimo: le camere sono spaziose, accoglienti e molto pulite, le due piscine sono inserite in un giardino molto curato e silenzioso malgrado i numerosi ospiti(quasi tutti stranieri, educati e discreti ).
Il personale alla reception è disponibile mentre qualche cameriere della sala da pranzo ( a dire il vero solo un paio) era un po altezzoso e poco propenso ad essere gentile(forse perchè siamo italiani? ) non ci guardava in faccia e non ci salutava ed era piuttosto infastidito dalle piccole richieste che facevamo tipo aggiungere un coperto a tavola visto che tutti i tavoli erano apparecchiati per due persone e noi eravamo in tre.
Tranne questo spiacevole disguido tutto il resto ok.
noi facevamo pensione completa e credetemi ne vale la pena, il pranzo veniva consumato a bordo piscina afffacciati sulla spiaggia in un contesto veramente suggestivo. il menù alla carta consente di consumare cibi cucinati al momento e veramente deliziosi come i gamberoni ai ferri o il salmone alla piastra con contorni raffinati e desserts molto golosi.
la biancheria da bagno viene cambiata giornalmente, mentre le lenzuola soltanto su richiesta per un discorso di risparmio di acqua e energia, comunque a noi sono state cambiate 3 volte in otto giorni.
la cena è a buffet e che buffet: tutte le sere pesce molto pregiato(sogliole, pesce spada, cernia, merluzzo sulla piastra a volonta) verdure fatte in tutti i modi e il reparto carne alla piastra altrettanto buona.
trionfo di bananito, melone bianco anguria mele kiwi papaia, pere arance e ancora gelati pasticcini torte budini e ancora vino compreso ma non in caraffa bensì bottiglie di tutto rispetto stappate al tavolo.
arriviamo all'animazione: in un salone con una pista da ballo e poltrone suona e canta sempre qualche valente artista consentendo di dare sfogo alla voglia di danza, mentre in una sala attrezzata a piccolo teatro ogni sera uno spettacolo diverso fa passare quell' oretta prima di andarsene a letto.
se potessi tornare sceglierei nuovamente questo albergo, anche se non so come sono gli altri, ma sicuramente ciò che ho apprezzato moltissimo era l'ambiente.
dimenticavo una nota dolente che mi sento in dovere di precisare: la camera dove alloggiavo al terzo piano dava su una strada che di notte era molto rumorosa perchè frequentata da gente ubriaca e i bar intorno trasmettevano musica a voume altissimo.
io mi auguro di essere stata molto precisa in modo da consentirvi di scegliere eventualmente questo albergo tenendo conto dei pro e dei contro.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
trentino
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

Siamo una coppia di 29 anni, siamo stati al torviscas alla metà di luglio 2009 con agenzia settemari. L'albergo è davvero bello, pulito, il personale è gentile e disponibile. La cosa migliore: il buffet a colazione e cena, c'è veramente tantissimo, buono e per tutti i gusti, il pranzo invece è sempre servito al bar a bordo piscina con menù fisso, comunque abbondante semplice e vario, si puo' scegliere tra antipasti primi e secondi con frutta o gelati compresi, bevande sempre incluse ai pasti. A bordo piscina lettini quasi subito occupati, liberi solo nel tardo pomeriggio, ma non è stato un problema per il facile e breve accesso alla spiaggia tramite un passaggio interno all'hotel.
Spiaggia quasi totalmente libera, sabbiosa, pulita. Noi abbiamo acquistato lì un ombrellone con 7 euro da piantare in spiaggia, potendo così cambiare posizione e zona a piacimento. Zona tranquilla ma allo stesso tempo ricca di negozietti spagnoli su tutto il lungo mare. Bella la passeggiata che costeggia il mare sia a nord che a sud verso la più "conosciuta ma caotica Las Americas", qui si trovano dei negozi di marca a basso costo. Clima ottimo, caldo ma leggermente ventilato. Bella la vegetazione che costeggia il lungomare. L'acqua non proprio caldissima ma pulita.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato per una settimana a fine Settembre. Il rapporto qualità prezzo è ottimo in quanto abbiamo pagato appena 66.00 euro al giorno con la prima colazione. Al check-in ci hanno accolto sorridenti e pronti. La stanza era pronta già alle 11.00 di mattina, siamo saliti e la stanza era spaziosa e dotata di tutto : cassaforte(a pagamento), bagno nuovo e pulito, mini bar, etc. L'unica cosa consiglio di cambiare la moquette un pò datata. Un bel balcone con tavolino e 2 sedie che dava sulla strada purtroppo, quindi la notte non si poteva lasciare la finestra aperta causa rumore delle automobili, comunque c'è l'aria condizionata che funziona abbastanza bene. Hotel molto grande, spazi ampi, piscina grande. Prima colazione, per chi mangia la mattina e quindi non io, ottima. Tantissima scelta di tutto, tanti diversi tipi di pane, marmellate, frutta, omelettes, uova, affettati, di tutto e di più. La mattina i soliti Inglesi che vanno ad occupare i lettini in piscina, ma comunque ci sono per tutti anche se si va in piscina alle 11.00 si trovano i lettini. Buona animazione, la sera organizzano spetaccoli, Bar in piscina con prezzi abbordabilissimi, si mangia con 10.00 euro a persona, ottimo ambiente, camerieri gentilissimi. L'unica nota stonata ma non è colpa dell'albergo, moltissimi turisti Inglesi ed Irlandesi, la maggioranza sono ok, ma alcuni , specialmente i bambini, sono veramente degli hooligans... La posizione è ottima, in 5 minuti si va in spiaggia con una stradina privata e proprio fuori dall'hotel ci sono tutti i negozi, pubs ristoranti . Chi va in spiaggia e desidera i lettini sono a pagamento, 1 ombrellone e 2 lettini, 15 euro al giorno, altrimenti a pochi passi ci sono le spiagge libere, sempre pulite. La sera ci si può sbizzarrire per i locali e posti per mangiare. i prezzi sono abbordabili e solitamente sono tutti gentilissimi, l'unica nota stonata e che quando passeggi per le strade ci sono i dipendenti dei ristoranti fuori che cercano di farti entrare, non sono insistenti e se tu dici di no ti ringraziano con il sorriso ma veramente ogni 5 metri c'è n è uno che ti dice qualcosa.... basta!! volevo andare in giro con un cartello con su scritto "HO GIA' MANGIATO" ma non sarebbe servito in quanto ti avrebbero detto e va bè, allora entra per un drink, in quanto tutti i locali sono ristoranti ma anche Bar e si può mangiare o bere a tutte le ore, non ci sono orari. Per finire consiglio vivamente la Gita al Vulcano Teide.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

il torviscas playa dell'iberostar è un bell'albergo, il migliore in cui sia stata. merita le 4 stelle che ha, tuttavia ciò non significa che non abbia alcun difetto. partiamo con i pregi: camere e balcone spaziosi, stendino presente nel balcone, bagno con doccia staccabile, bagnoschiuma presente, saponette ricambiate ogni giorno dal personale delle pulizie, gli spazi dell'albergo sono molto grandi senza tuttavia essere dispersivi, ci sono zone dedicate ai fumatori. il giardino della piscina, anzi delle piscine, è molto grande con tanti alberi, soprattutto palme che fanno un'ombra gradevole. il ristorante offre buffet abbondanti e variegati. il pranzo viene di solito servito nella terrazza sul mare, molto bello,presente un bar vicino alla piscina aperto mattina, pomeriggio e sera. c'è anche un'altro bancone del bar all'inerno dell'albergo. l'animazione è presente ma non invadente, prevista e ben fatta l'animazione per i bambini. gli animatori non sono italiani ma sanno qualche parola della nostra lingua. le piscine sono tre,di cui una per i più piccoli e una con angolo idromassaggio. presenti nell'hotel anche un parrucchiere e un negozio di souvenir che ha prezzi convenienti rispetto ad altri negozi in zona. pulizia delle camere e degli ambienti ineccepibile.veniamo alla note dolenti. nonostante il personale sia molto cordiale e gentile tende ad essere molto accondiscendente verso certi comportamenti davvero maleducati. la piscina apre alle 9 ma già alle 8 i turisti stranieri e sottolineo stranieri, si accaparrano i lettini a disposizione per sé e per altri con il risultato che a mezz'ora dall'apertura della piscina non si trova quasi nessun ombrellone e sdraio libero, questo nonostante sia ufficialmente vietato dal regolamento dell'albergo. inoltre mi è capitata la sfortuna di avere come vicini di stanza dei ragazzini inglesi che avevano l'abitudine di tenere ad un volume incredibilmente alto lo stereo fino verso le 11 e 30 di sera,-mezzanotte, il che non mi permetteva di riposare e far addormentare i miei bimbi quando volessi. sono andata alle 23:00 dalla receptionist spiegandole la situazione e pregandola di chiamarli al telefono della loro stanza per chiedere a nome mio di abbassare il volume e mi è stato risposto che non era possibile perché i cari ragazzini erano ospiti e pagando avevano la possibilità di comportarsi così, al limite avrei potuto richiedere l'intervento della sicurezza ma solo dopo la mezzanotte. ma anche io sono un'ospite, ho risposto, e se voglio farmi gli affari miei addormentandomi quando mi pare perché abbiamo fatto una giornata di mare e siamo stanchi alle 11: 00 di sera perchè non posso avere lo stesso diritto di poter fare come voglio andando a letto all'ora che preferisco?a questa protesta mi è stato consigliato dalla simpatica receptionist di chiamarli al telefono di persona chiedendoglielo senza coinvolgere la reception, traducibile con fatti tuoi, arrangiati. giudicate voi se è giusto no.. per quanto appena citato non so se ci tornerei, ho visto, palesemente che all'iberostar torviscas playa la maleducazione paga sempre.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
como
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2009

abbiamo soggiornato in quest'hotel dal 13 aprile al 20 2009, è stato tutto stupendo. Lo consiglio a tutti veramente. Posto all'ingrasso per eccellenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Iberostar Torviscas Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Torviscas Playa

Indirizzo: Ernesto Sarti 5, 38679 Costa Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 12 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 13 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 13 hotel romantici a Costa Adeje
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Torviscas Playa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Iberostar, TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Torviscas Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Torviscas Playa Hotel Adeje
Iberostar Torviscas Playa Tenerife/Costa Adeje
Iberostar Torviscas Playa Hotel Costa Adeje
Iberostar Hotel Torviscas Playa
Iberostar Hotel Adeje
Torviscas Playa Tenerife

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Torviscas Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.